[O.T.] Omicidio a Scampia: video su Youtube

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da balkan wolf »

guarda che l'indipendenza dell'algeria per referendum è arrivata dopo anni...

ora non farmi scartabellare wiki per le date ma parliamo di due eventi specifici diversi ( seppur ovv. collegati )

io ho usato ad esempio l'operazione algeri ( come rio tralaltro ... affascinante dove uno posa l'attenzione non credi? :-) ) per esemplificare come determinate metodologie siano efficaci contro la criminalità  urbana con supporto popolare ( vedi camorra a napoli )...

tutta la pippa anticoloniale e ideologica la hai tirata fuori tu e non è pertinete

per questo giudico il tuo modo di pensare e argomentare ideologico o moralista... la questione è puramente operativa ( e la prima reppressione ad algeri fu un successone )

todo claro?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

deprived
Primi impulsi
Primi impulsi

#47 Messaggio da deprived »

fredelux ha scritto:il video è un fake.....
da cosa lo hai capito?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da nik978 »

balkan per me i una situazione di presenza di uno stao parallelo c he ha legami e strutture inserite ad ogni livello, una provq di forza porterebbe piu' gente dall'altra parte...

la popolazione alla fine non si affida all'ordine costituito, ai sindacati ecc, ma alla camorra....

quando in molte zone un ragazzo senza titoli di studio vari non riesce a trovare meglio che un posto da commesso a nero a 300 euro, e invece a fare il palo della camorra ne guadagna la stessa cifra in mezza giornata, secondo te verso chi pende la bilancia?

mi ricordero' sempre i discorsi che mi faceva un amico napoletano sulle preoccupazioni di padre osservando che ambiente c'era attorno al figlio di 12 anni.
il mito del camorrista> auto, soldi, belle donne potere, contro il quasi rifiuto del genitore che si spacca il culo e magari sacrifica la famiglia per protare a casa la pagnotta...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da balkan wolf »

ottima osservazione nickkone... come darti torto

peró io stato non sono la fatina buonadel cazzo e se ho un problema fottutamente grosso prima lo regolo e poi o meglio contemporaneamente ( se ci riesco visto che è molto più difficile stabilizzare che reprimere ) muto le condizioni che sono causa del problema

anche gli algerini uccidevano francesi per via delle condizioni sociali e idem per i gangsta di rio peró sono fenomeni regolabili ( se non completamente estirpabili ) con una banale forza repressiva a statuto speciale... basterebbe avere le palle per farlo

in itaGlia non si fa per vigliaccheria ideologica e soprattutto perchè le istituzioni sono conviventi ( echecazzo è proprio il segreto di cocinella )

quanto al mito del camorrista che dire... quelli sono complici che non si meritano certo un lusso come i diritti civili... tanto sono bestie che capiscono solo la violenza quindi perchè tanti scrupoli ad usare uno strumento efficace e comprensibile??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Xisco »

deprived ha scritto:Che poi a Napoli, anche a causa di come c si vive, ci viva la spaccimma della gente, beh, è vero, ma è un effetto, non una causa.
Ma NON è vero! Noi Napoletani non siamo tutti dei pezzi di merda! Perchè dovete generalizzare? Come in ogni città  esiste la gente onesta che si fa il culo quadrato per campare regolarmente così come esiste quella disonesta che non esita a ricorrere all'illegalità .
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

deprived
Primi impulsi
Primi impulsi

#51 Messaggio da deprived »

Non tutti, ma c'è un sacco di gente di spaccimma.

comunque:
[quote:ac47dff666]Articolo dal Roma:

La Squadra Mobile di Napoli sta indagando e la magistratura ha aperto
un fascicolo. E il primo effetto provocato dall'attenzione degli
inquirenti, dopo l'articolo pubblicato in esclusiva sul nostro
giornale, è stato quello della rimozione del filmato dal sito
"YouTube". Gli investigatori ritengono che il video ripreso da un
cineamatore possa riguardare un ferimento, la gambizzazione di un
personaggio che poi non si è fatto curare in ospedale e che poi non
abbia neanche denunciato l'attentato. è da escludere, invece, sempre
secondo gli investigatori, che si tratta della ripresa di un film.
Si è parlato anche di una scena del nuovo film tratto dal libro di
Saviano, "Gomorra", ma dal filmato non si nota assolutamente la troupe
e soprattutto dall'abbigliamento si capisce che risale a qualche mese
fa, quando il clima era ancora freddo, l'abbigliamento delle persone
riprese, infatti, è inequivocabilmente invernale.
E poi c'è un'ultima circostanza che taglia la testa al toro. Non è
stata chiesta alcuna autorizzazione alla Questura per girare a
Scampia, negli ultimi giorni, la scena di un film dove era previsto
l'uso di armi a salve. Autorizzazione necessaria vista soprattutto la
zona in cui la scena doveva essere ripresa. E nella zona avrebbe
dovuto esserci anche la presenza di una pattuglia della polizia per
assicurarsi che gli spari finti non sarebbero stati scambiati per veri
con la probabile reazione dei "guaglioni" della zona.
E poi al sottoscritto chi ha "postato" il video, cioè "pierosho", ha
scritto che si tratta di un video che gli è stato passato via
bluetooth da altre persone e che si tratta di un fatto vero.
E poi a Scampia se ci fosse stata una troupe cinematografica in giro
non sarebbe bastato neanche un massiccio servizio d'ordine per
arginare la folla che si sarebbe presentata sul set, così come è
accaduto spesso durante la ripresa di episodi della fiction di Rai3
"La Squadra". Insomma, tutti elementi che hanno convinto gli
inquirenti della veridicità del filmato, che è stato rimosso ieri
pomeriggio dal sito dopo essere stato mandato in onda da Sky Tg24 e da
TgCom e dopo che lo hanno visionato 2.363 persone in meno di 4 giorni.[/quote:ac47dff666]

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Xisco »

deprived ha scritto:Non tutti, ma c'è un sacco di gente di spaccimma.
Ma scusa ci sei venuto in questa città  e soprattutto che zona hai frequentato? Perchè se sei stato solo a Scampia ti "potrei" anche dar ragione, anche se lì c'è gente che cerca di estranearsi dal "Sistema".
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

deprived
Primi impulsi
Primi impulsi

#53 Messaggio da deprived »

Xisco ha scritto:
deprived ha scritto:Non tutti, ma c'è un sacco di gente di spaccimma.
Ma scusa ci sei venuto in questa città  e soprattutto che zona hai frequentato? Perchè se sei stato solo a Scampia ti "potrei" anche dar ragione, anche se lì c'è gente che cerca di estranearsi dal "Sistema".
Ci vivo, ci vivo a 360 gradi.
Ipocrisia borghese: Se una città  è nella merda è nella merda. Inutile fare distinzioni tra quartieri (questo sì che è razzismo, visto che a Napoli i quartieri sono divisi rigidissimamente in base al reddito e all'estrazione sociale di chi ci vive): si arriva alle distinzioni tra palazzine. Il mio palazzo è meglio del tuo, non ci vive solo gente di spaccimma. Ma per favore. Per favore.
Come diceva l'aereo passato ieri sulla città : siamo un popolo di munnezza.

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#54 Messaggio da Victor »

deprived ha scritto:Ci vivo, ci vivo a 360 gradi.
Ipocrisia borghese: Se una città  è nella merda è nella merda. Inutile fare distinzioni tra quartieri (questo sì che è razzismo, visto che a Napoli i quartieri sono divisi rigidissimamente in base al reddito e all'estrazione sociale di chi ci vive): si arriva alle distinzioni tra palazzine [...]
In tutte le città , dalle più piccole alle più grandi, ci sono "distinzioni" tra quartieri, divisi rigidissimamente in base al reddito e all'estrazione sociale dei residenti. Non è un male comune solo a Napoli, che tiene i ricchi nelle villoni hollywoodiani di Posillipo, al Vomero o a Chiaia, e i poveri altrove. Addirittura in alcune città  ci si inventano comprensori esclusivi dove "un povero" - per assurdo - non ha neanche diritto di circolazione.

P.S. Ho lo strano sentore che tu sia la mente di quel blog.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da balkan wolf »

scusate cumpari...

imho il problema non è qartiere bello-brutto situazioni difficili mito del camorrista o altro ...

il problema è semplicemente che il numero degli omicidi annui non è da centro urbano europeo

i problemi di criminalità  ci sono ovunque è la misura che da un chiaro messaggio ANOMELIA FUORI CONTROLLO

concordate?

deprived
Primi impulsi
Primi impulsi

#56 Messaggio da deprived »

balkan wolf ha scritto: i problemi di criminalità  ci sono ovunque è la misura che da un chiaro messaggio ANOMELIA FUORI CONTROLLO

concordate?
Ma infatti, certo. A me pare ovvio.

Comunque non sono la "mente" del blog. L'ho trovato cercando "napoli merda" su google :DDD :DDD :DDD

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#57 Messaggio da Victor »

balkan wolf ha scritto:imho il problema non è qartiere bello-brutto [...]
Il problema è anche del quartiere bello-brutto. La vita di una famiglia e più in generale di un individuo qualunque, con un reddito medio-basso, viene condizionata anche (e, nel caso di Napoli, soprattutto) dal quartiere in cui "si è costretti" a risiedere.

Il numero degli omicidi non è da centro urbano europeo perchè strettamente connesso ad un fenomeno chiamato camorra e agli omicidi di camorra. Scusate se è poco.
Esclusi "i danni" della suddetta organizzazione, i numeri relativi a criminalità  e micromininalità  sono gli stessi delle altre metropoli europee.

deprived
Primi impulsi
Primi impulsi

#58 Messaggio da deprived »

Victor ha scritto:
balkan wolf ha scritto:i numeri relativi a criminalità  e micromininalità  sono gli stessi delle altre metropoli europee.
Ma che dici? Porta le prove!

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#59 Messaggio da Victor »

deprived ha scritto:
Victor ha scritto:i numeri relativi a criminalità  e micromininalità  sono gli stessi delle altre metropoli europee.
Ma che dici? Porta le prove!
Si, ti porto le provole.
Documentati tu, piuttosto. Prima di fare "esercizio da tastiera" tanto per.

Dico questo! :P

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Squirto »

Xisco ha scritto:
deprived ha scritto:Che poi a Napoli, anche a causa di come c si vive, ci viva la spaccimma della gente, beh, è vero, ma è un effetto, non una causa.
Ma NON è vero! Noi Napoletani non siamo tutti dei pezzi di merda! Perchè dovete generalizzare? Come in ogni città  esiste la gente onesta che si fa il culo quadrato per campare regolarmente così come esiste quella disonesta che non esita a ricorrere all'illegalità .
Xisco, la generalizzazione è una operazione di semplificazione che ovviamente esclude qualcosa, peró puó servire a prendere il grosso della questione.

(tra l'altro che Napoli sia ricoperta di immondizia, è un dato di fatto)

Ti faccio un esempio: non si puó certo sostenere che in Sicilia siano tutti mafiosi, peró è un dato di fatto che la maggioranza dei siciliani ha eletto alla presidenza della Regione un personaggio come Totó Cuffaro - che ha sparso merda su Falcone e tutti coloro che hanno combattuto veramente la mafia - giungendo persino a rieleggerlo più volte.

Che conclusione posso trarne? Per me, ai siciliani (ovvio, alla maggioranza dei siciliani, ma la quota che resta contro è minoritaria) le cose vanno sostanzialmente bene come stanno.

Ergo a Napoli, a molte persone le cose vanno bene come stanno. E' inutile dire "non si puó far niente, non se ne esce", così si scaricano le colpe sempre agli altri (tipico scaricabarile). Nella storia, si sono rovesciati imperi, dittature, regimi sanguinari. Se solo i napoletani (la maggioranza dei napoletani) lo volessero davvero, la camorra potrebbe essere ridimensionata seriamente.

Non credo al manipolo di "tiranni cattivi" che sottomettono la popolazione. C'è consenso tra la gente, e non poco.

Io avrei una mia proposta:

non gli squadroni della morte alla balkan, ma un pool europeo rigidissimo, fatto da tedeschi, francesi, svedesi, inglesi, etc... senza italiani. Una sorta di fbi europeo per indagare su camorra, mafia, 'ndrangheta, etc.

E se necessario, che lavorino in segreto, anche nei processi (dunque gli imputati non conoscono l'identità  del giudice).
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”