[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BastardoDentro
Bannato
Bannato

#5536 Messaggio da BastardoDentro »

PhilippeMexes5 ha scritto
E' altrettanto bello vedere laziali che parlano di "antisportività " piuttosto che parlare dei 27 punti di distacco...
:DDD

:057

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5537 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Antonchik ha scritto:Non avete menzionato due dei più grandi antisportivi e rosiconi della storia del calcio... Ibrahimovich, il quale ad ogni dribbling fallito scalcia e sgomita come un mulo, e Materazzi, che mira alla rotula e al cranio avversario, direttamente, perchè già  sa di essere un difensore mediocre, come sta continuando a dimostrare. Un pagliaccio tenuto in campo per tenere i tifosi "in calore"....
C'è pure bisogno di citarli? :D

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5538 Messaggio da Padoa_Schioppa »

BastardoDentro ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto
E' altrettanto bello vedere laziali che parlano di "antisportività " piuttosto che parlare dei 27 punti di distacco...

:057
sì, sto in rosicata, l'ho premesso e mai negato.
Peró dal fatto che i giallorossi si permettano di difendere i loro giocatori anche quando si comportano da "furbetti del quartierino" mi fa ancora più felice di essere dell'unica squadra della capitale.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5539 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Contento tu...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5540 Messaggio da Antonchik »

Ragazzi là  ha sbagliato l'arbitro, la palla è stata toccata, quindi il calcio d'angolo era stato battuto. Non esiste alcuna regola che dica che il pallone deve essere tirato al centro dell'area oppure a metri dal giocatore che batte... Movimento sensibile del pallone? C'era. Il secondo tocco effettuato da un giocatore diverso da colui che ha battuto? C'era. Allora non rompete i maroni, e se lo dice un milanista che il calcio d'angolo era regolare suvvia non facciamo i bambini e rispettiamo le regole. Piuttosto commenterei la ridicolezza del guardalinee, che non ricordandosi la regola (che dimostrazione di professionalità  e cultura calcistica!!!) ha preferito annullare tutto. E poi dicono che gli arbitri italiani, no non soffrono di protagonismo!!!! :D

Il vero problema è che se avesse battuto il signor Figo (nomino un'altro protagonista dello show calcistico in stile Krusty il clown) adesso staremmo tutti qua a discutere del gol segnato dalla genialata dei campioni dell'Inter...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5541 Messaggio da sgrofo »

Su, dai, ragazzi, che lazio e Roma son la stessa roba...
si cerca di essere il meno stronzi possibile

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5542 Messaggio da tiffany rayne »

sgrofo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
sgrofo ha scritto:Se per questo me lo auguro pure. E' ora che la squadra venga rifondata
speriamo per voi che lo pensi anche berlusconi.....
grazie al cazzo... raramente ho letto una battuta più scontata e insignificante
scontata e insignificante ? leggi cosa dice il sito de "il giornale"

1. No alla rifondazione. àˆ il caso di deludere subito chi pensa, o spera per tifo personale opposto, che l'eliminazione faccia rima con la rifondazione. àˆ un luogo comune, un modo vecchio e inadeguato di rilanciare una squadra di calcio. Al Milan, per sua documentata fortuna, succede il contrario. E infatti i risultati del ventennio berlusconiano, scolpiti nella pietra, testimoniano la bontà  della strategia. àˆ vero, semmai, esattamente il contrario: ogni, generoso tentativo di rifondazione (estate del '97, ritorno a Milanello di Capello, campagna acquisti gonfia di cognomi, cifre e aspettative) fu scandito da una profonda delusione.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5543 Messaggio da sgrofo »

E' scontato il fatto che se il presidente di una squadra non vuole migliorarla la squadra non viene migliorata

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#5544 Messaggio da BastardoDentro »

PhilippeMexes5 ha scritto
Contento tu...
Contenti tutti... ciao Padoa_Schioppa. :wink:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5545 Messaggio da Antonchik »

sgrofo ha scritto:E' scontato il fatto che se il presidente di una squadra non vuole migliorarla la squadra non viene migliorata
Giustissimo. Comunque c'è anche da dire che al milan non puoi apportare rivoluzioni. Innanzitutto perchè la politica di "mantenimento" ha sempre reso parecchio, e in secondo luogo è difficile inserire tanti nuovi giocatori nell'ambiente societario, sia per il Berluska (esigente potere su ogni fronte), e sia perchè essendoci sempre un'ossatura ben definita, i nuovi arrivati potrebbero rendere molto meno di quanto dovrebbero. Per questo è preferibile continuare ad acquistare brasiliani ed evitare stravolgimenti immediati. Meglio agire con gradualità . Certo l'errore è stato fatto, si doveva inserire qualcun altro nel corso degli anni, invece dei soli bonera e oddo... Soprattutto attaccanti. Il vero problema del milan, e posso sottoscriverlo con tutta la mia razionalità  e buoncuore, è stato l'addio di sheva, perchè le partite che abbiamo perso in questi due anni, se c'era l'ucraino le vincevamo con piu probabilità . E' un dato di fatto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5546 Messaggio da Padoa_Schioppa »

PhilippeMexes5 ha scritto:Contento tu...
A due giorni dal derby con la Roma che potrebbe raggiungere l'Inter perdo qualsiasi controllo!

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5547 Messaggio da Padoa_Schioppa »

sgrofo ha scritto:Su, dai, ragazzi, che lazio e Roma son la stessa roba...
sgrofo, senza offesa, ma di stronzate ne spari, eh?

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5548 Messaggio da sgrofo »

Non credo proprio. Sheva era chiaramente un giocatore in declino e il Chelsea lo ha dimostrato. E' che i maldini, gli ambrosini, i kaladze -per nominare solo i più forti- hanno fatto il loro tempo. Approfittare di una stagione un po' sotto le righe per fare giocare gente nuova, dei giovani, senza pretendere di vincere tutto subito: questa secondo me è la strada. Certo che Berlusconi non la pensa così, per lui il Milan è solo marketing politico. Ma un tifoso sensato puó anche sopportare un anno sottotono alla luce di un futuro radioso

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5549 Messaggio da Antonchik »

Un mio amico tifava lazio, ora ha preferito passare alla steaua di bucarest... è vero non scherzo!

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5550 Messaggio da Padoa_Schioppa »

BastardoDentro ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto
Contento tu...
Contenti tutti... ciao Padoa_Schioppa. :wink:
Ciao, bello!

Rispondi