FWP 9 - OFFICIAL TOPIC - 14/03/16-->6/06/16
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: FWP 9 - OFFICIAL TOPIC - 14/03/16-->6/06/16
Comunque bella questa nuova formula del girone con le qualificazioni ai playoff. 

Siamo contrariati, e un pochinio anche lei!lider maximo ha scritto:[Scopri]SpoilerCiuccio ha scritto:Fra poco risultati finali primi 4 GROUPS
vi chiedo cortesemente di non iniziare con le solite invokerazioni allo scandalo, gli immancabili piagnistei che nemmeno i bambini dell'asilo....
vi giuro che è davvero stancante da leggere....
accettate il risultato delle urne magari usando termini quali : mi aspettavo per x un risultato migliore, sorpreso in negativo/positivo per y...etc...![]()
![]()
![]()
guardate chi mi avete eliminato 'stardi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...pagherete quest'onta con un mese di impotenza, minimo.

Vabbè dai, passiamo agli altri gironi.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Certo che con gli 0 voti che gli hai dato tu era difficile che passasse!edyz ha scritto: nel girone b mi interessava solo che passasse ava addams ma inorridisco per l'eliminazione della preston

E' buffo come qualcuno (e non parlo solo di te, la cosa è generalizzata) non voti una determinata attrice, ma si aspetta che altri lo facciano. Anzi, si scandalizza quando succede.
La via più breve tra due cuori è il pene
Comunque mi aspetto che le vaccone varie e/o milf vengano tutte spazzate via alla prima turnata degli scontri diretti.
dipende anche dagli "accoppiamenti"...Nip ha scritto:Comunque mi aspetto che le vaccone varie e/o milf vengano tutte spazzate via alla prima turnata degli scontri diretti.

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
è una delle due che non votereiGothic ha scritto:basta che non voti brandy love
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Io ho paura della ameeeeess in finale!
- theinvoker
- Storico dell'impulso
A me interessavano molto solo Ariana Marie e Alex Grey,un gradino sotto August Ames e Jessa Rhodes......
Sapevo che c'erano poche speranze per le prime 2,nonostante il debutto anale,perchè poi si cerca sempre la scusa "si ma ne ha fatto solo uno"...si "ma ne ne ha fatti solo 2".."si ma l'ha fatto di martedi quindi non vale"..ecc ecc però non riesco proprio a capire come possano non solo non qualificarsi ma pure arrivare così in basso essendo così fighe
Sapevo che c'erano poche speranze per le prime 2,nonostante il debutto anale,perchè poi si cerca sempre la scusa "si ma ne ha fatto solo uno"...si "ma ne ne ha fatti solo 2".."si ma l'ha fatto di martedi quindi non vale"..ecc ecc però non riesco proprio a capire come possano non solo non qualificarsi ma pure arrivare così in basso essendo così fighe
in questo caso l'anal non c'entra mi sa visto che la Ames, che qui ha tanto successo, ancora non l'ha fatto.....o sbaglio???theinvoker ha scritto:A me interessavano molto solo Ariana Marie e Alex Grey,un gradino sotto August Ames e Jessa Rhodes......

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
-
- Bannato
walter84 ha scritto: in questo caso l'anal non c'entra mi sa visto che la Ames, che qui ha tanto successo, ancora non l'ha fatto.....o sbaglio???
Per me tutti sti voti alla ames sono un mistero...
scene tutte uguali e repulsione per i cumshot,fa il compitino in ogni scena eppure qua va avanti grazie alle belle tette e il corpo boh..a sto punto se dobbiamo valutare le belle tette e il corpo famo un plebiscito per jayden Jaymes ,almeno lei il culo dà volerntieri...

- BruceFermo
- Veterano dell'impulso
Preoccupante che nel C la Nappi sia seconda per numero di sostenitori (non di punti chiaramente)
Anche qui prende!
La tua osservazione non fa una piega.Salieri D'Amato ha scritto:Certo che con gli 0 voti che gli hai dato tu era difficile che passasse!edyz ha scritto: nel girone b mi interessava solo che passasse ava addams ma inorridisco per l'eliminazione della preston![]()
E' buffo come qualcuno (e non parlo solo di te, la cosa è generalizzata) non voti una determinata attrice, ma si aspetta che altri lo facciano. Anzi, si scandalizza quando succede.
Ma dove c'è AVA ADDAMS esiste solo AVA ADDAMS.
- Xander_Wolf
- Impulsi superiori
Ciuccio ha scritto:vi chiedo cortesemente di non iniziare con le solite invokerazioni allo scandalo,

Un sacco di gente ha degli spacciatori davvero malvagiglamfans ha scritto: Come fanno Veronica Avluv - Bridgette B - F. Jaimes - August Ames e Jinx Maze ad essere meglio di Chanel Preston - Staci Carr - Cherie Deville - Ariana Marie e Sara Luv!

Edyz ha scritto: una del calibro della Avluv esca per mano di quell'insieme di tatuaggi e prolassi della rotten

Sotto c'è gente che da dello spaventapasseri con la faccia da Avatar alla Star, e sbava per la Cox

Girone sbagliato per entrambe (e per una volta sono d'accordo con Lider). Provai a riempire di punti, conoscendovi, con i 10/6 le coppie Rhodes / Carr e Ventura / Preston: una strage. 1 su 4 e ho notato dagli screen di ciuccio che l'unico 10 alla Juelz l'ho dato io ??Le eliminazionI di Chanel Preston e Staci Carr sono gli ERRORI per definizione!
Mi fate fare due paroline con il vostro pusher ??

MioddioSoTTO di nove ha scritto:Fuori Apolonia, Dakota Skye, Ariana Marie, Jessa Rhodes (che grida vendetta) e Cece Capella.
Le ultime 3 pensavo che arrivassero almeno al ripescaggoo ma vedo un aumento considerevole di amici delle balene.

Don't Worry bruceBruceFermo ha scritto:Preoccupante che nel C la Nappi sia seconda per numero di sostenitori (non di punti chiaramente)

Cazzate !! Se ne possono votare 6, i voti da talebano, non ragionati generano questi danni. ha fatto bene il D'amato a tirarti le orecchie. Alla Preston non ne mancavano così tanti di punti, se volevi proprio salvarla: 2 voti "da integralisti" in meno sarebbero potuti bastare.edyz ha scritto:La tua osservazione non fa una piega.Salieri D'Amato ha scritto:Certo che con gli 0 voti che gli hai dato tu era difficile che passasse!edyz ha scritto: nel girone b mi interessava solo che passasse ava addams ma inorridisco per l'eliminazione della preston![]()
Ma dove c'è AVA ADDAMS esiste solo AVA ADDAMS.

Ma, nessuno ha parlato della "Bimbaminchia" Michaels ?? "Missing in Action" sin dal 2013, nel 2015 assolutamente MAI vista. Allo stato attuale ha solo una "Promessa" di tornare a girare

Manco l'SG doveva passare su, è il torneo 2015 non il torneo "Amarcord" Se no al prossimo FWP ci mettiamo Selen e Brit Morgan

Ma ora .... Il Lupo continua con i suoi "Sogni Impossibili" ... I Have a dream. far fuori alcune tipo ...
Questa
[Scopri]Spoiler

[Scopri]Spoiler

- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Qui ti sostengo lupo spelacchiato.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Xander_Wolf
- Impulsi superiori
Ma non abbiamo gusti tanto diversi sai Rand (Ho notato)... a parte la Melone (Che ho abbandonato per un altro, grave, motivo) e il fatto che non mi è mai piaciuta Tori Black abbiamo dato anche voti "simili" più di una volta.
(Il sogno di cacciare fuori la Stevens però, sarà impossibile) Sto ancora vedendo un sacco di voti "Balenofili" per citare il caro soTTO
(Il sogno di cacciare fuori la Stevens però, sarà impossibile) Sto ancora vedendo un sacco di voti "Balenofili" per citare il caro soTTO

- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -