FANTACALCIO : 1° GIORNATA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Marti l'ho installato...
bisogna creare il calendario da capo, inserire tutte le formazioni.... ora come ora non ne ho voglia, te lo dico sinceramente...
Comunque grazie per il suggerimento.
P.S: mi spiace per la tua sconfitta...
bisogna creare il calendario da capo, inserire tutte le formazioni.... ora come ora non ne ho voglia, te lo dico sinceramente...
Comunque grazie per il suggerimento.
P.S: mi spiace per la tua sconfitta...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
ma che calcolatrice!! con excel in 2 secondiMartinaGirl ha scritto:Piccolo suggerimento:
con il sofware Magic manager 7.0 (scaricabile con pochi MB da E.mule) le quotazioni e i risultati UFFICIALI della gazzetta sono semplici da calcolare (basta inserire la rosa) senza problemi di arrotondamenti etcc...
Consiglio ai 3 "giudici" di utilizzarlo... è semplice, gratis e semplifica di molto i calcoli (anzi, li azzera).
Seppoi volete continuare a utilizzare la cara e vecchia calcolatrice...io vi ho avvertiti!

P.S.:Martì nn mi dispiace x la tua sconfitta

Dai, fai il gentiluomo
(almeno fai finta)

(almeno fai finta)

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- nico86roma
- Impulsi superiori
La tua domanda è pertinente nico...
infatti mancano le tre partite calcolate da polenta, e in questa triade ci sei anche tu
infatti mancano le tre partite calcolate da polenta, e in questa triade ci sei anche tu
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Cellophane
- Nuovi Impulsi
bhè si.... prendendolo dal mulo..MartinaGirl ha scritto:Piccolo suggerimento:
con il sofware Magic manager 7.0 (scaricabile con pochi MB da E.mule) le quotazioni e i risultati UFFICIALI della gazzetta sono semplici da calcolare (basta inserire la rosa) senza problemi di arrotondamenti etcc...
Consiglio ai 3 "giudici" di utilizzarlo... è semplice, gratis e semplifica di molto i calcoli (anzi, li azzera).
Seppoi volete continuare a utilizzare la cara e vecchia calcolatrice...io vi ho avvertiti!

l'ho installato pure io ma non mi fa scaricare i voti aggiornati, forse perchè non sono ancora pronti? bhó.....

Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .
Io comunque ci ho messo 10 minuti a fare i calcoli con il file preso da fantagazzetta, per cui non sento il bisogno di usare magic manager.
-
- Impulsi avanzati
Secondo i miei calcoli 75-74 per Bastian su di me, indi per cui 2-2.
Tutto questo grazie alla mia bella pensata di mettere Trezeguet in panchina e anche se meno clamorosamente Vailatti in tribuna.
Sono un emulo di costui :

Tutto questo grazie alla mia bella pensata di mettere Trezeguet in panchina e anche se meno clamorosamente Vailatti in tribuna.
Sono un emulo di costui :

la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......
- Cellophane
- Nuovi Impulsi
-
- Impulsi avanzati
- Cellophane
- Nuovi Impulsi
Xisco scusami ma non mi sono trovato bene a calcolare i punti con quelle tabelle
Per ora ecco i conti della sfida fra me e cellophane, dateci un'occhiata per sicurezza
Polenta
Buffon 5
Zauri 6
Castellini 5.5
Ferri 6
Ferreira P 6
Kakà 13.5
Foggia 10
Vergassola 5
Pandev 9
Mutu 10
Amauri 6.5
TOT 82.5
Cellophane
Buffon 5
Balzaretti sv Stovini 6
Chiellini 6.5
Zauri 6
Kakà 13.5
Montolivo 10.5
Pirlo 7
Vannucchi 5.5
Amoruso 9.5
Totti 6.5
Vieri sv
TOT 76
Polenta Vs Cellophane 3-2
Per ora ecco i conti della sfida fra me e cellophane, dateci un'occhiata per sicurezza
Polenta
Buffon 5
Zauri 6
Castellini 5.5
Ferri 6
Ferreira P 6
Kakà 13.5
Foggia 10
Vergassola 5
Pandev 9
Mutu 10
Amauri 6.5
TOT 82.5
Cellophane
Buffon 5
Balzaretti sv Stovini 6
Chiellini 6.5
Zauri 6
Kakà 13.5
Montolivo 10.5
Pirlo 7
Vannucchi 5.5
Amoruso 9.5
Totti 6.5
Vieri sv
TOT 76
Polenta Vs Cellophane 3-2
Nico
Julio C 4
Zauri 6
Mexes 11
Nesta 7
Di Loreto 6
Vieira sv (Gargano 4.5) da verificare
Ledesma 6
Gattuso 6
Mesto 6
Mutu 10
Amauri 6.5
Tot: 73
JPP
Doni 6.5
Maggio sv Kolarov 5
Felipe sv
Stovini 6
Kakà 13.5
Foggia 10
Galloppa sv Parola 6.5
Pirlo 7
Amauri 6.5
Ronaldo sv Iaquinta 13.5
Giuly 6.5
Tot: 81.5
Nico vs JPP 2 - 3
Julio C 4
Zauri 6
Mexes 11
Nesta 7
Di Loreto 6
Vieira sv (Gargano 4.5) da verificare
Ledesma 6
Gattuso 6
Mesto 6
Mutu 10
Amauri 6.5
Tot: 73
JPP
Doni 6.5
Maggio sv Kolarov 5
Felipe sv
Stovini 6
Kakà 13.5
Foggia 10
Galloppa sv Parola 6.5
Pirlo 7
Amauri 6.5
Ronaldo sv Iaquinta 13.5
Giuly 6.5
Tot: 81.5
Nico vs JPP 2 - 3
Ultima modifica di Polenta il 28/08/2007, 1:54, modificato 2 volte in totale.
Ci sono 8 panchinari 1pt 2 dif 3 cent 1 att, cosa faccio? tolgo l'ultimo x ruolo (gargano) oppure l'ultimo x inserimento (vieri)nico86roma ha scritto:Formazione 4-4-2
Julio Cesar
Zauri
Mexes
Nesta
Di Loreto
Vieira
Ledesma
Gattuso
Mesto
Mutu
Amauri
Riserve: Curci Ujifalusi Kolarov Solari Jimenez Gargano Vieri Zalayeta