Bravo.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Missione Improbabile
Su ordine del colonnello Ogromnyychlen del GRU ho partecipato in incognito al ricevimento del 4 luglio all'ambasciata vaccara
Salvini cafone era l'unico senza cravatta
l'ambasciatore ha rievocato un curioso episodio del 1850
tutti compiangono la dipartita di Bidone che ha trasformato il Delaware nel Paradiso (fiscale) terrestre
Su ordine del colonnello Ogromnyychlen del GRU ho partecipato in incognito al ricevimento del 4 luglio all'ambasciata vaccara
Salvini cafone era l'unico senza cravatta
l'ambasciatore ha rievocato un curioso episodio del 1850
tutti compiangono la dipartita di Bidone che ha trasformato il Delaware nel Paradiso (fiscale) terrestre
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- pan
- Storico dell'impulso
Nel diagramma di Venn i maschi "puri" e le femmine "pure" sarebbero una minoranza.markome ha scritto: ↑04/07/2024, 19:07federicoweb ha scritto: ↑04/07/2024, 18:59eterocuriosi
" etero-curiosità o etero-flessibilità: interesse sessuale occasionale di un eterosessuale verso lo stesso genere.
omo-curiosità od omo-flessibilità: attrazione sessuale intermittente di un omosessuale verso il genere opposto "
mha' per me c'e' un senso solo, o uno e' omosessuale o eterossessuale, cosa vuol dire " intermittente " dai....
il termine curioso " maschera " omosessualita', magari inconsapevole, poi per carita' ognuno libero di " curiosare " ove desidera
Sei troppo manicheo, lo dice la Scienza
https://it.wikipedia.org/wiki/Scala_Kinsey

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
immagine perfetta ci sono troppe cose e sfumature per classificare o incasellare le preferenze sessuali delle persone
l'importa è stare bene con se stessi sarà banale ma è la cosa più importante
spiace per chi la vive male e credo siano in tanti/e anche se si vuol far credere che la società sia diversa dal passato, forse un pò migliore ma non così tanto
spiace per chi la vive male e credo siano in tanti/e anche se si vuol far credere che la società sia diversa dal passato, forse un pò migliore ma non così tanto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Concordo col concetto ma mi sembra che il diagramma sia proprio un tentativo di classificare, incasellare e denominare le preferenze sessuali delle persone.TD ha scritto: ↑05/07/2024, 10:31immagine perfetta ci sono troppe cose e sfumature per classificare o incasellare le preferenze sessuali delle persone
in effetti il ragionamento non fa una piega

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Inappuntabile! E cito l'ex forumista trans Nina, che diceva che i trans a pago lavoravano quasi esclusivamente con clienti che si definiscono eterocuriosi, che si premunivano di specificarlo bene prima del rapporto, quasi a dire Lo prendo nel backdoor, ma che non si metta in discussione la mia eterosessualità! Come se fosse una medaglia al valore da non macchiare l'eterosessualità, mah.
Ma che la gente viva sessualmente come meglio la aggrada e lasci perdere le etichette, specie se di comodo. Posso capire chi è incerto, chi è a metà del guado, chi ha conflitti interiori, ma adulti maturi e con chiari gusti e orientamenti perchè devono nascondersi dietro un dito?
Ma che la gente viva sessualmente come meglio la aggrada e lasci perdere le etichette, specie se di comodo. Posso capire chi è incerto, chi è a metà del guado, chi ha conflitti interiori, ma adulti maturi e con chiari gusti e orientamenti perchè devono nascondersi dietro un dito?
La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Se non sbaglio Nina dava dell'omosessuale mascherato anche a chi dava del bisex all'eterocurioso!Salieri D'Amato ha scritto: ↑05/07/2024, 12:06Inappuntabile! E cito l'ex forumista trans Nina, che diceva che i trans a pago lavoravano quasi esclusivamente con clienti che si definiscono eterocuriosi, che si premunivano di specificarlo bene prima del rapporto, quasi a dire Lo prendo nel backdoor, ma che non si metta in discussione la mia eterosessualità! Come se fosse una medaglia al valore da non macchiare l'eterosessualità, mah.

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Salieri D'Amato ha scritto: ↑05/07/2024, 12:06Inappuntabile! E cito l'ex forumista trans Nina, che diceva che i trans a pago lavoravano quasi esclusivamente con clienti che si definiscono eterocuriosi, che si premunivano di specificarlo bene prima del rapporto, quasi a dire Lo prendo nel backdoor, ma che non si metta in discussione la mia eterosessualità! Come se fosse una medaglia al valore da non macchiare l'eterosessualità, mah.
Certo, ma uno non può essere libero di percepire la propria identità come meglio gli pare? Chi sono gli altri per saperne più di lui?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Premetto che parlavo in generale e non del tuo caso.markome ha scritto: ↑05/07/2024, 12:33Salieri D'Amato ha scritto: ↑05/07/2024, 12:06Inappuntabile! E cito l'ex forumista trans Nina, che diceva che i trans a pago lavoravano quasi esclusivamente con clienti che si definiscono eterocuriosi, che si premunivano di specificarlo bene prima del rapporto, quasi a dire Lo prendo nel backdoor, ma che non si metta in discussione la mia eterosessualità! Come se fosse una medaglia al valore da non macchiare l'eterosessualità, mah.
Certo, ma uno non può essere libero di percepire la propria identità come meglio gli pare? Chi sono gli altri per saperne più di lui?
Ovvio che uno si percepisce come vuole ma se si intraprende una discussione cercando di fissare degli ambiti non puoi imporre la tua visione agli altri, che possona averla diversa, ognuno dice la sua cercando un minimo di logica nel ragionamento.
Per dire, TD è arrivato al punto che ha capito di essere bisessuale, non avendo mai avuto timore di parlare del suo percorso esperenziale, passando da donne a trans a uomini, ma se ci continuasse a dire di essere eterocurioso qualcuno potrebbe obiettare che viste le frequentazioni e pratiche messe in atto sarebbe da definire bisessuale. Quindi lui potrebbe tranquillamente percepirsi come eterocurioso, ma in una discussione questa cosa non verrebbe accettata dagli altri, mi sembra pacifico e naturale.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Au contraire, au contraire, mom ami.Gargarozzo ha scritto: ↑05/07/2024, 12:18Se non sbaglio Nina dava dell'omosessuale mascherato anche a chi dava del bisex all'eterocurioso!Salieri D'Amato ha scritto: ↑05/07/2024, 12:06Inappuntabile! E cito l'ex forumista trans Nina, che diceva che i trans a pago lavoravano quasi esclusivamente con clienti che si definiscono eterocuriosi, che si premunivano di specificarlo bene prima del rapporto, quasi a dire Lo prendo nel backdoor, ma che non si metta in discussione la mia eterosessualità! Come se fosse una medaglia al valore da non macchiare l'eterosessualità, mah.
Ma che la gente viva sessualmente come meglio la aggrada e lasci perdere le etichette, specie se di comodo. Posso capire chi è incerto, chi è a metà del guado, chi ha conflitti interiori, ma adulti maturi e con chiari gusti e orientamenti perchè devono nascondersi dietro un dito?![]()

E comunque il termine eterocurioso non lo capisco, non trovo abbia una precisa connotazione.
Premetto che parlavo in generale e non del tuo caso.Salieri D'Amato ha scritto: ↑05/07/2024, 13:01
Ovvio che uno si percepisce come vuole ma se si intraprende una discussione cercando di fissare degli ambiti non puoi imporre la tua visione agli altri, che possona averla diversa, ognuno dice la sua cercando un minimo di logica nel ragionamento.
Per dire, TD è arrivato al punto che ha capito di essere bisessuale, non avendo mai avuto timore di parlare del suo percorso esperenziale, passando da donne a trans a uomini, ma se ci continuasse a dire di essere eterocurioso qualcuno potrebbe obiettare che viste le frequentazioni e pratiche messe in atto sarebbe da definire bisessuale. Quindi lui potrebbe tranquillamente percepirsi come eterocurioso, ma in una discussione questa cosa non verrebbe accettata dagli altri, mi sembra pacifico e naturale.
[/quote]
Non mi è mai venuto in mente di imporre la mia visione agli altri, ho solo citato la mia (Che mi risulta piuttosto diffusa peraltro).
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
saro' di basso livello e/o superficiale, ma...
che differenza trovate tra prenderlo in culo da un trans, da un altro etero curioso o da un gay?
succhiarlo ad un trans o a un etero curioso o gay ?
io nessuna
sempre in culo lo si prende
un cazzo e' un cazzo, anche se sopra ha due tette applicate
che differenza trovate tra prenderlo in culo da un trans, da un altro etero curioso o da un gay?
io nessuna
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto: ↑05/07/2024, 17:12saro' di basso livello e/o superficiale, ma...
io nessuna
Quello è il principale equivoco, io ho sempre escluso quel tipo di rapporto, che in effetti limiterebbe molto il concetto di "visione etero" del fenomeno.
Non sono esperto in materia federicoweb, ma credo molto della differenza passi nell'essere attivo o passivo.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione