OT - Assolto Berlusconi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da Kronos »

donegal ha scritto: Lasciatelo dire da uno che un pochino il mondo editoriale lo conosce...la Kaos Edizioni ristampa regolarmente e molto spesso i lavori di Travaglio, la tua accusa di vendite penose è assolutamente campata in aria come ti potrebbe garantire qualsiasi libraio : questo nonostante sia boicottato dai distributori.
Ovviamente non trovi i suoi libri all'Esselunga o al Carrefour...
vabbe' donegal mi togli gusto ed argomenti per rispondergli.

meglio cosi', tempo risprmiato :)

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#92 Messaggio da Bonbaffo »

berlusconi e' parte del problema: per farsi le leggine ad hoc per lui ed i suoi sgherri lascia che il paese vada a puttane (peccato che non siano tutti a casa sua ma amen).
Mi spiace aver lasciato solo Kronos a sorbirsi le sconcezze di chi dà  del fascista a tizio e del coglione a caio... Si faceva un ragionamento assolutamente figlio degli eventi recenti. Quando il relatore o il rappresentante del governo relativamente al (non) discusso maxiemendamento alla Finanziaria 2005 non presenzia in aula ai lavori perchè in disaccordo (parziale) con lo stesso, quando in tribunale l' avvocato della presidenza del consiglio deve agire contro il presidente del consiglio, quando tutti gli interessi della maggioranza sono concentrati in modo preponderante e prepotente (mentre nell' altro ramo del Parlamento si approvavano i tagli dei tagli sui tagli) al decreto salvapreviti, cosa volete che si dica?

:awww:

La verità  è che l' Italia è ostaggio da 10 anni di queste consorterie, che con conservatori e laburisti non hanno da spartire una bella briscola

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#93 Messaggio da barcode »

La realtà  è che questo governo era stato eletto per fare qualcosa di destra (liberale non fascista)

La realtà  è che il governo eletto non ha fatto UNA sola legge di destra, così come il precedente non ne aveva fatta una di sinistra

Purtroppo che si stia da una parte o dall'altra non si puó che affrontare con spirito critico sia i precedenti (4 governi in 4 anni stile prima repubblica) ma soprattutto la classe politica italiana, praticamente inesistente ed incompentente
Mi vengono i brividi quando li sento parlare di riforme se penso alla differenza di qualità  che esiste tra loro e i vari De Gasperi, Togliatti e Nenni padri della nostra costituzione
Trova il sillogismo della vita

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#94 Messaggio da camminatore »

whataboutmydick? ha scritto: quando tutti gli interessi della maggioranza sono concentrati in modo preponderante e prepotente (mentre nell' altro ramo del Parlamento si approvavano i tagli dei tagli sui tagli) al decreto salvapreviti, cosa volete che si dica?
bravo l'amico mio !
hai ragione: cosa vuoi che si dica ?
per curiosità , cosa dicevi nel 1989, quando quelli della tua consorteria si papparono una bella amnistia per i soldi del pcus ??

immagino già  il tuo grido sdegnato, contro il malaffare e il malcostume che impestava il bottegone.

perchè tu hai levato il tuo grido sdegnato, vero ??
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#95 Messaggio da Bonbaffo »

Ho cercato di rispolverare la memoria: molta polvere e un po' di forfora.
Nell' estate del lontano 1989 andavo in giro per la penisola a seguire dei tornei di tennis. Non ero pagato tanto, ma almeno non c'erano agenzie interinali a fare la cresta...

Consorterie? Tessere di partito non ne ho, ma il dossier Mitrokhin mi interessa almeno quanto l' armadio della vergogna imboscato con le tracce dei crimini di guerra, l' elenco della P2, le trame di Gladio e tanti misteri d'Italia, più o meno recenti.

Oh ragazzi, ma ogni giorno c'è una novità : prima l' aumento dei tabacchi, adesso l' annuncio di altri aumenti per scatteranno col volgere dell' anno, a cominciare dalle autostrade

m_becham
Primi impulsi
Primi impulsi

#96 Messaggio da m_becham »

Sento sempre dire frasi del tipo: "gia', ma Prodi con l'IRI..." per giustificare le scorribande di Berlusconi.

Qualcuno puo' spiegarmi per bene, con fatti e date corroborate da fonti che non siano ziopino.it, cosa ha combinato Prodi con l'IRI?

Per una volta voglio partire senza pregiudizi (non conosco la vicenda), pertanto sono aperto a qualsiasi scenario.

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.

MB

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#97 Messaggio da camminatore »

bah, ha solo regalato l'alfa romeo alla fiat, quando l'offerta ford era più vantaggiosa.
poi voleva vendere la SME a debenedetti, e da qui parte il famoso processo sme.

pare che il dotto economista telefonó all'allora ministro delle partecipazioni statali cirino pomicino, dicendogli trionfante: "ho appena venduto la sme a debenedetti".
e il pomicino rispose "interessante. e quando l'avresti comprata questa sme, per potergliela rivendere? ".

il dotto privatizzatore, infatti, pareva non sapesse che, essendo la sme proprietà  dello stato, benchè lui presiedesse l'iri, non poteva venderla se non dopo autorizzazione (leggi votazione) del parlamento.
ebbene, tale votazione non c'era stata. basterebbe solo questo per invalidare l'intero processo sme, ma chissà  come mai, a milano non hanno voluto sentire ragioni. la sme doveva essere del proprietario di repubblica e fratello del senatore debenedetti (DS) e basta. valli a capire tu, questi integerrimi magistrati.

a questo aggiungi un altro paio di svendite fatte per gli amici (per lo più francesi) avrai il quadro completo sul più grande economista della sinistra.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)

m_becham
Primi impulsi
Primi impulsi

#98 Messaggio da m_becham »

Tutto qui? Beh, francamente mi sembra pochino. In quanti processi e' stato rinviato a giudizio "il Professore" per queste malefatte?

Poi avevo chiesto le fonti, quali sono?

La Sme, la cui vendita a Carlo De Benedetti, allora proprietario della Buitoni, venne bloccata dal Governo Craxi e non dal parlamento. Mi sorge un dubbio: non e' che forse il buon Bettino voleva favorire un suo amico imprenditore di Arcore anch'egli interessato all'aquisto con la cordata Iar?

Mah...

MB

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#99 Messaggio da camminatore »

m_becham ha scritto:Tutto qui? Beh, francamente mi sembra pochino. In quanti processi e' stato rinviato a giudizio "il Professore" per queste malefatte?
bah, proprio pochino non è che sia.
un tipo del genere sarebbe capace di regalare fontana di trevi per 2 euro.
io sospetto sempre quando vedo tanta coglionaggine.
e quando sospetto di coglionaggine, chissà  perchè mi viene voglia di andare a vedere gli estratti conto del furbone.
m_becham ha scritto:Poi avevo chiesto le fonti, quali sono?
cirino pomicino, oggi alleato della gad. un galantuomo, quindi.
oppure vorresti mettere in dubbio la parola di un alleato?
m_becham ha scritto:La Sme, la cui vendita a Carlo De Benedetti, allora proprietario della Buitoni, venne bloccata dal Governo Craxi e non dal parlamento. Mi sorge un dubbio: non e' che forse il buon Bettino voleva favorire un suo amico imprenditore di Arcore anch'egli interessato all'aquisto con la cordata Iar?

Mah...

MB
forse non mi sono spiegato: prodi non poteva vendere un bel nulla senza almeno avere l'approvazione della commissione parlamentare.
craxi non bloccó nulla perchè semplicemente quella vendita era illegale.

quanto all'imprenditore amico di arcore, ebbene, quell'acquisto non lo fece: la sme venne venduta anni dopo a un prezzo maggiore, per cui ne hanno guadagnato tutti.
a proposito: nella cordata di berlusconi facevano parte anche le coop rosse. se ci fu corruzione, quindi, devono andare in galera anche i comunisti.
perchè i fatti sono due: o passarono anche loro materialmente la mazzetta, oppure non potevano non sapere (di pietro docet).

se sapessero o meno non lo so: ma intanto mettiamoli tutti in galera; se poi tra dieci anni si scopre che non c'entravano nulla e il fatto non sussiste, suvvia, basterà  una lettera di scuse e una stretta di mano.
camminatore (aut.)

m_becham
Primi impulsi
Primi impulsi

#100 Messaggio da m_becham »

Bah, per quanto mi riguarda la parola di Cirino Pomicino vale meno di zero. Il fatto che sia alleato con la GAD poi... deboluccio come argomento.

Se la metti su questo piano: e' peggio avere Pomicino come alleato politico o un MAFIOSO come dipendente? Berlusconi non poteva non sapere...

Mi deludi e non sei affatto convincente, caro Camminatore, anche perche' contrariamente a quanto affermi "Il Presidente del Consiglio Bettino Craxi, con il voto a favore del Consiglio dei Ministri, bocció l'operazione dopo un aspro braccio di ferro con Ciriaco De Mita, vicino a Prodi, denunciando la non congruità  del prezzo." (Lo dice Forza Italia, non certo io, leggi su http://www.ragionpolitica.it/testo.1494.html).

Ma poi di quale mazzetta parli? Non mi risulta ci sia stato alcun procedimento atto a verificare passaggio di mazzette tra De Benedetti e Prodi. Ti confondi forse con le mazzette a Squillante.

Scusa, dimenticavo, la colpa e' dei comunisti brutti, sporchi e cattivi.

MB

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da Romeo »

Concordo con Camminatore:

Prodi mi pare abbia le sue magagne, e probabilmente è solo molto ben appoggiato e protetto.

IN OGNI CASO IL LAVORO INTERINALE SCHIVISTA NON L'HA MESSO BERLUSCONI, MA D'ALEMA :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:

D'Alema: un infiltrato della CIA nel PCI e poi PDS? Anche Moretti dice: "D'Alema, fai qualcosa di sinistra". E non l'ha mai fatta.

yuyu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#102 Messaggio da yuyu »

berlusconi ASSOLTOOO!!!!
Che gli venisse un colpoooooo!!!!
LA PATATA TIRA!!!!

m_becham
Primi impulsi
Primi impulsi

#103 Messaggio da m_becham »

Romeo ha scritto:Concordo con Camminatore:

Prodi mi pare abbia le sue magagne, e probabilmente è solo molto ben appoggiato e protetto.
Certo, certo. E' tutto un 'pare', 'probabilmente'... scusate ma non eravate voi i garantisti? Avete gia' emesso la sentenza dimenticando che Prodi non e' imputato in alcun processo per corruzione.

Appoggiato da chi poi? In Italia forse si puo' diventare capo del governo per amicizie e protezioni, ma guidare la Commissione Europea non e' la stessa cosa, uno con il curriculum di Berlusconi in Europa potrebbe giusto fare l'usciere a Bruxelles.

Sto ancora aspettando di conoscere queste malefatte di Prodi... finora solo fumo. Tanto per cominciare Prodi non era iscritto alla P2, mentre il cavaliere si: tessera numero 1816, affiliato il 26/01/1978.

MB

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104 Messaggio da balkan wolf »

che avete contro le logge???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

m_becham
Primi impulsi
Primi impulsi

#105 Messaggio da m_becham »

balkan wolf ha scritto:che avete contro le logge???
Credo che LEGGE e LOGGE non vadano molto d'accordo... specie quelle segrete...

Ah...il fascino del cappuccio...

MB

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”