Silvia Bianco

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Silvia Bianco

#1756 Messaggio da cicciuzzo »

carramba che sorpresa !!!!!!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1757 Messaggio da dboon »

grande Nik1 !

:P
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1758 Messaggio da Galibier »

Nik ingrassato un po'?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1759 Messaggio da Super Zeta »

Nick alla faccia dell'efficienza cinese. Ma tra Thailandia e Hong Kong sei sempre in vacanza?

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1760 Messaggio da Blif »

Non so se invidiare Nik perché ha conosciuto Silvia o Silvia perché ha conosciuto Nik. :094

No, scherzo: dico davvero. :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1761 Messaggio da Rand Al'Thor »

Galibier ha scritto:Nik ingrassato un po'?
Screanzato!

Però l'ho notato anch'io? Niente Ningbo, niente più bicicletta?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1762 Messaggio da rufus t »

SilviaBianco ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Paperinik ha scritto:Ma quindi in teoria non si dovrebbe neanche mangiare l'ananas? :o
il mio psichiatra mi ha fatto affiancare al farmaco le bacche di goji, vengono dalle ande, ne mangio una cucchiaiata la mattina dentro alla bevanda di soia e ai cereali più miele per dolcificare..non sono male :awww:
Il mio discorso è fatto in generale per tutta la frutta , quindi nello specifico dell'ananas , vale ahimè anche per lui. Alcuni frutti esotici vengono prodotti anche in Italia, un esempio è l'avocado di cui la Sicilia è un'ottima fornitrice (certo non tutto l'anno).

Le bacche di goji sono degli ottimi antiossidanti, l'ideale sarebbe acquistarle in confezioni con involucro non trasparente ma riparato dalla luce. Qui in Asia le trovi ovunque e mezzo chilo lo trovi a 10 HKD (€ 1,044)...mentre in Italia le paghi mezzo rene :D Diciamo che al pari delle bacche di goji puoi usare tutte le "nostre" bacche: mirtilli, lamponi, ribes, sambuco, more, fragole, sì insomma tutti i frutti di bosco.

Ottima la tua colazione, aggiungerei solo qualche grasso buono, tipo frutta secca (mandorle, anacardi, arachidi, semi di zucca, girasole etc non tostati o salati) oppure un bel cucchiaino di burro di arachidi fatto solo di arachidi pure senza aggiunta di alcun tipo di olio (se non lo vuoi comprare puoi farlo tu armandoti di un buon frullatore, santa pazienza per sbucciare gli arachidi e un pochino di tempo) e lo trovi sia nella versione "smooth" che "crunchy"...ok smetto che mi è venuta fame :) Il miele lo toglierei, vuoi perchè non vegan e vuoi perchè con un indice glicemico altissimo.

Ieri pomeriggio ho incontrato per un caffè qui ad Hong Kong il mitico forumista nik978, molto simpatico e gentile. Se passate per l'Asia non perdete l'occasione di andarlo a trovare e farci due chiacchere, ha un sacco di storie ed aneddoti da raccontare.
Immagine

non sono io che sono nana è lui che è altissimo!!! :-D
minchia nik, sembri la custodia di silvia!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1763 Messaggio da Galibier »

rufus t ha scritto:
SilviaBianco ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Paperinik ha scritto:Ma quindi in teoria non si dovrebbe neanche mangiare l'ananas? :o
il mio psichiatra mi ha fatto affiancare al farmaco le bacche di goji, vengono dalle ande, ne mangio una cucchiaiata la mattina dentro alla bevanda di soia e ai cereali più miele per dolcificare..non sono male :awww:
Il mio discorso è fatto in generale per tutta la frutta , quindi nello specifico dell'ananas , vale ahimè anche per lui. Alcuni frutti esotici vengono prodotti anche in Italia, un esempio è l'avocado di cui la Sicilia è un'ottima fornitrice (certo non tutto l'anno).

Le bacche di goji sono degli ottimi antiossidanti, l'ideale sarebbe acquistarle in confezioni con involucro non trasparente ma riparato dalla luce. Qui in Asia le trovi ovunque e mezzo chilo lo trovi a 10 HKD (€ 1,044)...mentre in Italia le paghi mezzo rene :D Diciamo che al pari delle bacche di goji puoi usare tutte le "nostre" bacche: mirtilli, lamponi, ribes, sambuco, more, fragole, sì insomma tutti i frutti di bosco.

Ottima la tua colazione, aggiungerei solo qualche grasso buono, tipo frutta secca (mandorle, anacardi, arachidi, semi di zucca, girasole etc non tostati o salati) oppure un bel cucchiaino di burro di arachidi fatto solo di arachidi pure senza aggiunta di alcun tipo di olio (se non lo vuoi comprare puoi farlo tu armandoti di un buon frullatore, santa pazienza per sbucciare gli arachidi e un pochino di tempo) e lo trovi sia nella versione "smooth" che "crunchy"...ok smetto che mi è venuta fame :) Il miele lo toglierei, vuoi perchè non vegan e vuoi perchè con un indice glicemico altissimo.

Ieri pomeriggio ho incontrato per un caffè qui ad Hong Kong il mitico forumista nik978, molto simpatico e gentile. Se passate per l'Asia non perdete l'occasione di andarlo a trovare e farci due chiacchere, ha un sacco di storie ed aneddoti da raccontare.
Immagine

Diciamo che forse Nik vorrebbe custodirla :)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1764 Messaggio da nik978 »

Super Zeta ha scritto:Nick alla faccia dell'efficienza cinese. Ma tra Thailandia e Hong Kong sei sempre in vacanza?
:awww:
pensa che ho lasciato 5 gg di ferie 2014 non fatti sul vecchio lavoro.
Ero giu' per il visto, una cosa che avrei evitato visto che e' uno sbattone :(...tutto di corsa.
ma caso ha voluto che non solo fossimo entrambi ad HK, ma che l'agenzia dei visti fosse a fianco all'albergo di Silvia. ( per a fianco intendo praticamente a fianco...pazzesco)

non sono ingrassato. sono costante sui 95 (dai 104 di maggio).
QUi fa un freddo becco e tra trasferte e altre cose e;' una vita che non vado in bici, ma ho la palestra dentro il palazzo adesso, quindi vedro' di aggiustarmi per l'inverno.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1765 Messaggio da Parakarro »

grande Nikkone
io invece ti vedo in forma
rispetto alle ultime foto che avevo visto.

fantastico lo stile di Silvietta.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1766 Messaggio da rufus t »

Galibier ha scritto:
rufus t ha scritto:
SilviaBianco ha scritto:
[Scopri]Spoiler

Immagine

Diciamo che forse Nik vorrebbe custodirla :)
ma non dovrebbe essere silvia a entrare dentro nik!
salvo gusti particolari, s'intende
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1767 Messaggio da scb »

rufus t ha scritto: ma non dovrebbe essere silvia a entrare dentro nik!
strapon978
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1768 Messaggio da misha71 »

scb ha scritto:
rufus t ha scritto: ma non dovrebbe essere silvia a entrare dentro nik!
strapon978
m'hai fatto piegà! :D
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

SilviaBianco
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1769 Messaggio da SilviaBianco »

L'altra sera sono stata invitata da una cara amica cinese, cuoca vegana e specializzata in dolci, ad un meet up in un ristorante vegano sito nell'area di Mong Kok ad Hong Kong. Tutto era divino! Tutte le partecipanti (in prevalenza ragazze e signore) erano dolcissime e simpaticissime e piene di attenzioni nei miei confronti. Alcune di loro parlavano inglese, mentre altre solo il cinese, ma ci siamo capite benissimo ed anzi ci siamo scambiate persino consigli per ricette :-D bellissima serata!!

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ps

grazie a tutti per i complimenti che mi avete fatto. Nik è molto alto...ripeto non sono io ad essere bassa :DDD

ps 2

ieri c'è stato lo sgombero di Admiralty. Studenti e non studenti se ne sono andati piano piano portando via le loro cose senza incidenti con la polizia. Ci sono stati però circa 250 arresti tra studenti, leader politici, personalità famose che si sono rifiutate di andarsene. I protestanti hanno riferito che questo sgombero non mette fine alla loro protesta e che presto torneranno a farsi sentire con nuove iniziative.

Immagine

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1770 Messaggio da dboon »

qualche accenno di miglioramento c'e'

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media ... -90476.htm

la strada e' ancora lunga e tortuosa
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Rispondi