La service Tax invece, teoricamente, non sarebbe una patrimoniale, ma un compenso per i servizi prestati dal comune. Anche se di fatto nessuno per ora ha idea di come sarà calcolata.Bola ha scritto:Riformulata come service tax si, perchè colpisce anche chi è in affitto oltre ai proprietari
[O.T.] Crisi economica
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Painkiller
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Crisi economica
minchia sono 5 anni che c'è sta crisi son stati 5 anni di merda... e ancora nn è finita... il topic è diventato lunghissimo... chissà mai se fnirà
NO EXCEPTIONS!
- Maurizzio33
- Bannato
spero che qualcuno faccia qualcosa per impedire questo scempio,per far arricchire i pochi a discapito delle centinaia,migliaia di persone che muoiono di fame ogni giorno.Gente che specula su questa crisi per arricchirsi ancora di più
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
video stomachevole. purtroppo realista..
Teoricamente.Painkiller ha scritto:La service Tax invece, teoricamente, non sarebbe una patrimoniale, ma un compenso per i servizi prestati dal comune. Anche se di fatto nessuno per ora ha idea di come sarà calcolata.Bola ha scritto:Riformulata come service tax si, perchè colpisce anche chi è in affitto oltre ai proprietari
In pratica é una patrimoniale che colpisce tutti travestita da tassa comunale per servizi

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
La trasmissione è stata interessante, gente che spende 40.000 Euro per arredare la cameretta del figlio e gente che vive mangiando scatolame. Comunque, dopo i due negozi china (di cui uno enorme) aperti nel mio paese, anche il paese vicino ha da poco il suo superstore con gli occhi a mandorla. Fortuna che ci sono i cinesi a prendere un po' di locali commerciali in affitto e/o a comprarseli.WARDOG ha scritto:video stomachevole. purtroppo realista..

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
l'altro giorno passo da Sesto San Giovanni, mi pare fosse Viale Italia quella via lì, e mi fermo perchè devo giocare come mio solito la schedina del superenalotto (quando me lo ricordo, a dire il vero: è la stessa che gioco da 15 anni). entro in questo bar/tabacchi/ricevitoria un pò inculato e certo non di primo passaggio. chi c'è dietro il bancone ? cinesi !
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Beh, i bar e le pizzerie/ristoranti da me sono state le prime attività acquistate dai cinesi. Ora siamo arrivati ai megastore e ai parrucchieri.cicciuzzo ha scritto:l'altro giorno passo da Sesto San Giovanni, mi pare fosse Viale Italia quella via lì, e mi fermo perchè devo giocare come mio solito la schedina del superenalotto (quando me lo ricordo, a dire il vero: è la stessa che gioco da 15 anni). entro in questo bar/tabacchi/ricevitoria un pò inculato e certo non di primo passaggio. chi c'è dietro il bancone ? cinesi !

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
è così ovunquedanny_the_dog ha scritto:Beh, i bar e le pizzerie/ristoranti da me sono state le prime attività acquistate dai cinesi. Ora siamo arrivati ai megastore e ai parrucchieri.cicciuzzo ha scritto:l'altro giorno passo da Sesto San Giovanni, mi pare fosse Viale Italia quella via lì, e mi fermo perchè devo giocare come mio solito la schedina del superenalotto (quando me lo ricordo, a dire il vero: è la stessa che gioco da 15 anni). entro in questo bar/tabacchi/ricevitoria un pò inculato e certo non di primo passaggio. chi c'è dietro il bancone ? cinesi !
ora, ditemi una cosa
ma perchè un bar tabacchi che "andava male" alla periferia di Sesto San Giovanni dovrebbe andare meglio adesso che è gestito da cinesi ?
- australiano
- Storico dell'impulso
1) riciclaggiocicciuzzo ha scritto:ma perchè un bar tabacchi che "andava male" alla periferia di Sesto San Giovanni dovrebbe andare meglio adesso che è gestito da cinesi ?
2) minori spese personale (e se anche non ci fossero dipendenti veri ma se fossero tutti familiari, cmq una famiglia italiana ha più esigenze di una cinese)
3) minori costi pizzo (hanno il loro, ma non credo che le "nostre" mafie vadano lì)
4) minori spese materie prime (avranno i loro canali)
5) boh
- australiano
- Storico dell'impulso
inoltre anche sulla burocrazia... secondo me se un vigile o un GdF deve scegliere chi visitare, tra un bar cinese e uno italiano.. preferisce andare in quello italiano... se non altro per comodità e comprensione
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Almeno un lato positivo c'è, qualcuno ha lavorato per produrre quegli arredi creando parte del reddito di diverse persone, dall'imprenditore all'operaio e per tutto l'indotto.danny_the_dog ha scritto:La trasmissione è stata interessante, gente che spende 40.000 Euro per arredare la cameretta del figlio...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
rispettosamente parlando, l'unico vero motivo è il secondo, il resto sono cagate. e alla fine secca dirlo, ma noi abbiamo la metà della voglia di lavorare dei cinesi. in un bar tabacchi la coca cola vende le lettine allo stesso prezzo sia che l'esercente sia cinese che italiano, e se per caso non è così vuol dire che l'esercente italiano è un coglione. sul riciclaggio e il pizzo non mi sembra che le mafie nostrane abbiano da imaparare e/o subire dal altre mafie.australiano ha scritto:1) riciclaggiocicciuzzo ha scritto:ma perchè un bar tabacchi che "andava male" alla periferia di Sesto San Giovanni dovrebbe andare meglio adesso che è gestito da cinesi ?
2) minori spese personale (e se anche non ci fossero dipendenti veri ma se fossero tutti familiari, cmq una famiglia italiana ha più esigenze di una cinese)
3) minori costi pizzo (hanno il loro, ma non credo che le "nostre" mafie vadano lì)
4) minori spese materie prime (avranno i loro canali)
5) boh
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ma infatti.coppia_co ha scritto:Almeno un lato positivo c'è, qualcuno ha lavorato per produrre quegli arredi creando parte del reddito di diverse persone, dall'imprenditore all'operaio e per tutto l'indotto.danny_the_dog ha scritto:La trasmissione è stata interessante, gente che spende 40.000 Euro per arredare la cameretta del figlio...
io però mi chiedo cosa ha fatto o cosa fa la Signora di mestiere?