Avevo un amichetto, vicino di casa, convinto dell'esistenza di Babbo Natale fino all'età di 10 anni. Ogni Natale provavo a convincerlo del fatto che i regali non li portavano le renne e l'uomo rosso, ma non c'era verso!nik978 ha scritto:il mio babbo natale è stato ucciso traumaticamente una mattina di dicembre del 1988.............
me lo ricordo ancora:
maestra:"cosa farete a natale?"
Nicola:"vado dai miei parenti a firenze"
maestra:"la sera della vigilia natale che farai?"
Nicola:"aspetteró i regali di babbo natale"
maestra:"......"
pausa
tutta la classe e maestra all'unisono:"muauahauaaau..BABBO NATALE NON ESISTE!"...
è stato bruttissimo..molto...ancora ora a pesnarci mi ricordo cosa ho provato
OT - Babbo Natale non esiste. Mamme contro maestra
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
beh no..io di fronte all'evidenza mi sono arreso..
in fondo se tutti maestra compresa mi ridevano dietro forse avevano anche ragione..
(diciamo che i miei non hanno motlo gradito questa interferenza..avevano già pensato come dirmelo a breve....)
si saranno voluti vendicare di quella volta (l'anno prima ) in cui a domanda:"chi è favore del nucleare?"
si alzó una sola manina su 27...di un occhialuto in ultimo banco, che pieno di boria disse:"perchè così saremo talgiati fuori dall'europa..anzi non bisogna andare a votare, bisogna fare fallire il referendum!"
caló il gelo..tornai a casa e raccontai la cosa a mio padre (da cui avevo ovviamente mutuato il concetto..).....forse allora si rese conto di che mostro aveva creato..
(e quello stronzo occhialuto in ultimo banco peró all'epoca credeva ancora a babbo natale....)
in fondo se tutti maestra compresa mi ridevano dietro forse avevano anche ragione..
(diciamo che i miei non hanno motlo gradito questa interferenza..avevano già pensato come dirmelo a breve....)
si saranno voluti vendicare di quella volta (l'anno prima ) in cui a domanda:"chi è favore del nucleare?"
si alzó una sola manina su 27...di un occhialuto in ultimo banco, che pieno di boria disse:"perchè così saremo talgiati fuori dall'europa..anzi non bisogna andare a votare, bisogna fare fallire il referendum!"
caló il gelo..tornai a casa e raccontai la cosa a mio padre (da cui avevo ovviamente mutuato il concetto..).....forse allora si rese conto di che mostro aveva creato..
(e quello stronzo occhialuto in ultimo banco peró all'epoca credeva ancora a babbo natale....)
Ultima modifica di nik978 il 06/12/2005, 23:40, modificato 3 volte in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
l'uomo rosso con le renne ???cytherea ha scritto:
Avevo un amichetto, vicino di casa, convinto dell'esistenza di Babbo Natale fino all'età di 10 anni. Ogni Natale provavo a convincerlo del fatto che i regali non li portavano le renne e l'uomo rosso, ma non c'era verso!
sembra un bertinotti finlandese...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Gabriele79
- Impulsi superiori
Squirti pure?cytherea ha scritto:Squirto ha scritto:e che squirta come una fontana?Gabriele79 ha scritto:Mmm... Ma la mamma lo sa che la sua bambina ormai fa sesso da anni?cytherea ha scritto:Allora sono tirchi gli spezzini!!! Il mio topolino era spezzino... in realtà esiste ancora il mio topo, si chiama MAMMA.
Che squirto non lo sa!!! Che faccio sesso... credo che ormai lo abbia capito!

La speranza oltre la speranza...
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
Christof Romuald
- Gabriele79
- Impulsi superiori
Io invece ho smesso di credere a babbo natale quando ho trovato il regalo impacchettato dentro un armadio...nik978 ha scritto:beh no..io di fronte all'evidenza mi sono arreso..
La speranza oltre la speranza...
Christof Romuald
Christof Romuald