Figata, spero che ci sia una cosa uguale per la uretrocistoscopia, la feci 20 anni fa e ancora ho gli incubi.markome ha scritto:E' una TAC fatta con un software avanzatissimo che visualizza il colon in tridimensionale e permette al radioogo di esplorarlo come e meglio di una colonscopia (niente infilato nel culo, niente dolore ecc) . Unico svantaggio: se si trova un polipo non lo so si può asportare ovviamente.Trez ha scritto:Perdona l'ignoranza, ma cos'è sta colonscopia virtuale? Usate il visore per la VR? Quindi non ti infilano su per il culo nulla?markome ha scritto:Fatta la Colonscopia virtuale. Il mio amico radiologo mi ga fatto il piacere di visionarla subito e non ha visto nulla di importante, per eventuali polipi molto pioccoli si riserva di riguardarla con calma.
Stare dall'"Altra parte" non è bello, ma ho provato la impareggiabile sensazione di essere a casa mia (un grande vantaggio del mio lavoro)
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Trez ha scritto:Figata, spero che ci sia una cosa uguale per la uretrocistoscopia, la feci 20 anni fa e ancora ho gli incubi.markome ha scritto:E' una TAC fatta con un software avanzatissimo che visualizza il colon in tridimensionale e permette al radioogo di esplorarlo come e meglio di una colonscopia (niente infilato nel culo, niente dolore ecc) . Unico svantaggio: se si trova un polipo non lo so si può asportare ovviamente.Trez ha scritto:Perdona l'ignoranza, ma cos'è sta colonscopia virtuale? Usate il visore per la VR? Quindi non ti infilano su per il culo nulla?markome ha scritto:Fatta la Colonscopia virtuale. Il mio amico radiologo mi ga fatto il piacere di visionarla subito e non ha visto nulla di importante, per eventuali polipi molto pioccoli si riserva di riguardarla con calma.
Stare dall'"Altra parte" non è bello, ma ho provato la impareggiabile sensazione di essere a casa mia (un grande vantaggio del mio lavoro)
https://www.researchgate.net/publicatio ... experience
Però è sperimentale.
Che sia diano una mossa che ora sto per entrare nella età pericolosa e non so se il prostamol è poi così efficace.
Attento che ti abbassa il testosteroneTrez ha scritto:Che sia diano una mossa che ora sto per entrare nella età pericolosa e non so se il prostamol è poi così efficace.

Mah ormai il meglio l'ho dato ed avuto, non ho una Adriana Volpe per amante con cui sollazzarmi, quindi una scelta conservativa è da valutare.
No perchè l'attività sessuale fa bene alla prostata (non è un modo di dire, se vuoi ti spiego i motivi) .Trez ha scritto:Mah ormai il meglio l'ho dato ed avuto, non ho una Adriana Volpe per amante con cui sollazzarmi, quindi una scelta conservativa è da valutare.
Beh dai un seghino in stile Papero mi "viene" ancora bene, o non rientra nei parametri per attività sessuale?
Dal punto di vista strettamente fisiologico locale si, mancano le componenti dopaminergiche ....Trez ha scritto:Beh dai un seghino in stile Papero mi "viene" ancora bene, o non rientra nei parametri per attività sessuale?
Mmm essendo iperteso, con aneurisma all'aorta superiore, il rilascio di dopamina non so se mi farebbe molto bene visto che innalza la pressione, però nel caso estremo me ne andrei godendo...tanto prima o poi si levan le tende.
Non solo, la dopamina è in neurotrasmettitore cerebrale, essenziale per il funzionamento del cervello . E' essenziale nella trasmissione di stimoli legati al piacere. Cito."Stimoli che producono motivazione e ricompensa (fisiologici quali il sesso, cibo buono, acqua, o artificiali come sostanze stupefacenti, o elettrici ma anche l'ascolto della musica), stimolano parallelamente il rilascio di dopamina nel nucleus accumbens. Al contrario il piacere prodotto da questi stimoli è soppresso da lesioni dei neuroni dopaminergici o dal blocco dei recettori alla dopamina in questa stessa area. Si è visto che bloccando il recettore D2, si ottiene ancora la liberazione di dopamina e la trasmissione del piacere incrementa. Su questo principio si basa la cura della depressione, che consiste nel bloccare il recettore D2 e fare liberare quanta più dopamina possibile, per risollevare il tono dell'umore in modo farmacologico"Trez ha scritto:Mmm essendo iperteso, con aneurisma all'aorta superiore, il rilascio di dopamina non so se mi farebbe molto bene visto che innalza la pressione, però nel caso estremo me ne andrei godendo...tanto prima o poi si levan le tende.
In ogni caso il sesso fa bene all'ipertensione

Ok capito, sega mentre ascolto musica.
Iersera mentre stampavo gli F24 mi è capitato di sborrare col topic buttplug,così ho dovuto portare i moduli alle impiegate dell'Agenzia Entrate un po' ondulati (magari credono pensassi a loro)
Ultima modifica di dostum il 24/01/2020, 0:05, modificato 1 volta in totale.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Trez ha scritto:Ok capito, sega mentre ascolto musica.
..e mentre mangi patatine...
..ma i meccanissmi cstenati dal vero sesso sono ben altra cosa