[O.T.] Roberto Baggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da Husker_Du »

Scorpio ha scritto:su dai... non fate i ragionieri..
i conti devono tornare ma credo che quando si parla dell'economia di una stato bisogna avere maggiore apertura mentale e vista lunga.
Insomma, nella macroeconomia ci deve essere un'impostazione morale che vale anche economicamente molto di più dei miliardi che siano di euri o di vecchio conio come dice quella faccia di m.di Bonolis.

sono passati + di 2000 anni da quando si governava con "panem et circenses" e non è cambiato nulla!
il calcio non è solo quel losco mondo di contraddizioni, doping, bilanci truccati è POLITICA, CONTROLLO SOCIALE. insomma tutto tranne che sport.
aprire gli occhi ma soprattutto la mente, continuate a tirar pedate in mutande o ad entusiasmarvi x questo sport peró non giustificate i soldi spesi o investiti (o secondo me sprecati ) !

che razza di società  è quella in cui qualunque ragazzino ha come modello Totti ?
Morale ed economia......non vanno d'accordo purtroppo.

La logica "panem et circenses" credo funzionera' sempre....e questo perche' lo sport in generale ha un grosso impatto sulla sfera sociale di un paese.
In fondo la vittoria di Bartali in un Tour de France (credo nel 1948 ), evito' una possibile rivolta sociale in Italia....oppure la vittoria dell'argentina nel 1978 durante il regime militare.....e ce ne sono moltissimi altri di esempi come questi.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62 Messaggio da barcode »

Peró se uno giocasse in 12 qualcuno avrebbe qualcosa di dire :-)

Se compri dei giocatori e non li paghi ... imbroglio non è che puoi chiamarlo in un altro modo.
Oltretutto ti trascini dietro altre squadre
Esempio
Il Chievo aveva in mano un contratto per tre giocatori, la Lazio con il bene placido di Carraro ha rescisso il contratto unilateralmente

Inutile dire che imbrogliare "economicamente" non è proprio imbrogliare, perchè da quando i giocatori vengono pagati ... il denaro è 11° giocatore

Oltretutto in Italia si invoca sempre l'aiuto di stato
Salvo poi far saltare i soldi se l'aiutino non arriva
Vedi Sensi
Perchè il capitalismo italiano dev'essere sempre "straccione" ovvero rischiare mai in proprio ma con i soldi dei comuni cittadini?
Trova il sillogismo della vita

Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#63 Messaggio da Eiaculator »

unaltromax ha scritto:9 volte su 10 i poliziotti guardano la partita gratis
Credo che tu non sia ben informato sui dati. O forse ti riferisci a quei 10 carabinieri che prestano servizio nelle partite di C1 e C2.

Non voglio difendere i poliziotti, ma nemmeno dargli contro. Non tollero certi loro comportamenti, ma alla pari non tollero che si dicano falsità  nei loro confronti. La maggior parte di quei ragazzi è fuori dallo stadio ad attendere l'uscita dei "guerrieri" della Domenica ed è ben lontano dall'essere spettatore di una partita.

Poi se il tuo riferimento era basato che 9 poliziotti su 10 di quelli presenti all'interno del campo da calcio guarda la partita, allora forse posso pensare che tu abbia anche ragione.

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#64 Messaggio da unaltromax »

Eiaculator ha scritto:
Poi se il tuo riferimento era basato che 9 poliziotti su 10 di quelli presenti all'interno del campo da calcio guarda la partita, allora forse posso pensare che tu abbia anche ragione.
Esatto, e non c'è nulla di male, anch'io al loro posto farei così

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Paperinik »

NON E' UN MIRAGGIO
ROBERTO BAGGIO
ROBEEERTO BAGGIO
ROBEEERTO BAGGIO

Immagine

Robertino, se tu tornassi, un sarebbe male...! :wink:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#66 Messaggio da barcode »

... ha veramente finito il soldi
Trova il sillogismo della vita

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da Paperinik »

Baggio su partita Borgonovo: "Emozionante tornare a Firenze"

01/10/2008

Baggio: "Torno a Firenze, una grande emozione". Roberto Baggio ha confermato la sua presenza alla partita di mercoledì prossimo tra Fiorentina e Milan allo stadio Artemio Franchi in sostegno del suo vecchio compagno di squadra Stefano Borgonovo malato di SLA e della nascente Fondazione a lui intitolata.

calciomercato.com

Immagine

http://it.youtube.com/watch?v=RPFhR7iptkg
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da MauroG »

che dio di giocatore!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#69 Messaggio da Jpp »

Lo ho amato!

Grazie Roby

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da super_super »

Paperinik ha scritto:
Baggio su partita Borgonovo: "Emozionante tornare a Firenze"

01/10/2008

Baggio: "Torno a Firenze, una grande emozione". Roberto Baggio ha confermato la sua presenza alla partita di mercoledì prossimo tra Fiorentina e Milan allo stadio Artemio Franchi in sostegno del suo vecchio compagno di squadra Stefano Borgonovo malato di SLA e della nascente Fondazione a lui intitolata.

calciomercato.com

Immagine

http://it.youtube.com/watch?v=RPFhR7iptkg
Bellissimo video e immenso calciatore ..
qualcuno sa il titolo della canzone del video ?

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Xisco »

Uno dei più grandi numeri 10....immenso....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Fabio64it
Primi impulsi
Primi impulsi

#72 Messaggio da Fabio64it »

Grandissimo giocatore e "fratello puttaniere" ;-)
Gaudeamus igitur iuvenesdum sumus

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”