[O.T.] SBATTEZZARSI!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#421 Messaggio da sawyer »

ing. Crapanzano ha scritto:Sono daccordo al 100% con alda m e zio. chi bestemmia è una persona squallida e ardia. in più chi lo fa in un forum non puó dire che era in preda a un impeto ma lo fa in maniera predeterminata. Mi domando se quelli che con tanta insistenza chiedono rispetto per la loro condizione di ateismo o meglio anticlericalismo, siano altrettanto disposti a concederne nei confronti dei credenti.La bestemmia non centra nulla con la laicità . La bestemmia e' collegata alla poca crescita spirituale di una persona non solo religiosa chi bestemmia è poveretto...oltre che ad essere un oltraggio a Dio è una forma di maleducazione e volgarità 
Finalmente!! che fine avevi fatto??
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#422 Messaggio da donegal »

ing. Crapanzano ha scritto:Mi domando se quelli che con tanta insistenza chiedono rispetto per la loro condizione di ateismo o meglio anticlericalismo, siano altrettanto disposti a concederne nei confronti dei credenti.
Visto che sono stato tirato in ballo "ad minchiam" (son l'unico che si è dichiarato anticlericale), è bene precisare che su questo forum non si legge una sola mia bestemmia. E anche nella mia vita quotidiana, le bestemmie sono assai rare (mica sono come quei baciapile veneti che vanno a messa ogni domenica ma se gli cade un martello su un piede, immediatamente associano il loro dio a lassie e rintintin)

E pure chi avrebbe bestemmiato, non lo ha fatto in maniera diretta ma citando la bestemmia in un contesto ben specifico. E ha la mia più totale e incondizionata solidarietà .

Quanto a Miss Alda che si indigna per l'assenza dei mods : esistono i Messaggi Privati. A differenza di me e di lei, magari ieri pomeriggio i signori moderatori stavano beatamente trombando anzichè picchiettando su una tastiera, cosa francamente più divertente che stare a leggere il nostro topic... se uno dovesse stare dietro a tutti i topic che ci sono qua dentro, lo ricoverebbero alla neuro dopo tre giorni.

Bacini a tutti, ma non al Crapanza che poi ci prende gusto e chissà  cosa mi diventa...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#423 Messaggio da jhonnybuccia »

ing. Crapanzano ha scritto:chi bestemmia è una persona squallida e ardia.
:)
incerto al 76%.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#424 Messaggio da sawyer »

jhonnybuccia ha scritto:
ing. Crapanzano ha scritto:chi bestemmia è una persona squallida e ardia.
:)
avraà  voluto dire arida...

non tiene in considerazione le zone aride del pianeta, dev'essere abituato ai giardini dell'eden... di mesopotamica memoria.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#425 Messaggio da Helmut »

donegal ha scritto: Visto che sono stato tirato in ballo "ad minchiam" (son l'unico che si è dichiarato anticlericale), è bene precisare che su questo forum non si legge una sola mia bestemmia. E anche nella mia vita quotidiana, le bestemmie sono assai rare
"In verità  vi dico: tutti i peccati saranno perdonati ai figli degli uomini e anche tutte le bestemmie che diranno; ma chi avrà  bestemmiato contro lo Spirito santo, non avrà  perdono in eterno: sarà  reo di colpa eterna"
MATTEO 3, 28-29
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#426 Messaggio da zio »

che ci crediate o no, anche io sono anticlericale.
e tengo molto anche alla laicità .
e infine odio l'anticlericalismo e il laicismo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#427 Messaggio da donegal »

Helmut ha scritto: "In verità  vi dico: tutti i peccati saranno perdonati ai figli degli uomini e anche tutte le bestemmie che diranno; ma chi avrà  bestemmiato contro lo Spirito santo, non avrà  perdono in eterno: sarà  reo di colpa eterna"
MATTEO 3, 28-29

Helmut, ma veramente un essere superiore puó essere così irascibile, suscettibile e vendicativo ? Un comandante supremo che prima lancia messaggi fumosi, male interpretabili e confusi ai suoi uomini e poi si incazza pure perchè non lo capiscono, minacciando punizioni terribili.
Dai... come lo dipingete, sembra un dirigente del PD dopo le elezioni...

Preferisco pensare che se ci fosse un dio, egli se ne freghi di noi, piuttosto che credere che siamo retti da una cosa così mostruosamente umana nelle sue debolezze...
Ultima modifica di donegal il 19/09/2008, 11:05, modificato 1 volta in totale.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#428 Messaggio da jhonnybuccia »

sawyer ha scritto:avraà  voluto dire arida...
cazzo che precisino :)
a me faceva sorridere la frase, l'ardia manco l'avevo notato.
incerto al 76%.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#429 Messaggio da Prof.Fontecedro »

donegal ha scritto:(mica sono come quei baciapile veneti che vanno a messa ogni domenica ma se gli cade un martello su un piede, immediatamente associano il loro dio a lassie e rintintin)
Donegal da questo momento sei il mio nuovo idolo! :-D

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#430 Messaggio da Helmut »

donegal ha scritto: Helmut, ma veramente un essere superiore puó essere così irascibile, suscettibile e vendicativo ? Un comandante supremo che prima lancia messaggi fumosi, male interpretabili e confusi ai suoi uomini e poi si incazza pure perchè non lo capiscono, minacciando punizioni terribili.
Dai... come lo dipingete, sembra un dirigente del PD dopo le elezioni...
Imperscrutabilità  del Disegno. :-D

NB non solo dopo, anche prima e durante le elezioni. :DDD

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#431 Messaggio da donegal »

Prof.Fontecedro ha scritto:
Donegal da questo momento sei il mio nuovo idolo! :-D

Forte !

Come quegli ebrei che, mentre Mosè era a colloquio con il grande capo, adoravano il vitello d'oro (e come dimensioni ci siamo)

Speriamo di non fare la stessa fine, peró :lol:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#432 Messaggio da donegal »

Helmut ha scritto: Imperscrutabilità  del Disegno. :-D
Ecchecazzo, ve la cavate sempre con questa formula... :lol:

Buona giornata a tutti, cristiani, atei, animisti, cultori della dea khalì... vado a smaltire un po' di lavoro e vi rileggo più tardi.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#433 Messaggio da Helmut »

donegal ha scritto:
Helmut ha scritto: Imperscrutabilità  del Disegno. :-D
Ecchecazzo, ve la cavate sempre con questa formula... :lol:
Tu vuoi solo risposte certe...??? :o

Non saprei...prova con il Superenalotto...!!! :DDD

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#434 Messaggio da sawyer »

jhonnybuccia ha scritto:
sawyer ha scritto:avraà  voluto dire arida...
cazzo che precisino :)
si, lo sono un pó... :oops:

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#435 Messaggio da sawyer »

zio ha scritto:che ci crediate o no, anche io sono anticlericale.
e tengo molto anche alla laicità .
e infine odio l'anticlericalismo e il laicismo.
vabbè. odi il principio ma non chi lo professa... sei corretto!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”