[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#47821 Messaggio da leonida »

kneissl ha scritto:La vela fatta bene deve essere una delle esperienze più esaltanti della vita...una volta mi piacerebbe davvero provare...
è un mix tra tecnologia, competenze, esperienza, organizzazione, motivazione e grande culo.

Ma la complessità che è affascinante...
1)
devi prevedere tutte la variabili meteo in costante evoluzione per programmare che tipo di set up da dare alla barca
una volta a bordo devi leggere vento e mare nell'immediato, fare la strategia di regata e poi prevedere tutta la tattica necessaria per prevedere i merdoni che ti capitano.
2)
Poi hai la barca, il gioco di vele da usare, il trim delle manovre fisse (albero, paterazzo, sartiame vario, appendici. etc).
Una barca da regata ha normalmente due rande (una da trasferimento in dracon e una da regata laminata in carbonio) 4 genoa laminati di dimensioni diverse e due spi da 0,50gr o da 0,75gr)
3)
dopo di che c'è l'equipaggio, nel nostro caso 8 persone (il prodiere 1, il prodire 2, il tastierista che sta alle drizze, tailer 1 e tailer 2, Randista, tomoniere e tattico) e ognuno deve muoversi in anticipo e in sincrono con gli altri

Timoniere e tattico decidono e sono gli unici che parlano. L'equipaggio si allena per mesi per muoversi insieme, ma la cappella è dietro l'angolo ogni metro... sopratutto perche un giorno ti puoi allenare con 5 nodi e devi trattenere alche le scoreggie per evitare di spostare peso, l'altro giorno hai 30 nodi e devi evitare di cagarti adosso e pensare a sopravivere.
4)
in ultimo hai gli avversari e le regole di regata... la partenza in questo è fondamentale, se sei bravo riesci a partire bene, se sei bravissimo parti bene e metti in difficolta gli altri. Se sei un campione parti bene e fai fare penalità a gli altri.

il tutto in due ore.
in sostanza vince che fa meno cagate.

quando vuoi ci organiziamo e vieni a fare allenamento con noi, abbiamo una seconda barca che ci fa da shore team... ti assicuro molto divertente!

scusate il pistolotto sulla vela, ma è davvero esaltante per non parlarne!!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47822 Messaggio da micetta84 »

anxxur ha scritto:
micetta84 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:manco una settimana dal forum (di cui giustamente non gliene fotte un cazzo a nessuno) e mi rivedo/rileggo il lupo balcanico..... va che roba..... :wink:
Non è vero, io ti ho pensato. :blankstare:
Immagine

Si scherza eh (anche per Micetta, ovv.).
Che poi non t'incazzi come per la vicenda della cravatta. :-D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No dai è bella, Cicciuzzo non se la può prendere! :amici:

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47823 Messaggio da XCLARAX »

speriamo che il forum torni un pò old school adesso :)
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47824 Messaggio da micetta84 »

XCLARAX ha scritto:speriamo che il forum torni un pò old school adesso :)
...anche con meno micini carini e coccolosi?

Vipera
Primi impulsi
Primi impulsi

#47825 Messaggio da Vipera »

alle micette non si dice mai di no.

(passavo...)

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47826 Messaggio da XCLARAX »

micetta84 ha scritto:
XCLARAX ha scritto:speriamo che il forum torni un pò old school adesso :)
...anche con meno micini carini e coccolosi?
no no micini sempre

anche micette ovviamente

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47827 Messaggio da cicciuzzo »

anxxur ha scritto:
micetta84 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:manco una settimana dal forum (di cui giustamente non gliene fotte un cazzo a nessuno) e mi rivedo/rileggo il lupo balcanico..... va che roba..... :wink:
Non è vero, io ti ho pensato. :blankstare:
Immagine

Si scherza eh (anche per Micetta, ovv.).
Che poi non t'incazzi come per la vicenda della cravatta. :-D

ma no che non mi incazzo.... di questi tempi sono ben altre le cose che fanno incazzare.... :awww: :awww:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47828 Messaggio da Masuka »

leonida ha scritto:
kneissl ha scritto:La vela fatta bene deve essere una delle esperienze più esaltanti della vita...una volta mi piacerebbe davvero provare...
è un mix tra tecnologia, competenze, esperienza, organizzazione, motivazione e grande culo.

1)
devi prevedere tutte la variabili meteo in costante evoluzione per programmare che tipo di set up da dare alla barca
una volta a bordo devi leggere vento e mare nell'immediato, fare la strategia di regata e poi prevedere tutta la tattica necessaria per prevedere i merdoni che ti capitano.
2)
Poi hai la barca, il gioco di vele da usare, il trim delle manovre fisse (albero, paterazzo, sartiame vario, appendici. etc).
Una barca da regata ha normalmente due rande (una da trasferimento in dracon e una da regata laminata in carbonio) 4 genoa laminati di dimensioni diverse e due spi da 0,50gr o da 0,75gr)
3)
dopo di che c'è l'equipaggio, nel nostro caso 8 persone (il prodiere 1, il prodire 2, il tastierista che sta alle drizze, tailer 1 e tailer 2, Randista, tomoniere e tattico) e ognuno deve muoversi in anticipo e in sincrono con gli altri

Timoniere e tattico decidono e sono gli unici che parlano. L'equipaggio si allena per mesi per muoversi insieme, ma la cappella è dietro l'angolo ogni metro... sopratutto perche un giorno ti puoi allenare con 5 nodi e devi trattenere alche le scoreggie per evitare di spostare peso, l'altro giorno hai 30 nodi e devi evitare di cagarti adosso e pensare a sopravivere.
4)
in ultimo hai gli avversari e le regole di regata... la partenza in questo è fondamentale, se sei bravo riesci a partire bene, se sei bravissimo parti bene e metti in difficolta gli altri. Se sei un campione parti bene e fai fare penalità a gli altri.

il tutto in due ore.

quando vuoi ci organiziamo e vieni a fare allenamento con noi, abbiamo una seconda barca che ci fa da shore team... ti assicuro molto divertente!

complimenti leonida. belle parole.
dove ho evidenziato mi hai ricordato la prima regata con una nuova imbarcazione e nuovo equipaggio, avevamo una palla al piede, ho pensato di non arrivare in porto a sera... :-?

il punto 4 è assoluta verità :wink:
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47829 Messaggio da micetta84 »

XCLARAX ha scritto:
no no micini sempre
Inizio a preoccuparmi?

Però mi fai venire in mente la barzelletta.. sai.. quella dei 4 sulla panchina...

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47830 Messaggio da kneissl »

leonida ha scritto:

1)
2)
3)

4)

il tutto in due ore.

Io al massimo posso venire a fare zavorra, altro che allenamento...però, mi piacerebbe davvero tanto...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47831 Messaggio da XCLARAX »

micetta84 ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
no no micini sempre
Inizio a preoccuparmi?

Però mi fai venire in mente la barzelletta.. sai.. quella dei 4 sulla panchina...
mai sentita....

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47832 Messaggio da micetta84 »

4 signori seduti su una panchina: un animalista, un sadico, un piromane e un masochista.

L'animalista dice: uh guarda un gattino! Lo prendiamo e lo coccoliamo?
Il sadico: no dai torturiamolo!
Il piromane: si ma poi diamogli fuoco!

Il masochista: MAO!

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47833 Messaggio da Mavco Pizellonio »

AHAHAHAH è vero, tutti i comunisti sono un po' masochisti ahahahHAHAHAHH!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47834 Messaggio da leonida »

Masuka ha scritto:complimenti leonida. belle parole.
dove ho evidenziato mi hai ricordato la prima regata con una nuova imbarcazione e nuovo equipaggio, avevamo una palla al piede, ho pensato di non arrivare in porto a sera... :-?

Quando capita di dover sopravivere tiri fuori risorse che non pensavi di avere. Ricordo una centomiglia con 45 nodi, con l'asso siamo scesi a secco di vele a 12 nodi. Il lago di garda nel giro di 20 minuti si è trasformato nel capo di buona speranza.

@Knessel, in barca qualcosa da fare lo si trova sempre. Potresti fare il prodiere cosi sfrutti le tue capacita di saperti muovere in verticale!

:bonk:
ok, ok, che coglioni con sta storia della vela, smetto subito.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47835 Messaggio da kneissl »

leonida ha scritto:
Masuka ha scritto:complimenti leonida. belle parole.

Quando capita di dover sopravivere tiri fuori risorse che non pensavi di avere. Ricordo una centomiglia con 45 nodi, con l'asso siamo scesi a secco di vele a 12 nodi. Il lago di garda nel giro di 20 minuti si è trasformato nel capo di buona speranza.

@Knessel, in barca qualcosa da fare lo si trova sempre. Potresti fare il prodiere cosi sfrutti le tue capacita di saperti muovere in verticale!

:bonk:
ok, ok, che coglioni con sta storia della vela, smetto subito.
Ti prendo in parola e mi farò sentire...possibilmente per qualcosa dove posso fare tranquillamente la zavorra...vorrei evitare di affondare la prima volta che salgo su una barca... :DDD
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”