[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4381 Messaggio da bellavista »

Nonno Libero ha scritto:Rigiocando a Resident Evil 4 dopo parecchi anni si può facilmente capire che quelli della Capcom hanno fatto almeno 2 errori in questo gioco, il primo, e direi anche quello più difficile da digerire, è il fatto che l'analogico destro non serve assolutamente a nulla. Il secondo è la ricarica, le armi si possono ricaricare ma no mentri cammini o corri, questo comporta che Leon stia fermo a ricaricare con magari 5-6 nemici davanti a prenderlo a randellate sui denti.

Lo sto giocando a normale ed è davvero ostico (non me lo ricordavo così duro, va bhe che non ci gioco dal 2005...), anche per battere il capo del villaggio ho dovuto provarlo 2-3 volte.
Resident Evil 4 l'ho provato a giocare varie volta, prima di tutto non puoi "girare" intorno al personaggio (come si fa ad esempio in GTA), e soprattutto, anche nella versione facile, ci sono pochissimi colpi. Devi stare attento a chi spari altrimenti finisci senza. Era una pecca che aveva anche il primissiomo RE, ma che si risolveva con un codice che ti dava proiettili illimitati (i successivi avevano tutti proiettili in abbondanza).

In questo ho letto sui vari siti, e c'è il "trucco" di ripetere continuamene alcuni livelli. Ma io non ho ore da buttare nel cesso per ripetere lo stesso livello 1000 volte come un nerd coglione :lol:

Quindi RE l'ho lasciato li e vaffanculo.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4382 Messaggio da Nonno Libero »

VolpeGrigia ha scritto:E' una questione di abitudine, anche io provengo dai fps da pc (ci ho giocato per 10 anni) e sono daccordo che il mouse aiming è il migliore... anche io ho trovato difficoltà all'inizio col sixassis (il primo fps per ps3 che ho giocato è stato Turok, carino tralaltro) ma ora mi ci trovo bene...

Non ho mai giocato alla xbox perciò non saprei in che modo il suo controller sarebbe migliore del sixassis... a me sembra uguale, sarà una questione di ergonomicità, comodità, boh...

PS Ma avete visto la pubblicità di gears of war?? cazzo che bella, anche quella del secondo capitolo era carina (con mad world) ma questa (soprattutto quando dice fratelli fino alla fine) mette i brividi :)

pps domani inizia l'offerta auchan di bad company 2 a 14 euro... quasi quasi mentre aspetto il terzo... :roll:
Bellissima, l'ho vista ieri per la prima volta. Comunque era il primo gears che aveva mad world.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4383 Messaggio da Nonno Libero »

La modalità belva di Gears of war 3 è davvero fatta bene, molto ma molto divertente non lo avrei mai detto. L'orda invece sempre bellissima, con le trappole e le nuove locuste è davvero uno spasso giocarla.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4384 Messaggio da Nonno Libero »

Finito Resident Evil 4 in 11 ore e 16 minuti. Sempre bello rigiocarlo, ma a normale in certi tratti del gioco non avevo mezza munizione che fosse mezza, perenemente a secco.

KAZE NI NARE!

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4385 Messaggio da VolpeGrigia »

A me di re4 (giocato su ps2) mi è rimasta impressa l'ammirazione di Leon per LE TETTONE della figlia di nonsochi... infatti ricordo che li chiama "bazooka" o qualcosa del genere :D

Re5 inutile dire che l'ho platinato grazie a sheva, mi caricava testosteronicamente... :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4386 Messaggio da VolpeGrigia »

VolpeGrigia ha scritto:A me di re4 (giocato su ps2) mi è rimasta impressa l'ammirazione di Leon per LE TETTONE della figlia di nonsochi... infatti ricordo che li chiama "bazooka" o qualcosa del genere :D

Re5 inutile dire che l'ho platinato grazie a sheva, mi caricava testosteronicamente... :DDD
0:34

non era un commento di leon, ricordavo male, ma di quell'altro arrapato...

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4387 Messaggio da Lonewolf »

bellavista ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Rigiocando a Resident Evil 4 dopo parecchi anni si può facilmente capire che quelli della Capcom hanno fatto almeno 2 errori in questo gioco, il primo, e direi anche quello più difficile da digerire, è il fatto che l'analogico destro non serve assolutamente a nulla. Il secondo è la ricarica, le armi si possono ricaricare ma no mentri cammini o corri, questo comporta che Leon stia fermo a ricaricare con magari 5-6 nemici davanti a prenderlo a randellate sui denti.

Lo sto giocando a normale ed è davvero ostico (non me lo ricordavo così duro, va bhe che non ci gioco dal 2005...), anche per battere il capo del villaggio ho dovuto provarlo 2-3 volte.
Resident Evil 4 l'ho provato a giocare varie volta, prima di tutto non puoi "girare" intorno al personaggio (come si fa ad esempio in GTA), e soprattutto, anche nella versione facile, ci sono pochissimi colpi. Devi stare attento a chi spari altrimenti finisci senza. Era una pecca che aveva anche il primissiomo RE, ma che si risolveva con un codice che ti dava proiettili illimitati (i successivi avevano tutti proiettili in abbondanza).

In questo ho letto sui vari siti, e c'è il "trucco" di ripetere continuamene alcuni livelli. Ma io non ho ore da buttare nel cesso per ripetere lo stesso livello 1000 volte come un nerd coglione :lol:

Quindi RE l'ho lasciato li e vaffanculo.
Il Bella che s'abbassa a giocare coi trucchetti, è una sorpresa... :roll:

Comunque RE4, gioco che ho adorato, l'ho finito a livello normale, ma non lo ricordo particolarmente ostico. O almeno non più ostico di tanti altri.
Se qualcuno ha avuto il piacere di giocare al primo Onimusha, non può non ricordare i porchi e le madonne urlati al cielo nella discesa nel Dark Realm. Tanto per fare un esempio di prodotti Capcom.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4388 Messaggio da Lonewolf »

25/10/2011

Segnatevi questa data. Da quel momento, nulla sarà più come prima.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4389 Messaggio da Nonno Libero »

PREQUEQUEL :lol:
Dovevo essere fumato missà.

KAZE NI NARE!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4390 Messaggio da Mr. G »

Beccatevi un nuovo video su Assassin's Creed

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/hdvi ... LMATO/4073

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4391 Messaggio da Nonno Libero »

In download RESIDENT EVIL CODE: Veronica X. Il prezzo è lo stesso del 4, 19.90 per chi paga in euro, 1680 per chi paga in Microsoft Points. 3.98 GB di grandezza.

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4392 Messaggio da Nonno Libero »

Giocato a code veronica per una buona mezz'ora. Allora, cioè, graficamente fa davvero schifo, non è stato toccato per nulla rispetto alla versione del 2000-2001, hanno giusto migliorato l'interfaccia dove tieni gli oggetti come la pistola, i medikit, i nastri per la macchina da scrivere ecc.Per il resto il gioco trasuda survival horror da tutti i pori (l'analogico destro non serve a niente).
Sarò sincero, sto usando una guida per giocarlo perch questi giochi mi piacciono da impazzire, ma senza guida non riuscirei a cavare un ragno dal buco.

KAZE NI NARE!

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4393 Messaggio da Defender »

Oggi mi sono fatto 4 o 5 partite a BC2 Vietnam , era da un bel po che non ci giocavo. C'erano poche persone ( mi sono capitati solo match 5 vs 5 massimo ) ma è stato comunque divertente.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4394 Messaggio da Mr. G »

Eh?
Il multi di BC2 si è svuotato? :o

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4395 Messaggio da Nonno Libero »

Dipende dove l'ha giocato. Difficilmente su PC non ci sono persone su Bad Company.

KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”