e io che pensavo che l'unico bi fosse markome a causa della quantità di post ne la mia trans preferita.
Mai ritenuto bisex (non ci sarebbe niente di male, ma io le trans le apprezzo da etero).
eh allora mi sono espresso male. come si chiamano gli etero attratti dai trans?
Ien di spurcacion. ( Sono degli sporcaccioni dal dialetto Piacentino)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
eterocuriosi
" etero-curiosità o etero-flessibilità: interesse sessuale occasionale di un eterosessuale verso lo stesso genere.
omo-curiosità od omo-flessibilità: attrazione sessuale intermittente di un omosessuale verso il genere opposto "
mha' per me c'e' un senso solo, o uno e' omosessuale o eterossessuale, cosa vuol dire " intermittente " dai....
il termine curioso " maschera " omosessualita', magari inconsapevole, poi per carita' ognuno libero di " curiosare " ove desidera
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
eterocuriosi
" etero-curiosità o etero-flessibilità: interesse sessuale occasionale di un eterosessuale verso lo stesso genere.
omo-curiosità od omo-flessibilità: attrazione sessuale intermittente di un omosessuale verso il genere opposto "
mha' per me c'e' un senso solo, o uno e' omosessuale o eterossessuale, cosa vuol dire " intermittente " dai....
il termine curioso " maschera " omosessualita', magari inconsapevole, poi per carita' ognuno libero di " curiosare " ove desidera
quella che linki e' un tentativo di giustificare e su che basi poi
io non sono manicheo , mica ti accuso di esaltazione se conosci il termine
ripeto, ognuno libero di curiosare cio' che vuole, tantopiu' qui nel ns Forum
sei persona gradevole quando scrivi e concordo con te su quasi tutto
ma non sui piselloni !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Io non dico che debba cascare sotto "l'ombrello" della scienza solo quella che sia una experimental science per cui si arrivi a poter fare test simil l'aprire e chiudere un flip phone 20mila volte, però alcune cose resta che vadan prese 'cum grano salis'.
Lo stesso DSM-V (2013) sapesse la gente come venga messo assieme... 'na roba a votazioni non ti dico tipo 'Miss Italia' ma senza nessun "riscontro fisiologico" e via dicendo. Pure quello aggiornato DSM-5-TR - non so, TR forse sta per Turbo Racing - del 2023, sarà la stessa zuppa.
Figuriamoci andando a 75 anni addietro: un altro po' e siamo a Freud e Jung.
Darlo e prenderlo è un modo come un altro per uscire dall'aspetto metaforico (metafisico, sociologico, situazionale) a quello concreto
ma in concreto?
stavolta mi deludi, di solito dai un pensiero ( giudizio parola che non mi piace )
qui sei democristiano
A mio parere l'essere "etero curiosi" non può che essere una condizione transitoria, non può durare in eterno. Sei curioso la prima volta, magari le prime volte, poi devi sapere se ti piace o non ti piace...