Puntuale come un orologio, la domenica Christina fa sesso, cascasse il mondo. La ragazza, che non ha mai mostrato la benchè minima inibizione, si è concessa l'ennesima esternazione sulla sua vita intima. Dopo aver dichiarato al mondo che ama far sesso in pubblico, ha raccontato, con dovizia di particolari, che c'è un giorno della settimana dedicato soltanto alle coccole, anche se l'accoppiamento programmato non contribuisce certo a mantenere viva la sua immagine di donna sexy e trasgressiva. «Io e Jordan (Bratman, il marito produttore che ha sposato nel novembre del 2005, ndr.) abbiamo stabilito il rito delle domeniche nude. Si svolgono così: restiamo a letto tutto il giorno, ci spogliamo completamente e ci scambiamo attenzioni. Poi facciamo quelle cose che un marito e una moglie fanno. Adoriamo il nostro momento affettuoso». E dopo una giornata di evoluzioni sotto le lenzuola, scatta la fame: «La domenica facciamo tutto insieme e abbiamo deciso che la sera si mangia taco. Così lui prepara la carne e io tagliuzzo i pomodori e la lattuga. àˆ importante dedicare tempo a queste cose, per mantenere vivo il rapporto». Sempre che la prevedibilità dell'eros scadenzato sia in grado di vivacizzare qualcosa...
Ma Christina non si ferma qua e racconta ancora: «Ho un ottimo rapporto con il mio corpo, è sexy e mi ci sento a mio agio. Tanto che una volta, dietro le quinte di un mio show, ero completamente nuda (a questo punto è una fissazione, ndr.) e mi scappava la pipì. C'era tutto il mio staff e il corpo di ballo, decine e decine di persone, non avevo tempo di correre in bagno e c'era un secchio di plastica. Beh, l'ho fatta lì davanti a tutti. Ma che problema c'è? Io non mi vergogno di me stessa. Anzi, sono sicura che uno della band mi abbia anche ripresa, da qualche parte dev'esserci un filmino». Contenta lei...
I fan, comunque, devono aver colto l'essenza di Christina, perchè le inviano regalini hard: «Mi spediscono ogni sorta di oggetto, falli di vario genere, comprese sculture con peni in erezione». E lei per tutta risposta li stuzzica con una dichiarazione: «Ora che sono sposata, continueró a essere sexy, perchè mio marito ha detto che mi sostiene in ogni mio movimento pelvico e che siccome ho un bel corpo è giusto che lo mostri. Ho cambiato look, peró: ho abbandonato la pelle e l'aria da ragazzaccia per fare la donna sensuale anni '40. Ho tolto anche tutti i piercing, ma ne ho tenuto uno solo, in un posto che non potrete vedere...». A meno che non si passi di lì mentre svuota la vescica in un secchio davanti a un capannello di persone.
«In passato - conclude Christina in versione romantica - ho fatto sesso persino con un ragazzo gay. Ma ora ho messo la testa a posto e io e mio marito abbiamo deciso che ci risposeremo ogni 5 anni, per rinnovare regolarmente il nostro voto d'amore». Sì, è appurato: è fissata con le scadenze.