[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- magnamagna
- Impulsi avanzati
Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
...e spesso con applicazioni gratuite
AAA CERCASI ACCOUNT
Da questi interventi direi che è preferibile android dunque..
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
Disclaimer: sono possessore di iPhone 4
Detto questo il discorso sulla preferibilità di Android o iOS è perlomeno opinabile; trovo molto interessanti diversi terminali Samsung e Htc equipaggiati con Android (hardware performante e qualità costruttiva di rilievo) ma personalmente non cambierei mai iOS con il sistema operativo di Google...ho avuto modo di provare diversi smartphones con Gingerbread (Android 2.3.5) e l'impressione che ho avuto è stata di un sistema poco intuitivo...ricordo ancora invece il mio primo contatto con iOS, mi sembrava di utilizzarlo da anni
Detto questo il discorso sulla preferibilità di Android o iOS è perlomeno opinabile; trovo molto interessanti diversi terminali Samsung e Htc equipaggiati con Android (hardware performante e qualità costruttiva di rilievo) ma personalmente non cambierei mai iOS con il sistema operativo di Google...ho avuto modo di provare diversi smartphones con Gingerbread (Android 2.3.5) e l'impressione che ho avuto è stata di un sistema poco intuitivo...ricordo ancora invece il mio primo contatto con iOS, mi sembrava di utilizzarlo da anni

Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mi sono svegliato e oggi mi sa che andrò a spizzare un pò sto iPhone...Non dico ancora niente, vediamo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
io aspetto esca il 5 per fare poi l'abbonamento. ma mi han detto che qui (dove sono PAZZI per l'iphone..e' prassi PROSTITUIRSI per comprarlo) devi gia prenotarlo ora.
Ma credo si riferiscano a quelli "sbrandizzati" che coprono il 70% del mercato o piu e van via a almeno 600 euro..
Ma credo si riferiscano a quelli "sbrandizzati" che coprono il 70% del mercato o piu e van via a almeno 600 euro..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Per curiosità Nik, l'iPhone 4 svincolato da qualsivoglia carrier telefonico quanto costa in Cina?nik978 ha scritto:io aspetto esca il 5 per fare poi l'abbonamento. ma mi han detto che qui (dove sono PAZZI per l'iphone..e' prassi PROSTITUIRSI per comprarlo) devi gia prenotarlo ora.
credo ora sui 4000/5000 rmb..dipende da quanti giga e'....(quindi sui 500 eurozzi di media..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
L'iphone non l'ho mai usato, ma con un cambio di rom sull'optimus one tutto viaggia meglio (a parte il gps che da' le bizze di tanto in tanto)katmandu69 ha scritto:Lonewolf ha scritto:Io ho ancora una notte a disposizione per pensare se farmi regalare l'iPhone 4 oppure no...(l'iPhone 5 è già troppo per me, per l'uso che ne farò e per la cifra che costerà appena uscito). E sò problemi....
allora lone prendi un bel android,spendi meno e ti troverai benissimo![]()
pensa che io ho un "vecchio"lg optimus one pagato la bellezza di 200 euro e fa le stesse cose(quasi)dell'iphone
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Tigerman ha scritto:L'iphone non l'ho mai usato, ma con un cambio di rom sull'optimus one tutto viaggia meglio (a parte il gps che da' le bizze di tanto in tanto)katmandu69 ha scritto:Lonewolf ha scritto:Io ho ancora una notte a disposizione per pensare se farmi regalare l'iPhone 4 oppure no...(l'iPhone 5 è già troppo per me, per l'uso che ne farò e per la cifra che costerà appena uscito). E sò problemi....
pensa che io ho un "vecchio"lg optimus one pagato la bellezza di 200 euro e fa le stesse cose(quasi)dell'iphone
grande tigerma,abbiamo lo stello telefono

non so te,ma l'h0 pure rootato il mio con la lol 1.4 la conosci?va decisamente bene e ci faccio di tutto...per quello che l'ho pagato,davvero un'ottimo acquisto...

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
-
- Impulsi superiori
con 200 euro si comprava l'iphone 2 (edge) ma ora credo si possa trovare tranquillamente il 3g
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto
- katmandu69
- Storico dell'impulso
SimonePeach ha scritto:con 200 euro si comprava l'iphone 2 (edge) ma ora credo si possa trovare tranquillamente il 3g
vorresti dire che l'iphone 2 è meglio del mio????

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
-
- Nuovi Impulsi
aspè dalle videorecensioni che ho visto il Galaxy se lo magna all'iphone4,poi se calcoliamo che il melafonino5 dovrebbe avere comunque un processore inferiore al gioiellino koreano....sono curiosoMiro88 ha scritto:In concomitanza, o quasi, con iPhone5 uscirà il Samsung Nexus Prime, che avrà il nuovissimo Android 4.0..stanley Lieber ha scritto:ho deciso di prendere uno smartphone,sto aspettando l'uscita di iphone 5 e lo confronterò con il Galaxy S2 a mio parere il migliore in circolazione
Il Galaxy S II lo paragonano all'iPhone4, quindi credo che ne uscirà sconfitto dal confronto con l'iphone 5.
oramai l'aifon ce l'hanno tutti pure chi tiene le pezze al culo

piuttosto di questo Nexus Prime si sa qualcosa?
-
- Impulsi superiori
noooooo l'iphone 2 è moooooooolto inferiore dell'lg optimus si sikatmandu69 ha scritto:SimonePeach ha scritto:con 200 euro si comprava l'iphone 2 (edge) ma ora credo si possa trovare tranquillamente il 3g
vorresti dire che l'iphone 2 è meglio del mio????![]()
![]()
![]()

Con piangere e con lutto,
Yes, se non metti la lol non ci fai nulla con questo smartphonekatmandu69 ha scritto:Tigerman ha scritto:L'iphone non l'ho mai usato, ma con un cambio di rom sull'optimus one tutto viaggia meglio (a parte il gps che da' le bizze di tanto in tanto)katmandu69 ha scritto:Lonewolf ha scritto:Io ho ancora una notte a disposizione per pensare se farmi regalare l'iPhone 4 oppure no...(l'iPhone 5 è già troppo per me, per l'uso che ne farò e per la cifra che costerà appena uscito). E sò problemi....
grande tigerma,abbiamo lo stello telefono![]()
non so te,ma l'h0 pure rootato il mio con la lol 1.4 la conosci?va decisamente bene e ci faccio di tutto...per quello che l'ho pagato,davvero un'ottimo acquisto...

C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
iPhone 5 (o 4s...non si sa ancora per cui sono semplici speculazioni) monterà con ogni probabilità il chip A5 che equipaggia attualmente iPad 2 e cioè un processore dual core ARM Cortex-A9 MPCore da 1 GHz (prodotto da chi?? Samsung); il Samsung Galaxy S2 invece monta un processore dual core Exynos da 1.2 GHzstanley Lieber ha scritto:poi se calcoliamo che il melafonino5 dovrebbe avere comunque un processore inferiore al gioiellino koreano....sono curioso
Sorrido al pensiero che si possa notare la differenza di 200 MHz con un normale utilizzo quotidiano...senza nemmeno valutare la differenza di sistemi operativi che necessitano di frequenze (clock), RAM e risorse in generale diverse...