[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#72226 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:Pippa mentale dell'ultim'ora:

e se Gargano all'Inter sbloccasse Hamsik al Milan?

I due giocatori sono legati da uno stretto vincolo familiare (Gargano ha sposato la sorella di Hamsik), se non la stessa squadra, la stessa città.
Con tutto l'ottimismo di questo mondo, la vedo una cosa impossibile da realizzarsi.
:no: :(
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72227 Messaggio da hellen »

katmandu69 ha scritto:

te puoi dire e fare tutto :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :DDD
ecco allora ti voglio nel fantacalcio!

:blowkiss:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72228 Messaggio da Lonewolf »

Mi si allarga il culo dalle risate a leggere i commenti su Gargano all'Inter.
Sfanculato dal Napoli peggio che c'avesse la scrofola. Accostato al Milan, tutti che ridevano sul pacco da miserabili che stavamo andando a farci tirare dal Dela.
Mò lo prende l'Inter, perchè non ha i soldi per comprare Fernando, e di colpo, per tutti, è il colpo dell'estate! Gargano come Paulo Roberto Falcao...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72229 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Pensa Lone che questo è il genere di commenti che è tipico trovare nei forum interisti.

"Tizio accostato a noi era una pippa, ora lo prende il milan ed è diventato un fenomeno", "caio è stato con noi due anni, adesso che la juve è anche solo interessata Prandelli lo convoca".

Lascia stare. Siamo messi da culo a centrocampo, altro che Strootman o Sahin. Gargano forse crede che l'onore venga concesso a lui, non sa che viene a salvare il culo a una manica di disperati.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#72230 Messaggio da BullForBBW »

si sa, Gargano è meglio 'e Pelé ;)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72231 Messaggio da Juan Burrasca »

E' tornato il Fastidious Cat, il gatto che fa i pronostici per l'Udinese, ecco cosa prevede per stasera:
http://www.youtube.com/watch?v=fgsCBZ4m ... e=youtu.be

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72232 Messaggio da MauroG »

A tutti i tifosi interisti che non conoscono Gargano consiglio di guardar bene le sue prossime partite; è l'anticalcio. Corre corre corre ma senza sapere dove, recupera palloni e li perde, spacca lo spogliatoio e pretende di giocar sempre titolare. Insomma è un esaltato.

Son felice che il Napoli se ne sia liberato. Buon divertimento ;)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#72233 Messaggio da BullForBBW »

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72234 Messaggio da Juan Burrasca »

Lonewolf ha scritto:Avvocato, giuro che stamattina mi sono svegliato con un'idea meravigliosa in testa e con un sogno colmo di speranza.
L'idea era esattamente quella tua: se hai Pazzini e i terzini fanno cagare o per spinta o per piede, perchè non tornare al caro, vecchio e vincente 4-4-2, che tante soddisfazioni ha regalato e che ha fatto sognare grandi e piccini?! Avvocato, è il modulo che fa per noi, stando alla gente che abbiamo in rosa. Pure Kakà ci tornerebbe utile alla grande. :amici:

Il sogno è vedere la Fiorentina in B, così il Papero la pianta di scassare la minchia con la sua maglietta taroccata del Feyenoord e finisce di ammorbare il topic con pagine e pagine sul calcio di provincia :DDD
In effetti...
Immagine
Immagine

Anche se c'è da dire che la terza maglia dei viola non è altro che un omaggio ai primi colori che indossarono...

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72235 Messaggio da Juan Burrasca »

scb ha scritto:Proviamo a fare un pò di ipotesi tattiche.

L'arrivo di Pazzini potrebbe (ripeto: potrebbe) risolvere un bel pò di problemi offensivi ad un milan che negli ultimi anni è stato caratterizzato da una certa inconsistenza offensiva (ovviamente tolto ibra).

Lì davanti c'è finalmente uno che la palla la butta dentro.

Considerata la relativa povertà tecnica della nuova rosa, fossi in Allegri inizierei a fare un certo tipo di ragionamenti all'antica, che forse potrebbero toglierci un pò di castagne dal fuoco.

Servono esterni mobili, offensivi, capaci di verticalizzare e di vedere Pazzini in area, per poi servirlo con un sacco di cross. La manovra ad imbuto, che denota il Milan dai tempi di Ancelotti in poi, mi sembra inadeguata con questi interpreti.
Oddio, già ai tempi di Ancelotti c'erano delle partite che quel continuo accentrarsi mi aveva sbullonato i coglioni.
Qui nasce la mia ipotesi:
E se ricominciassimo a prendere in considerazione il caro vecchio 4-4-2? Modulo da molti definito obsoleto, ma che a mio avviso -con i giusti movimenti- ha ancora molto da dire.

Sir Alex Ferguson docet

Una difesa a quattro dove i terzini, per loro natura, dovrebbero garantire copertura, diagonali difensive e qualche incursione alternata: quando scende il sinistro, il destro resta a coprire, e viceversa.
Converrete che con i moduli sinora utilizzati, la presenza in fascia dei soli terzini ha creato spesso problemi in fase di diagonale e di copertura.

In mezzo, due giocatori eterogenei, come da copione. Visione e regia (Montolivo, ma potrebbe andar bene anche Constant) + Sbarramento ed inserimento (Nocerino o, in chiave minore, Flamini/Ambrosini).

Esterni di centrocampo alti.
Qui il nodo della questione. Servono uomini tecnici, atleticamente competitivi, in gradi di fare la doppia mossa dell'ala di una volta:
Penetrazione in area per concludere e/o spinta sulla fascia da perfezionare con cross degni di nota.
Il tutto, ovviamente, combinando le caratteristiche dell'ala con quelle del collega terzino che gli copre il culo.
A sinistra abbiamo dietro solo Antonini, per ora (Didac si è operato di pubalgia, scoperta la magagna che volevano rifilare al Valencia, starà fuori due mesi). A lui affiderei solo il compito di tenuta, qualche moderata incursione. Davanti a lui metterei tutta la vita Emanuelson: l'ala sinistra è il suo ruolo. Mette cross con il contagiri, sa spingere, ma possiede anche il passo per entrare in area e concludere.

Destra: Abate corre come un cavallo ma manca in fase di cross. Davanti a lui serve un uomo offensivo, dai piedi buoni, capace di accentrarsi: perchè non Boateng?

Attacco: Pazzini sta lì a prendere i cross e a fare a sportellate. Dietro di lui la seconda punta. deve svariare su tutto il fronte offensivo, liberare spazi per le ali, iniziare il pressing, mettere un pò di pepe al culo alla difesa avversaria. in quel ruolo, credo che Robinho possa fare del bene. E' quello che ha iniziato meglio la preparazione, potrebbe dire la sua. Pato mi sa tanto che magari sta anche in salute, ma resta il solito corpo estraneo, non interagisce, non fa manovra, non fa un cazzo, serve come un capezzolo su una natica. Boh, vedremo. In tale ottica, Kakà non sarebbe poi così inutile, se dovesse arrivare (spero comunque di no).

Comunque, la mia ipotesi per il Milan operaio e minore di questa nuova era:

Abbiati

Abate(De sciglio) Bonera Yepes Antonini (Didac Vilà)

Boateng Montolivo Nocerino Emanuelson

Robinho (Pato) Pazzini

Servono un terzino sinistro ed un regista un pò più dinamico di Montolivo.
Si badi, ipotesi realistica e che tiene in debita considerazione la situazione di merda in cui ci dibattiamo
Io aggiungo il fatto che Montolivo e Pazzini ai tempi di Firenze avevano una buonissima intesa. Qui il contesto sarà molto diverso ma chissà mai...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72236 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Mi si allarga il culo dalle risate a leggere i commenti su Gargano all'Inter.
Sfanculato dal Napoli peggio che c'avesse la scrofola. Accostato al Milan, tutti che ridevano sul pacco da miserabili che stavamo andando a farci tirare dal Dela.
Mò lo prende l'Inter, perchè non ha i soldi per comprare Fernando, e di colpo, per tutti, è il colpo dell'estate! Gargano come Paulo Roberto Falcao...
In effetti tutto questo entusiasmo per Gargano, prossimo messia del centrocampo interista, non lo capisco neanche io. Un onesto faticatore del centrocampo, a dirla tutta meglio Mudingay.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72237 Messaggio da Mavco Pizellonio »

MauroG ha scritto: Corre corre corre ma senza sapere dove, recupera palloni e li perde, spacca lo spogliatoio e pretende di giocar sempre titolare. Insomma è un esaltato.
A quale giocatore dell'inter fa riferimento MauroG nel suo intervento?

a) Cambiasso
b) Cassano
c) Stankovic
d) Gargano
e) Chivu

Invia un sms al numero 610610, e se ricevi un messaggio del presidente Moratti con la scritta "non è una cosa molto simpatica nell'insieme" hai vinto!

p.s.
Mio buon Mauro, tu ti stai rivolgendo al clan dei Corleonesi per avvertirli che il picciotto in arrivo è un po' una testa calda.

Non è il caso.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72238 Messaggio da Juan Burrasca »

hellen ha scritto:

Casiraghi :blowkiss:
Ma che cacchio di risultati faceva la Lazio con Zeman?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72239 Messaggio da tiffany rayne »

hellen ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Male il Borussia Monchengladbach che nel preliminare d'andata sta perdendo 1-3 in casa con la Dinamo Kiev a 5 minuti dalla fine, la Germania rischia di perdere subito la sua quarta squadra in Champions League che aveva ottenuto quest'anno a spese dell'Italia.
:cry: :cry: :cry:
quindi tornerebbe l'italia con 4 squadre in champions? :o
Campa cavallo, da come siamo messi rischiamo di subire un doppio sorpasso da parte del Portogallo e della Francia e perdere ulteriori posizioni e squadre, difficile nei prossimi anni superare i tedeschi. Ci vorrebbero un paio di vittorie consecutive in Champions della Juventus.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72240 Messaggio da Lonewolf »

:lol: :lol: :lol:
Ti amo, Piz :DDD
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”