Antonchik ha scritto:
Cristiano Ronaldo è steroids-free

ah e il gh non è uno steroide
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Antonchik ha scritto:
Cristiano Ronaldo è steroids-free
Si hai ragione ma a me Messi sta sul cazzo...tiffany rayne ha scritto:Negli altri anni Messi aveva fatto meglio di Ronaldo vincendo campionati e coppe oltre a segnare come se non di piu' di Ronaldo. Quest'anno con la vittoria del campionato spagnolo e con la vetrina degli europei Ronaldo dovrebbe spuntarla.scb ha scritto:E ora vediamo se riescono a dare il pallone d'oro al nano di merda pure quest'anno
Capisco il linguaggio "colorito" ma dare del nano di merda a uno come Messi mi pare esagerato. Quello che ha vinto in passato l'ha ottenuto con pieno merito.
Gli ultimi 2 posso anche essere d'accordo ma Messi nel 2010 lo ha rubato o meglio gle lo hanno regalato senza che vincesse nulla....mentre la Spagna vinceva il Mondiale e l'Inter di Milito e Sjneder faceva il triplete.quell'anno fù scandaloso il Pallone d'oro a Messitiffany rayne ha scritto:Negli altri anni Messi aveva fatto meglio di Ronaldo vincendo campionati e coppe oltre a segnare come se non di piu' di Ronaldo. Quest'anno con la vittoria del campionato spagnolo e con la vetrina degli europei Ronaldo dovrebbe spuntarla.scb ha scritto:E ora vediamo se riescono a dare il pallone d'oro al nano di merda pure quest'anno
Capisco il linguaggio "colorito" ma dare del nano di merda a uno come Messi mi pare esagerato. Quello che ha vinto in passato l'ha ottenuto con pieno merito.
Veloso 5,5tiffany rayne ha scritto:Meritata vittoria del Portogallo, ha controllato sempre la partita andando piu' volte vicino al gol con un Ronaldo molto ispirato che dopo la doppietta rifilata all'Olanda è decisamente entrato nella storia di questi europei con la sua classe superiore. La prova del nove se questo Ronaldo basterà al Portogallo per ambizioni di vittoria finale ci sarà nella probabile semifinale contro i campioni della Spagna.
La Rep. Ceca tecnicamente è inferiore ai portoghesi e si sapeva, ha retto con una discreta fase difensiva ma non poteva tenere per tutta la partita con un Ronaldo cosi. In avanti quasi nulli i ceki, senza Rosicky il tasso di inventiva in avanti scade a bassi livelli e il fatto che punti ancora sul da tempo declinante Baros come attaccante dimostra i suoi limiti.
Pagelle
Rui Patricio 6
Pepe 6.5
Bruno Alves 6
Coentraò 6.5
Veloso 6
Meireles 6.5
Moutinho 6
Nani 5.5
Ronaldo 8
Postiga 5
Almeida 6
Cech 7
Kadlec 6
Limbersky 6
Gebre Selassie 5.5
Sivok 5.5
Hübschman 5.5
Plasil 6
Jiracek 5.5
Darida 5
Pilar 5.5
Baros 5
Rezek 5
Fra 7,50 e 8,50 a seconda dei siti.CanellaBruneri ha scritto:Quanto danno Italia in finale?
Se la quotazione è interessante ci butto un cinquantino
Soniaaquino ha scritto:Gli ultimi 2 posso anche essere d'accordo ma Messi nel 2010 lo ha rubato o meglio gle lo hanno regalato senza che vincesse nulla....mentre la Spagna vinceva il Mondiale e l'Inter di Milito e Sjneder faceva il triplete.quell'anno fù scandaloso il Pallone d'oro a Messitiffany rayne ha scritto:Negli altri anni Messi aveva fatto meglio di Ronaldo vincendo campionati e coppe oltre a segnare come se non di piu' di Ronaldo. Quest'anno con la vittoria del campionato spagnolo e con la vetrina degli europei Ronaldo dovrebbe spuntarla.scb ha scritto:E ora vediamo se riescono a dare il pallone d'oro al nano di merda pure quest'anno
così la cicciona impara a dire sempre: rigore per la grecia!!!Soniaaquino ha scritto:domani sarabbe favolosa una vittoria della Grcia conro la Germania...una rinvicita pallonara dopo i sacrifici che la cicciona inchiavabile ha chiesto alo popolo greco
che il pallone d'oro negli ultimi anni,da quando è passato sotto l'egemonia fifa,è diventato ridicolo e molto politico è abbastanza evidente.Messi quell'anno,per come giocò le partite contro l'inter in semifinale,ed il mondiale(che ha sempre contato per la conquista del trofeo)senza gol non doveva entrare nemmeno tra i primi 5...se pensi che quell'anno milito nemmeno nella top 20 entrò(e fece 2 gol nella finale di champions)è chiaro come certi premi contano fino ad un certo punto.io sono anni che dico che tra messi e ronaldo se dovessi scegliere prenderei Ronaldotiffany rayne ha scritto:Soniaaquino ha scritto:Gli ultimi 2 posso anche essere d'accordo ma Messi nel 2010 lo ha rubato o meglio gle lo hanno regalato senza che vincesse nulla....mentre la Spagna vinceva il Mondiale e l'Inter di Milito e Sjneder faceva il triplete.quell'anno fù scandaloso il Pallone d'oro a Messitiffany rayne ha scritto:Negli altri anni Messi aveva fatto meglio di Ronaldo vincendo campionati e coppe oltre a segnare come se non di piu' di Ronaldo. Quest'anno con la vittoria del campionato spagnolo e con la vetrina degli europei Ronaldo dovrebbe spuntarla.scb ha scritto:E ora vediamo se riescono a dare il pallone d'oro al nano di merda pure quest'anno
Quell'anno lo avrebbero meritato Xavi o Iniesta con Sneijder terzo. Solo che Messi giocò alla grande nel periodo settembre-dicembre 2010 oltre che a segnare tanti gol che i giornalisti nel fare le graduatorie si fecero condizionare dalla stretta attualità. In quel caso si può dire che non è stato un premio meritato ma non ai danni di Ronaldo.
rufus t. firefly ha scritto:così la cicciona impara a dire sempre: rigore per la grecia!!!Soniaaquino ha scritto:domani sarabbe favolosa una vittoria della Grcia conro la Germania...una rinvicita pallonara dopo i sacrifici che la cicciona inchiavabile ha chiesto alo popolo greco
Ma Ronaldo all'epoca giocò anche peggio di Messi nel mondiale del 2010. Anche lui in nazionale prima di questo europeo aveva fatto piuttosto male non risultando mai decisivo nelle grandi competizioni.Soniaaquino ha scritto: che il pallone d'oro negli ultimi anni,da quando è passato sotto l'egemonia fifa,è diventato ridicolo e molto politico è abbastanza evidente.Messi quell'anno,per come giocò le partite contro l'inter in semifinale,ed il mondiale(che ha sempre contato per la conquista del trofeo)senza gol non doveva entrare nemmeno tra i primi 5...se pensi che quell'anno milito nemmeno nella top 20 entrò(e fece 2 gol nella finale di champions)è chiaro come certi premi contano fino ad un certo punto.io sono anni che dico che tra messi e ronaldo se dovessi scegliere prenderei Ronaldo
ma infatti quell'anno come hai appena scritto tu il pallone d'oro doveva andare a xavi per come giocò tutto il mondiale visto che iniesta si infortunò subito e rientrò solo in finale poi segnando il gol..infatti per me quell'anno doveva essere più o mneo cosi' la classifica: xavi-sjneder-iniesta-milito-robben.tiffany rayne ha scritto:Ma Ronaldo all'epoca giocò anche peggio di Messi nel mondiale del 2010. Anche lui in nazionale prima di questo europeo aveva fatto piuttosto male non risultando mai decisivo nelle grandi competizioni.Soniaaquino ha scritto: che il pallone d'oro negli ultimi anni,da quando è passato sotto l'egemonia fifa,è diventato ridicolo e molto politico è abbastanza evidente.Messi quell'anno,per come giocò le partite contro l'inter in semifinale,ed il mondiale(che ha sempre contato per la conquista del trofeo)senza gol non doveva entrare nemmeno tra i primi 5...se pensi che quell'anno milito nemmeno nella top 20 entrò(e fece 2 gol nella finale di champions)è chiaro come certi premi contano fino ad un certo punto.io sono anni che dico che tra messi e ronaldo se dovessi scegliere prenderei Ronaldo