Io ho constatato di persona, sentendomi dire da stranieri vari in Inghilterra di come l'Italia avesse ottimi impianti ai mondiali di Italia '90 e di come loro ci ritenessero avanti da questo punto di vista. Buona parte di quegli impianti venivano criticati dagli addetti del settore e da molti spettatori appena 8 anni dopo.Scorpio ha scritto:lo lo ho constatato di persona, sentendomi dire da stranieri vari in giro per il mondo di come Torino la ricordassero per le olimpiadi invernali.
dunque, paghiamo il debito a denti stretti.
Quello che ti senti dire insomma può voler dire qualcosa ma anche no.
Il blog di Grillo è censurato. Ciò che vedi è ciò che è stato lasciato dai censori e fra i commenti è sicuro che ci siano finti utenti che in realtà sono influencer che fanno il gioco del partito di Grillo, non reali utenti di passaggio che scrivono ciò che realmente pensano. Va bene per conoscere il loro attuale bersaglio, come hai fatto tu, ma ciò che c'è scritto non va mai preso come il termometro di quello che pensano gli italiani che hanno intenzione di votare una lista presentata dal M5S.SoTTO di nove ha scritto:Ormai il blog di Grillo ha decretato Malagò come il simbolo della discussione perchè mai parlare di cose serie.
Topolini dietro un pifferaio.
Bisogna avere problemi seri per credergli... poi uno posso capire che voti comunque per una lista proposta dai 5 Stelle ma credere alla propaganda di Grillo è squalificante.SoTTO di nove ha scritto:P.s. Ha appena detto che la scelta è stata della Raggi, si è già tirato fuori da buon scaricatore di barili.
P.p.s. "Non faccio un passo di lato, se serve faccio anche il CAPO politico". WOW, giravolte a 5 stelle. Uno vale un cazzo.
Che, usando i metodi a cui ci hanno abituato da anni i 5 Stelle diventa: "i voti presi dalla Raggi al ballottaggio corrispondono circa al 30% dei Romani". E ancora: "togli chi l'ha votata non perchè condivideva il programma da lei proposto ma esclusivamente per non votare un candidato di centro sinistra e se va bene il programma della Raggi è stato scelto si e no da un romano su 4". Sono anni che i 5 Stelle vanno avanti con questo genere di analisi elettorali per screditare chiunque non sia del M5S quindi immagino che, vista l'onestà intellettuale che caratterizza i gentleman a 5 Stelle del forum, mi si consentirà questo ragionamento anche applicato ai loro beniamini.walter84 ha scritto:eh si..per questo la Raggi ha vinto con quasi il 70%...Iceman11 ha scritto:Penso che sia abbastanza chiaro con chi abbiamo a che fare.