Come si ì movimentato l'ultimo dell'anno

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Un patetico fine anno.

#61 Messaggio da SuSEr »

Ho fatto il classico ultimo dell'anno cenando con amici. Tutto fila liscio fino a quando, ubriaco, mi faccio prendere dal sentimentalismo e ammorbo tutti i presenti sul fatto che mi manca la mia amata e di quanto sia triste per me passare l'ultimo dell'anno senza di lei.

Alla fine, incredibilmente, talmente ci stavamo annoiando che in questa maniera ho salvato la serata.... :)

Del resto mi ricordo che mi hanno riportato a casa (non ho idea di che ore fossero), che ho preso la macchina e mi sono recato in un locale, ci sono rimasto per 20 minuti prima di rendermi conto che ero troppo fuori per fare qualunque cosa e conseguentemente sono tornato a casa.

Mi ha riferito mio fratello che l'ho svegliato alle 7 di mattina urlando nel sonno il nome della mia bella :)

Insomma una fiCata!

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Un patetico fine anno.

#62 Messaggio da estdipendente »

SuSEr ha scritto:Ho fatto il classico ultimo dell'anno cenando con amici. Tutto fila liscio fino a quando, ubriaco, mi faccio prendere dal sentimentalismo e ammorbo tutti i presenti sul fatto che mi manca la mia amata e di quanto sia triste per me passare l'ultimo dell'anno senza di lei.

Alla fine, incredibilmente, talmente ci stavamo annoiando che in questa maniera ho salvato la serata.... :)

Del resto mi ricordo che mi hanno riportato a casa (non ho idea di che ore fossero), che ho preso la macchina e mi sono recato in un locale, ci sono rimasto per 20 minuti prima di rendermi conto che ero troppo fuori per fare qualunque cosa e conseguentemente sono tornato a casa.

Mi ha riferito mio fratello che l'ho svegliato alle 7 di mattina urlando nel sonno il nome della mia bella :)

Insomma una fiCata!
minkia...sei messo male :DDD :DDD

un piccolo consiglio: evita di guidare ubriaco, lo facevo anch'io, pensandoci mi sono reso conto che e' una stronzata grande come una casa. un taxi risolve tutti i problemi.

P.S. tieni duro fino a primavera: come e' noto d'inverno e' difficilissimo essere single, d'estate difficilissimo essere in coppia :D :D

....vale sia per uomini sia per donne naturalmente... :DDD :DDD

sandrino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#63 Messaggio da sandrino »

donegal ha scritto:Cena a casa di un enologo con gente simpatica.
Non c'è modo migliore di passare un capodanno senza togliersi i pantaloni.

Bianco di Donna Fugata, Barbera Superiore, Barbaresco del 96 e Ferrari per il brindisi.
... quando dici Ferrari a tavola, dici tutto, Donegal mi fai commuovere :D
non aver paura della gente cattiva, bensà­ della gente ignorante

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Kronos »

donegal ha scritto:Bianco di Donna Fugata, Barbera Superiore, Barbaresco del 96 e Ferrari per il brindisi.
posso rilanciare con prosecco, cartizze, rosso di casada del novarese, cabernet franc e carriolate di grappe casalinghe come dio comanda? :)

sandrino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#65 Messaggio da sandrino »

:o a quest´ora sono già¡ ubriaco :DDD
non aver paura della gente cattiva, bensà­ della gente ignorante

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#66 Messaggio da donegal »

mikybet ha scritto:più chiara di così........
La mia era una battuta, pessima ma sempre battuta era
:roll: :D
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Un patetico fine anno.

#67 Messaggio da SuSEr »

estdipendente ha scritto:minkia...sei messo male :DDD :DDD

un piccolo consiglio: evita di guidare ubriaco, lo facevo anch'io, pensandoci mi sono reso conto che e' una stronzata grande come una casa. un taxi risolve tutti i problemi.

P.S. tieni duro fino a primavera: come e' noto d'inverno e' difficilissimo essere single, d'estate difficilissimo essere in coppia :D :D

....vale sia per uomini sia per donne naturalmente... :DDD :DDD
Thanks Est.

La guida in stato di ebrezza è attualmente il mio più grande problema visto l'abitualità  della cosa e il ritiro della patente che ho alle spalle, ma tuttosommato in 10 anni di patente non ho mai causato incidenti anche se non dovrei aspettare l'incidente per cambiare way of life. Purtroppo non ho molto la cultura del taxi e dubito anche che siano frequenti di notte nella mia città .

Per la donna: la primavera alla fine arriverà , come sempre, ma l'idea di essere single in una sera potenzialmente divertente perchè lei stà  con suo marito mi fa girare i coglioni ;)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da SuSEr »

donegal ha scritto:
Non credetegli, costui tira il sasso e nasconde la mano!
E' famoso per le sue imboscate, un uomo silenzioso e letale....

:)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69 Messaggio da donegal »

SuSEr ha scritto:
Non credetegli, costui tira il sasso e nasconde la mano!
E' famoso per le sue imboscate, un uomo silenzioso e letale....

:)
:DDD :DDD :DDD :DDD
Sei meglio di Sherlock Holmes e del Commissario Rex !

Silenzioso e letale sono peró due aggettivi che mi ricordano troppo le flautolenze che era solito tirare un mio ex collega :D

mikybet
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#70 Messaggio da mikybet »

donegal ha scritto:
lo so lo so.
miky :D :D :D :D
WWW.MIKYBET.COM

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71 Messaggio da Bebe xXx »

Beh, bel capodanno...passato in montagna, con gli amici di sempre e per la prima volta in tutta la mia vita, con la ragazza che amo!

Ci siamo divertiti, con un cenone non troppo cenone ma con del buon vino...in realtà  a cena il vino era decisamente scadente, ma Mister Bebe ha tirato fuori dallo zaino due bottiglie d'Ortrugo, due di Barbera ed una di Gutturnio, vini classici ma sempre buoni.
Poi mister Poncharello ha sfoggiato le armi per il brindisi: due Carta Nevada ed un Ferrari.
Tutti sono andati a letto per le due e mezza, dopo una partitona a saltimente -ho vinto con il punteggio di 105, olè!- tranne io, la mia ragazza, il mio socio, Ponch e un'altra tizia.
A noi, onestamente, giravano troppo i coglioni se dovevamo andare a letto così presto!
Infatti abbiamo tirato le 5, poi io e la mia compagna siamo fuggiti a letto...abbiamo tirato le 7...

Qualcuno, di cui nn ricordo neanche la faccia, ha provato a svegliarci alle nove per andare a sciare...si è preso un cuscino in testa! ;)
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#72 Messaggio da Barabino »

Per me un capodanno indimenticabile ma che vorrei dimenticare!

C. la ragazza a cui sto dietro doveva venire da me ma mi ha dato bidone... effettivamente il padre e' malato, quindi non posso fare lo stronzo piu' che tanto, ma io so che non e' per quello, e' che C. non si vuole impegnare con me.

Allora incontro per caso E. una delle ragazze del night mie vicine di casa: ha litigato con le altre e non puo' andare al night. La invito a casa mia sperando di approfottare della situazione (pork, pork). Ma E. si rivela un peso morto tremendo: a 22 anni e' gia' alcolizzata persa (adesso capisco perche' le sue colleghe non la possono vedere) e dopo un bicchiere di vodka gia' non sa piu' parlare l'italiano e si mette a dormire come un ciocco.

All'una di notte, decido di non fare piu' il signore: prendendola di peso la metto fuori e la deposito a casa sua... :-(

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”