[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4861 Messaggio da aadizoo87 »

bellavista ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:
bellavista ha scritto:Sto giocando a Skyrim ma... ragazzi non mi piace :-?

Sarà come fallout dove devi prenderci la mano?
Perchè non ti piace?
Boh. E' che mi continuano ad ammazzare :lol:
Ahah dai che è bellissimo Bella ;)

Io sono a livello 19...ma giochi a difficoltà difficile?

I giganti cmq ti fanno il culo, una carezza e ti mandano in orbita... :o
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4862 Messaggio da bellavista »

aadizoo87 ha scritto:
bellavista ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:
bellavista ha scritto:Sto giocando a Skyrim ma... ragazzi non mi piace :-?

Sarà come fallout dove devi prenderci la mano?
Perchè non ti piace?
Boh. E' che mi continuano ad ammazzare :lol:
Ahah dai che è bellissimo Bella ;)

Io sono a livello 19...ma giochi a difficoltà difficile?

I giganti cmq ti fanno il culo, una carezza e ti mandano in orbita... :o
Io sono ancora a livello 2 in effetti :) Quali sono i sistemi per aumentare di livello più rapidamente.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4863 Messaggio da aadizoo87 »

bellavista ha scritto:
Io sono ancora a livello 2 in effetti :) Quali sono i sistemi per aumentare di livello più rapidamente.
Se sei a livello 2 è normale che ti facciano il culo sopratutto se decidi di addentrarti in caverne o santuari dove ci sono mostri quasi impossibili da battere quando si è appunto a livello 2...A me è capitato più volte di dover lasciare una quest a metà vista l'enorme difficolta. Adesso a livello 19 la musica è notevolmente cambiata...
Cmq se vuoi aumentare di livello più in fretta o cerchi di leggere piu libri possibili oppure puoi farti insegnare qualcosa dai vari maghi o guerrieri(ovviamente devi pagare)...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4864 Messaggio da Nonno Libero »

Chi ha Battlefield 3 per PS3 e ha il pass per giocare on-line andate su https://1943redemption.battlefield.com/index.php e riceverete GRATIS un codice per scaricare Battlefield 1943.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4865 Messaggio da bellavista »

aadizoo87 ha scritto:
bellavista ha scritto:
Se sei a livello 2 è normale che ti facciano il culo sopratutto se decidi di addentrarti in caverne o santuari dove ci sono mostri quasi impossibili da battere quando si è appunto a livello 2...A me è capitato più volte di dover lasciare una quest a metà vista l'enorme difficolta. Adesso a livello 19 la musica è notevolmente cambiata...
Cmq se vuoi aumentare di livello più in fretta o cerchi di leggere piu libri possibili oppure puoi farti insegnare qualcosa dai vari maghi o guerrieri(ovviamente devi pagare)...
Ok, ma la modalità di attacco è solo quella manuale? Non c'è la modalità alla fallout dove punti la testa o il corpo ecc?

A proposito: che razza ti sei scelto? Io mi sono preso l'elfo oscuro, perchè ho letto è il più versatile... ma mi sembra anche una mezza sega :lol:

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4866 Messaggio da aadizoo87 »

bellavista ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:
bellavista ha scritto:
Ok, ma la modalità di attacco è solo quella manuale? Non c'è la modalità alla fallout dove punti la testa o il corpo ecc?

A proposito: che razza ti sei scelto? Io mi sono preso l'elfo oscuro, perchè ho letto è il più versatile... ma mi sembra anche una mezza sega :lol:
Si, la modalità di attacco è solo manuale...
Io mi sono scelto il guerriero del Nord per un semplice motivo...io la magica e le magie non le uso quasi per niente...vado solo di spade,asce,martelli et etc...con scudo. Preferisco gli attacchi di mischia vis a vi...
Il personaggio va scelto in base al tuo stile di gioco, se usi o meno la magia o se come me preferisci lo "scontro fisico"...
Si l'elfo oscuro è una mezza pippa :DDD Visto che sei solo a livello 2 fai ancora in tempo a ricominciare...;)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4867 Messaggio da Lonewolf »

e che palle con tutte ste pagine sui vostri giochini da culandre in incognito... :060

:DDD
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4868 Messaggio da bellavista »

Lonewolf ha scritto:e che palle con tutte ste pagine sui vostri giochini da culandre in incognito... :060

Zitto fottuto camperista :lol: :DDD

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4869 Messaggio da Lonewolf »

bellavista ha scritto:
Lonewolf ha scritto:e che palle con tutte ste pagine sui vostri giochini da culandre in incognito... :060

Si dice camperone, Bella. Non storpiamo il nome che racchiude la nobile arte dell'imparare ogni singolo pixel di una mappa per individuare i posti migliori da cui cechinare il nemico, la nobile arte di sapersi mimetizzare e la magia di individuare gli altri colleghi dalle tracce sonore e visive che lasciano...(oggi ne ho accoltellato uno, tendendo l'orecchio verso una delle mie casse e seguendone il rumore dello sparo...stava sdraiato in un cespuglio su una roccia diversi metri sopra di me :-D ) 8)

A proposito di coltelli...In questo capitolo l'accoltellamento avviene in maniera diversa...quando dai il comando per accoltellare un nemico (o quando stai subendo la coltellata), parte in brevissimo filmatino in cui tu vedi in faccia chi stai scannando o chi ti sta scannando...pensavo che una volta partita l'animazione, la morte fosse bella che arrivata, invece no...ieri uno stronzo mi ha preso alle spalle, stava pregustando il taglio della gola (che io stavo assistendo in diretta da vittima), quando una raffica di un mio compagno lo ha tirato giù dalle spese, salvandomi la vita...Bellissimissimo :-D . Pochi secondo dopo hanno freddato il mio salvatore e io mi sono sdebitato, rianimandolo. Insomma, sto gioco esalta lo spirito di squadra e il cameratismo... :awww:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4870 Messaggio da bellavista »

Lonewolf ha scritto:
bellavista ha scritto:

Si dice camperone, Bella. Non storpiamo il nome che racchiude la nobile arte dell'imparare ogni singolo pixel di una mappa per individuare i posti migliori da cui cechinare il nemico, la nobile arte di sapersi mimetizzare e la magia di individuare gli altri colleghi dalle tracce sonore e visive che lasciano...(oggi ne ho accoltellato uno, tendendo l'orecchio verso una delle mie casse e seguendone il rumore dello sparo...stava sdraiato in un cespuglio su una roccia diversi metri sopra di me :-D ) 8)

A proposito di coltelli...In questo capitolo l'accoltellamento avviene in maniera diversa...quando dai il comando per accoltellare un nemico (o quando stai subendo la coltellata), parte in brevissimo filmatino in cui tu vedi in faccia chi stai scannando o chi ti sta scannando...pensavo che una volta partita l'animazione, la morte fosse bella che arrivata, invece no...ieri uno stronzo mi ha preso alle spalle, stava pregustando il taglio della gola (che io stavo assistendo in diretta da vittima), quando una raffica di un mio compagno lo ha tirato giù dalle spese, salvandomi la vita...Bellissimissimo :-D . Pochi secondo dopo hanno freddato il mio salvatore e io mi sono sdebitato, rianimandolo. Insomma, sto gioco esalta lo spirito di squadra e il cameratismo... :awww:
ahahah mi avete convinto.
Finito Assassin Creed sono andato a riportarlo per prendermi..... si avete capito... proprio il vostro amato BF3 :)

Nota di colore: tra il rinnovo della tessera (che ti da il 50% di sconto su un gioco usato) e il gioco restituito ho pagato BF3 2 euro e mezzo :lol:

Ora non so se posso dare il giusto rispetto ad un gioco pagato 2 euro e mezzo. E' come una troia che ti scopi per 10 euro in thailandia... che rispetto puoi darle? :lol:

Quindi tra un po' ci vediamo on-line ;)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4871 Messaggio da Defender »

Ma se un gioco si blocca sempre allo stesso punto , in corrispondenza per esempio di un'azione da compiere , è un problema di disco o di play station?

Il disco l'ho pure pulito e non presenta graffi visibili ma nada. Ci tengo a sottolineare che se gioco senza intraprendere questa missione il gioco fila perfetto.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4872 Messaggio da Lonewolf »

Defender ha scritto:Ma se un gioco si blocca sempre allo stesso punto , in corrispondenza per esempio di un'azione da compiere , è un problema di disco o di play station?

Il disco l'ho pure pulito e non presenta graffi visibili ma nada. Ci tengo a sottolineare che se gioco senza intraprendere questa missione il gioco fila perfetto.
Con la PS2 ricordo una cosa del genere con uno dei miei rimpianti videoludici : SOCOM 2. Ultimavo la 5^ missione, con tutti gli obiettivi, mi diceva missione compiuta...poi partiva la schermata di caricamento della missione successiva e non si fermava più. Ho provato di tutto : cambiato 3 volte il gioco, cambiata due volte la console, cambiate svariate memory card...nulla. Mai capito...nè io nè il rivenditore...
(I. Welsh)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4873 Messaggio da Nonno Libero »

Se si blocca solo con un gioco il problema è del gioco no della PS3.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4874 Messaggio da Defender »

Lone la tua sembra più una maledizione :)

Nonno Libero ha scritto:Se si blocca solo con un gioco il problema è del gioco no della PS3.
Nei prossimi giorni provo a farmi passare un'altra copia del gioco da un mio amico. Così vedo se si tratta di problema del blu ray.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4875 Messaggio da Lonewolf »

Defender ha scritto:Lone la tua sembra più una maledizione :)

Nonno Libero ha scritto:Se si blocca solo con un gioco il problema è del gioco no della PS3.
Nei prossimi giorni provo a farmi passare un'altra copia del gioco da un mio amico. Così vedo se si tratta di problema del blu ray.
vedrai che con BF3 non avrai nessun problema.... :awww:
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”