GGG: una domanda
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
GGG: una domanda
Ieri sera ho visto il mio primo GGG e ho notato che nei trailers dopo il film, per alcuni di essi la visione è continuamente intervallata da un avviso di censura ("ZENSURS") con una spataffiata in tedesco. Qualcuno ha idea di cosa ci sia scritto ?
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
mai vista sta 'zensurs', eppure ho più di 70 ggg.
Forse hai beccato un video della nuova serie 'John Thompson' che sono compilati apposta per il mercato (regolarizzato) statunitense.
Forse hai beccato un video della nuova serie 'John Thompson' che sono compilati apposta per il mercato (regolarizzato) statunitense.
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
Penso che sia solo una mossa pubblicitaria e basta: pure a me in passato è capitato di vedere un GGG "puro"(non John Thompson) con i trailer alla fine del film con tanto di riquadro di censura.
Evidentemente tale espediente serve solo per incitare il pubblico ad acquistare il film in oggetto, tutto qua.
Evidentemente tale espediente serve solo per incitare il pubblico ad acquistare il film in oggetto, tutto qua.
-
- Impulsi superiori