raffaella carrà
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
raffaella carrà
Mi sono arrivate notizie dalla Spagna secondo le quali Raffaella Carrà sarebbe tra le attrici del fil " yo puta - whore " della regista Maria Lidon.
Visto il tema del film, la prostituzione, e la quasi totalità di scene di nudo e di sesso che lo contraddistinguono se la notizia è vera vorrebbe dire che anche Raffaella Carrà si è spogliata nuda e ha girato scene di sesso molto esplicite...............
Nessuno ha notizie più precise e dettagliate?Grazie per le risposte.
Visto il tema del film, la prostituzione, e la quasi totalità di scene di nudo e di sesso che lo contraddistinguono se la notizia è vera vorrebbe dire che anche Raffaella Carrà si è spogliata nuda e ha girato scene di sesso molto esplicite...............
Nessuno ha notizie più precise e dettagliate?Grazie per le risposte.
raffaella carra
Visto che nessuno ha notizie sulla partecipazione o meno di Raffaella a questo film spagnolo volevo chiedervi una vostra opinione:
secondo voi oltre a quelle pubblicate da giornali,riviste e siti vari esistono o possono esistere altre foto o video con ritratta Raffaella nuda o molto spogliata?Secondo me si...........aspetto vostre risposte..........................
secondo voi oltre a quelle pubblicate da giornali,riviste e siti vari esistono o possono esistere altre foto o video con ritratta Raffaella nuda o molto spogliata?Secondo me si...........aspetto vostre risposte..........................

- expressyourself
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
raffaella carrà
Expressyourself,hai ragione per la parte pubblica di Raffaella ma nel privato?Quando alla fine degli anni '70 era in Spagna e Sud America nelle ville dove era ospite solitamente si abbronzava tranquillamente in topless o nuda e questo lo so per certo....................... vuoi che non esistano foto video?........................................ 

raffaella carrà
ho avuto la conferma dalla spagna che raffaella ha una partecipazione nal film di maria lidon yo puta - whore.visto il genere e l'argomento del film vi sono molte possibilità che l'interpretazione di raffaella preveda scene di nudo integrale e sesso esplicito............non appena avró notizie più certe sulla sua parte lo comunicheró.certo sarebbe una bella sorpresa vedere la carrà nuda che gira una scena hard.......................
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: raffaella carrà
Da chi? Riporta le fonti.horse ha scritto:ho avuto la conferma dalla spagna che raffaella ha una partecipazione nal film di maria lidon yo puta - whore.
la sai la differenza tra nudo integrale e sesso esplicito?horse ha scritto:visto il genere e l'argomento del film vi sono molte possibilità che l'interpretazione di raffaella preveda scene di nudo integrale e sesso esplicito
finito?horse ha scritto:certo sarebbe una bella sorpresa vedere la carrà nuda che gira una scena hard.......................
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: raffaella carrà
potrebbe sempre girarla vestita.....horse ha scritto:certo sarebbe una bella sorpresa vedere la carrà nuda che gira una scena hard.......................
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:

a praga ho passato un po' di giorni con conrad son
conrad ha girato gran parte del film di luna, dato che lei l'ha chiamato perchè di puttane e di sesso non ne sapeva granchè
conrad mi ha detto che raffaella carrà non ha mai avuto niente a che fare con questo film
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.
"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna
"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna
raffaella carra
visto che a febbraio tornerà in tv su rai 1 con una nuova trasmissione,ma foto della sua figa non le ha nessuno? grazie per le risposte.... 

dedicato a lord zork
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo