Ho la terza media.42anni,molte persone mi vogliono bene,ho una soddisfacente vita sessuale,sono stato in Australia diverse volte per diversi motivi, dove ho amici fantastici,(dico questo per testimoniare che esistono posti dove ancora vale la pena vivere)sono un libero professionista,fatturo più di 100.000 euro all'anno,ho una Mercedes nuova,un'amante troia,un sito in rete a dir poco interessante,una figlia bellissima di 13 anni...duck65 ha scritto:...daccordo --- > d'accordo...Tasman ha scritto:Sono daccordo,ma ci tenevo a dirlo. Di conseguenza non mi và di forumizzare più di tanto con talune persone.Parakarro ha scritto:bhè....siamo su un forum...se non si ascolta,rifiuta,accetta,comprende, ribatte l'opinione altrui.... checazzo ci si "forumizza" a fare?!Tasman ha scritto: Lo dico,democraticamente ,senza alcuna alcuna intenzione di aprire Flame:
Duck, del tuo parere non me ne frega un cazzo.<-- (punto)
Robert De Niro: Chè te lo dico a fare?
...Chè te lo dico a fare --- > Che te lo dico a fare...
ad maiora
Ho un solo problema: Vivere e non riuscire a sganciarmi da un Paese che mi ha rotto i coglioni,lo sai perchè caro Duck? perchè deborda di ItaGliani alla tua livella. Sai, io sono un povero fesso ignorante,ma le persone le peso al volo,e a te ti ho pesato.