[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9811 Messaggio da Lonewolf »

Nonno! Sto cazzo di alieno mi sta sfrangiando le palle nel livello del reparto dove stavano ricoverati i matti. Passo il mio tempo chiuso dentro gli armadietti perché sto minchione mi tormenta. Ma perché non ci si può barricare dentro le stanze e lasciarlo fuori a rosicare?
Comunque una tensione pazzesca... :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9812 Messaggio da Nonno Libero »

Gran gioco!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#9813 Messaggio da Barabino »

Vorrei trovare dei giochi senza punteggi ma tipo un racconto ("visual novel"), come questo per esempio:

http://en.wikipedia.org/wiki/Planetaria ... tle_Planet

Ne avevo alcuni su cd-rom, ma adesso vorrei trovare dei forum che mi danno i torrent della versione per PC oppure degli .apk per android :)

Naturalmente in inglese! (no giapponese)

Capisco che e' una cosa di pirateria :057 , quindi mi potete rispondere privatamente in email: vbarabino(at)yahoo.it

GRAZIE!!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9814 Messaggio da Lonewolf »

Nonno Libero ha scritto:Gran gioco!
Sono molto contento di questo gioco, perché era da anni che non provavo certe sensazioni giocando...avete presente quando si tiene quel joypad in mano stretto stretto, con il cuore che batte così forte che sei sicuro che si senta fuori dal petto e nel buco del culo in quel momento non ti passa neanche uno spillo? Ecco, proprio così! La sessione di ieri è stata fantastica: solo io e lo xenostronzo a darmi la caccia in ogni corridoio e stanzetta...quando col rilevatore lo vedi che punta dritto nella stanza dove sei tu e ti nascondi sotto una scrivania o in un armadietto, vedendotelo passare a un metro da te, sentendolo girare su e giù per la stanza in cerca di te...beh, sticazzi, sono belle sensazioni e torni a respirare appena esce dalla stanza.
È la sensazione di assoluta precarietà che rende il gioco emozionante: hai una pistola ma non ti serve a niente, perché l'alieno è invulnerabile. Solo quando troverai il lanciafiamme, avrai qualche speranza di farlo allontanare per poter scappare.
Bello! Lo dico? Lo dico?! Ok, è da Silent Hill 2 che non sentivo queste sensazioni.
Prendetevelo, in qualunque modo!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9815 Messaggio da Nonno Libero »

Ragazzi mi farebbe piacere avere da voi un parere.
Mettiamo che voi giocate (per esempio) a tutti i Batman su una console (tipo ps3), poi nella "nuova generazione" decidete di passare alla concorrenza, voi il Batman nuovo (che ovviamente è multipiatta e uguale su tutte le piattaforme su cui gira) lo giocate sulla console che avete, anche se non è della "stessa marca" della console precedente, oppure vi comprate un'altra console per continuare questa "strana" tradizione? O peggio ancora non vi comprate il gioco?
Sembrerà una domanda strana, e penso (spero per voi) la risposta sarà uguale per tutti, però dopo certe mie discussioni recenti non metto la mano sul fuoco…
Spero abbiate capito cosa intendo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9816 Messaggio da dell »

Nonno Libero ha scritto:Ragazzi mi farebbe piacere avere da voi un parere.
Mettiamo che voi giocate (per esempio) a tutti i Batman su una console (tipo ps3), poi nella "nuova generazione" decidete di passare alla concorrenza, voi il Batman nuovo (che ovviamente è multipiatta e uguale su tutte le piattaforme su cui gira) lo giocate sulla console che avete, anche se non è della "stessa marca" della console precedente, oppure vi comprate un'altra console per continuare questa "strana" tradizione? O peggio ancora non vi comprate il gioco?
Sembrerà una domanda strana, e penso (spero per voi) la risposta sarà uguale per tutti, però dopo certe mie discussioni recenti non metto la mano sul fuoco…
se il gioco mi piace ci gioco indipendentemente dalla Console su cui gira (ad esempio ho resident evil 1 x gc,2-3 ps1- code veronica gc,re4 ps2,re5 ps3)

Bayonetta 2 ad esempio lo prenderei domani mattina ma a causa di scarse finanze più di una nuova console nn potrò permettermi :(
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9817 Messaggio da Juan Burrasca »

Nonno Libero ha scritto:Ragazzi mi farebbe piacere avere da voi un parere.
Se un gioco mi piace non m'importa su quale console gira...

Praticamente ai Batman precedenti ci hai giocato solo su PS3 mentre per quello nuovo che uscirà il prossimo anno lo vuoi giocare su Xbox One?

Non vedo il motivo per cui devi prendere la versione per PS4 a meno che tu non abbia già la console di casa Sony ma mi pare di si visto che sei un videogiocatore professionista non da poco.

PS: sto giocando a Far Cry 3 lo trovo divertentissimo era da tempo che un videogioco non mi coinvolgeva così lo consiglio a tutti visto che è entrato a fare parte degli Essentials per la PS3.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9818 Messaggio da Juan Burrasca »

Vi consiglio di dare un'occhiata al canale dei CorridorDigital (dei veri e propri fenomeni con gli effetti speciali) ci sono dei video con tema sui videogiochi davvero fantastici che non hanno nulla da invidiare a produzioni cinematografiche ecco ad esempio un scontro tra Super Mario, Lara Croft, Master Chief e Assassin Connor a dir poco fantastico:
Ultima modifica di Juan Burrasca il 28/12/2014, 1:17, modificato 2 volte in totale.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9819 Messaggio da Nonno Libero »

Ma infatti personalmente le console le ho prese entrambe solo per un discorso di esclusive, ma se ne avessi solo una delle due non vedo dove sarebbe il problema.
Infatti io gli AC gli ho giocati tutti su ps3 (eccetto il primo), mentre quest'ultimo, Unity, ce lo su xbox one.
Sinceramente sono allibito da come ragiona certa gente, a parer mio non comprare un gioco multipiatta solo perché non ho la console della stessa marca della vecchia su cui giocavo i vecchi capitoli della saga mi sembra un ragionamento da pazzoidi.
Esempio, Black Flag su Wii U a 10 euro nuovo, il tipo sarebbe interessato, ha SOLO la WiiU però no, perché i vecchi capitoli gli ha giocati tutti su xbox 360 quindi o si compra la One, altrimenti se prende la PS4 non ci giocherà proprio.
Vedete voi che razza di porcherie può costruire la mente umana.

KAZE NI NARE!

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9820 Messaggio da TD »

no vabbè ma siamo a questi livelli, onestamente se uno si fa queste menate ha dei problemi

sinceramente io gioco per divertirmi e rilassarmi, se il gioco mi piace lo prendo per il sistema di gioco che sto usando chi se ne frega di quelli prima, al massimo se ho la possibilità li rigioco con la vecchia console

ma se uno fa questi ragionamenti per le esclusive che fa sbatte la testa al muro

io questi estremisti non li capisco e non mi ci vado ad infilare, io capisco chi critica come il capitano un gioco ho una software house, ma i talebani delle console quelli che vanno a guardare i minimi dettagli e si accapigliano perchè il tal gioco ha quel particolare in più o in meno non li capisco, starò diventando vecchio
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9821 Messaggio da Nonno Libero »

Ma quale vecchio TD, è la gente che si fa un sacco di problemi per nulla, come quelli che aspettano 2-3 anni a passare alla next gen pur avendo una PS3 o una X360 a casa e a giochi come Wolfenstein the new order o Alien Isolation non ci giocano perché "tecnicamente inferiori".
Questo discorso potrebbe essere vero per PC, ma ho visto Wolfe sia su One che PS3 e si, graficamente si vede un po' la differenza ma di certo non aspetto 2 anni a giocarlo, sopratutto ora che si trova a 20 euro ovunque, solo per dire "ce l'ho per next gen".
Cioè bisogna anche un po' farsi furbi nella vita secondo me.

KAZE NI NARE!

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9822 Messaggio da theinvoker »

Lonewolf ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Gran gioco!
Sono molto contento di questo gioco, perché era da anni che non provavo certe sensazioni giocando...avete presente quando si tiene quel joypad in mano stretto stretto, con il cuore che batte così forte che sei sicuro che si senta fuori dal petto e nel buco del culo in quel momento non ti passa neanche uno spillo? Ecco, proprio così! La sessione di ieri è stata fantastica: solo io e lo xenostronzo a darmi la caccia in ogni corridoio e stanzetta...quando col rilevatore lo vedi che punta dritto nella stanza dove sei tu e ti nascondi sotto una scrivania o in un armadietto, vedendotelo passare a un metro da te, sentendolo girare su e giù per la stanza in cerca di te...beh, sticazzi, sono belle sensazioni e torni a respirare appena esce dalla stanza.
È la sensazione di assoluta precarietà che rende il gioco emozionante: hai una pistola ma non ti serve a niente, perché l'alieno è invulnerabile. Solo quando troverai il lanciafiamme, avrai qualche speranza di farlo allontanare per poter scappare.
Bello! Lo dico? Lo dico?! Ok, è da Silent Hill 2 che non sentivo queste sensazioni.
Prendetevelo, in qualunque modo!
Ho smesso di legger alla parola Joypad alla prima riga
Mouse + tastiera cazzo!

Un gioco che si gioca solo col pad non potrà mai essere profondo come uno che si gioca M+T perchè il pad è limitante nel controlli e quindi pure il gioco lo sarà (anche se altri aspetti del gioco tipo la trama possono essere ottimi)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9823 Messaggio da Nonno Libero »

Questo è il classico pensiero bigotto di uno che ha solo giocato su PC.
Fino all'arrivo di Halo si pensava che gli FPS si potessero giocare solo su PC, arriva Halo e gli FPS diventano accessibilissimi pure con il joypad e su console.
E per quanto riguarda affidabilità mouse e tastiera (cosa vera con certi generi tipo strategici, fps arena ed altri), prova tu a giocare a dark souls senza joypad, vediamo quanto vai avanti.

KAZE NI NARE!

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9824 Messaggio da Mister_B »

Nonno Libero ha scritto:Questo è il classico pensiero bigotto di uno che ha solo giocato su PC.
Fino all'arrivo di Halo si pensava che gli FPS si potessero giocare solo su PC, arriva Halo e gli FPS diventano accessibilissimi pure con il joypad e su console.
E per quanto riguarda affidabilità mouse e tastiera (cosa vera con certi generi tipo strategici, fps arena ed altri), prova tu a giocare a dark souls senza joypad, vediamo quanto vai avanti.
Sono arrivato ad Anor Londo XD
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9825 Messaggio da Juan Burrasca »

Nonno Libero ha scritto:Ma infatti personalmente le console le ho prese entrambe solo per un discorso di esclusive, ma se ne avessi solo una delle due non vedo dove sarebbe il problema.
Infatti io gli AC gli ho giocati tutti su ps3 (eccetto il primo), mentre quest'ultimo, Unity, ce lo su xbox one.
Sinceramente sono allibito da come ragiona certa gente, a parer mio non comprare un gioco multipiatta solo perché non ho la console della stessa marca della vecchia su cui giocavo i vecchi capitoli della saga mi sembra un ragionamento da pazzoidi.
Esempio, Black Flag su Wii U a 10 euro nuovo, il tipo sarebbe interessato, ha SOLO la WiiU però no, perché i vecchi capitoli gli ha giocati tutti su xbox 360 quindi o si compra la One, altrimenti se prende la PS4 non ci giocherà proprio.
Vedete voi che razza di porcherie può costruire la mente umana.
Se avessi la Wii U sarei ancora di più incuriosito a giocare ad un Assassin's Creed su codesta console visto la particolarità della situazione a vedere le differenze rispetto alla xbox 360 riguardo a gameplay ecc...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”