Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Interessante, anche se non dice nulla del gameplay. Meno si spara e meglio e'.NebbiosoSolare ha scritto:
e questo??![]()
basta basta...
Da Wiki ottima spiegazioneMr. G ha scritto: Silent Hill non l'ho mai giocato, però mi ha sempre incuriosito Pyraimd Head...
Chi cazz è?
E' un personaggio fisso nella trama del gioco?
No nuovo, era 30 euro con lo sconto del 30% (nn so per quale motivo) e ne ho subito approfittato: credo che era l'ultima copiaMr. G ha scritto:Usato?Diabolik68 ha scritto:Come promesso un mesetto fa, acquistato Dante's inferno a 20 €. Vediamo se vale la spesa ;9
Io lo cerco nuovo e dalle mie parti lo trovo ancora a 40 (rigorosamente nuovo!)
Confermo, figurati che ho comprato in un pacchetto il 2, il 3 e il 4. Dopo aver finito il 2 per la paura che mi ha dato (tipo RE ma molto + terrificante per via della nebbia) nn ho mai cominciato il 3 e il 4. Prima o poi lo farò (chissa quando)Capitanvideo ha scritto:
Secondo me Silent Hill 2 e' nella top ten dei 10 giochi piu' belli di sempre, sicuramente un grandissimo capolavoro che tutti dovrebbero giocare.
Lo straconsiglio, e' allucinante.
Il 3 e il 4 a confronto sono spazzatura.Diabolik68 ha scritto: Confermo, figurati che ho comprato in un pacchetto il 2, il 3 e il 4. Dopo aver finito il 2 per la paura che mi ha dato (tipo RE ma molto + terrificante per via della nebbia) nn ho mai cominciato il 3 e il 4. Prima o poi lo farò (chissa quando)
mass effect 2 sfiammato alla grande...aspetto il terzo.Nel frattempo ho scaricato tramite xbox degli episodi e un personaggio extratheinvoker ha scritto:nessuno di voi gioca online a Starcraft 2?
Qualcuno appassionato della serie Mass Effect?
hanno fatto baldur's gate 3 e non me ne sono accorto?Capitanvideo ha scritto:Un mese al ritorno del capolavoro dei capolavori, della poesia fatta videogioco, finalmente un motivo per procurarsi un 3ds:
beh io ce l'ho su PC e i DLC li ho quasi tutti...NebbiosoSolare ha scritto:mass effect 2 sfiammato alla grande...aspetto il terzo.Nel frattempo ho scaricato tramite xbox degli episodi e un personaggio extratheinvoker ha scritto:nessuno di voi gioca online a Starcraft 2?
Qualcuno appassionato della serie Mass Effect?
Baldur's gate l'ho finito varie volte, sia l'uno che il due, espansioni comprese (e anche lo spin off icewind dale)theinvoker ha scritto:hanno fatto baldur's gate 3 e non me ne sono accorto?Capitanvideo ha scritto:Un mese al ritorno del capolavoro dei capolavori, della poesia fatta videogioco, finalmente un motivo per procurarsi un 3ds: