
Citazione:
"Avevamo seguito la loro evoluzione dalla gomma rozza al più moderno silicone, degno dei migliori effetti speciali del cinema hollywoodiano. Erano diventate quasi belle, nonostante il loro sguardo fisso e perso nel vuoto, e pronte a soddisfare ogni gusto e desiderio: bionde, more, rotonde, magrissime, occidentali, orientali, con la pelle scura e diafane, maggiorate e coi seni piccoli.
Ma ora ecco che il mondo delle bambole gonfiabili ha fatto un ulteriore passo in avanti. La fonte è sempre la stessa, il sito RealDoll.com, ma la grande novità è la prima versione maschile di uno di questi costosissimi giochi erotici ad alta prestazione. "Lui" si chiama Charlie, è moro, occhi castano scuro, pelle leggermente abbronzata, fisico scultoreo e un'erezione che farebbe invidia anche allo stallone italiano Rocco Siffredi.
Stargli vicino (vestito o nudo che sia) alla maggior parte della gente potrebbe dare l'impressione di trovarsi di fianco a una delle famose statue di cera di Madame Trussaud. E invece Charlie pare sia davvero molto richiesto sia da donne sia da uomini. Certo è che non si tratta di uno di quei capricci da togliersi tanto per il gusto di provare qualcosa di diverso, visto che il prezzo per una versione standard di questo bel macho di silicone si aggira intorno ai 7mila dollari, più 450 dollari per la spedizione se l'acquirente si trova degli stati Uniti o 800 dollari nel caso di viaggi oltreoceano.
Ma se neanche Charlie è in grado di soddisfare le più sfrenate fantasie sessuali per chi è in cerca di qualcosa di davvero particolare nella sezione del sito dedicata alle novità attualmente ancora in fase di sperimentazione e studio si possono vedere le immagini della cosiddetta bambola Lui/Lei, ovvero una "splendida" giovane donna mora dai seni proporzionati, ma decisamente con qualcosa in più."
7000 dollari per sto coso!!!

Beh almeno quando uscira il bambolo/a trans i problemi di Lapo saranno risolti!!!


