Il titolo chi l'ha scritto?
Di quale piano russo parlano? Sarà il piano Ue.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
La pronuncia riguarda esclusivamente il trattenimento e non incide sul decreto di espulsione, che resta ora al vaglio del Tribunale amministrativo regionale del Lazio. Parallelamente sono pendenti altri due procedimenti sulla posizione di Shahin in Italia: il ricorso contro la revoca del permesso di soggiorno, affidato al Tar del Piemonte, e il giudizio sulla domanda di asilo, di competenza del tribunale di Caltanissetta.
questa dell'aumento della tobin tax è una cagata immane della Meloni, ma fa capire quanto sia più grave dell'immaginabile - stante il nostro pil e la congiuntura economica generale - la cloaca dei conti pubblici in Italia. io non so come possa l'inps continuare a bonificare le pensioni a fine mese. prima o poi mi aspetto un taglio draconiano sulla spesa previdenziale.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
io non so come possa l'inps continuare a bonificare le pensioni a fine mese. prima o poi mi aspetto un taglio draconiano sulla spesa previdenziale.
hanno già cominciato (non sanno più dove raccattare li sordi): la demografia non perdona
Pensioni, in Manovra si allunga la finestra di uscita. Penalizzato anche chi riscatta la laurea
Sterilizzazione parziale del riscatto della laurea dal 2031 e allungamento delle finestre mobili dal 2032