Ci sono ragazze ( non fake) ????

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#181 Messaggio da facialmaster »

chi mi fa il riassunto del topic ragassuoli? :P
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da Squirto »

azz... è dura facial...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

giusepperoma
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#183 Messaggio da giusepperoma »

Squirto ha scritto:azz... è dura facial...
Spiego io.
Bellissima ragazza russa si presenta e non viene creduta essere vera e non un fake.
Intervengo a perorare la sua causa, ma solo dopo lunga diatriba , alfine, lei fornisce la prova inconfutabile del suo essere femmina!
Capitooooooooooooooooooooooooooooo? :DDD :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#184 Messaggio da balkan wolf »

ci provo io facial

allora

arrivano una russa figa e un tipo strano

scatta la caccia al clone

dopo la prova "aldo moro" ( by balkan-squirto ) la russa è scagionata

il primo battaglione morti di fica entra ovv. in azione

la nostra devocka è glaciale e ci prova spudoratamente solo con le donne ( che ovv. non la cagano )

al confronto del tipo strano ( guisepperoma ) tu facial sei speedy gonzales :-) inoltre pare sia lo zerbino di fiducia della russa

morale della favola

ci siamo imbarcati una slavotta con deliri di onnipotenza da trasferimento in occidente e un superitaGliota che potrebbe diventare il capo zerbino in 10 post ( cercando di parlarne il meglio possibile ovv. :-) )

a me ovv. sono simpatici ( se erano dei cloni non potevano arrivare a tanto cazzo ) ma soprattutto ci sono tutti gli ingredienti per un grandissimo topic :-) :-)

VENGHINO VENGHINO SIORI E SIORI PIU' GENTE ENTRA PIU' BESTIE SI VEDONO :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:dopo la prova "aldo moro" ( by balkan-squirto ) la russa è scagionata
hai dimenticato una cosa:

la prova "aldo moro" ( by balkan-squirto ) ®

8)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

liubovi
Primi impulsi
Primi impulsi

#186 Messaggio da liubovi »

balkan wolf ha scritto:ci provo io facial

allora

la nostra devocka è glaciale e ci prova spudoratamente solo con le donne ( che ovv. non la cagano )

al confronto del tipo strano ( guisepperoma ) tu facial sei speedy gonzales :-) inoltre pare sia lo zerbino di fiducia della russa

morale della favola

ci siamo imbarcati una slavotta con deliri di onnipotenza da trasferimento in occidente e un superitaGliota che potrebbe diventare il capo zerbino in 10 post ( cercando di parlarne il meglio possibile ovv. :-) )

a me ovv. sono simpatici ( se erano dei cloni non potevano arrivare a tanto cazzo ) ma soprattutto ci sono tutti gli ingredienti per un grandissimo topic :-) :-)

Tesoro " slavotta con manie di onnipotenza" potevi risparmiartela.
Rimaniamo amici , cazzeggiamo, spariamo c@zz@t@ ... ma non offendiamo

Giuseppe , ma chi è quella ragazza carina bionda che hai postato?

giusepperoma
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#187 Messaggio da giusepperoma »

liubovi ha scritto:
balkan wolf ha scritto:ci provo io facial

allora

morale della favola

Tesoro " slavotta con manie di onnipotenza" potevi risparmiartela.
Rimaniamo amici , cazzeggiamo, spariamo c@zz@t@ ... ma non offendiamo

Giuseppe , ma chi è quella ragazza carina bionda che hai postato?
Ti piace Liu??? Bè poi ti mando altre sue foto in mp.
E' una che ho conosciuto da un po' con cui chatto .
Chissà  che non me la diaaaaaaaa!!!

PS Mandati mp tua casella Vita

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#188 Messaggio da alby »

Tick, ma il Tuo avatar è daitarn 3? prima o poi dovró scriverti in privato per un problema di un mio pignoramento presso terzi a Roma..

No Giuseppe, la tua amica è solo maleducata. Si puó ben rispondere ad una domanda sul come si faccia a vivere a Milano e studiare in Romania.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#189 Messaggio da balkan wolf »

"Tesoro " slavotta con manie di onnipotenza" potevi risparmiartela.
Rimaniamo amici , cazzeggiamo, spariamo c@zz@t@ ... ma non offendiamo "

by liubov

hai dimenticato da trasferimanto in occidente il concetto non è completo senza :-)

offendere???

tesoro se dovessi fare un ritrattino realistico ( da quel poco che emerge dai tuoi post ovv. ) sarei offensivo :-) ovv. non lo faccio perchè sono un signore

mi sembra chiaro che tutto il tono del topic è ironico come in generale lo è tutto super Z ...

se magari uno si approcciasse in un posto nuovo con meno superficialità  ( so figa e broccolo tutte ) e cercando di capire come funziona sarebbe meglio non credi?

DASVIDANIA
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

giusepperoma
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#190 Messaggio da giusepperoma »

alby ha scritto:Tick, ma il Tuo avatar è daitarn 3? prima o poi dovró scriverti in privato per un problema di un mio pignoramento presso terzi a Roma..

No Giuseppe, la tua amica è solo maleducata. Si puó ben rispondere ad una domanda sul come si faccia a vivere a Milano e studiare in Romania.
Guarda potrebbe non aver letto , più semplicemente.
Cmq lei lavora a Milano, ma poi di tanto in tanto per gli esami va a Bucarest dove è iscritta. Semplice no???

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#191 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:mi sembra chiaro che tutto il tono del topic è ironico come in generale lo è tutto super Z ...
ma la prova "aldo moro" ( ® balkan-squirto ) era serissima :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#192 Messaggio da balkan wolf »

"ma la prova "aldo moro" ( ® balkan-squirto ) era serissima"

squirtone la prova aldo-moro è una figata abbiamo risolto il problema dei cloni

certo c'è l'opzione "raccatto una e la costringo alla foto" ma è cmq. un eventualità  diabolica

liubovi
Primi impulsi
Primi impulsi

#193 Messaggio da liubovi »

alby ha scritto:Tick, ma il Tuo avatar è daitarn 3? prima o poi dovró scriverti in privato per un problema di un mio pignoramento presso terzi a Roma..

scusa non avevo letto il tuo post..

vivo a Milano da 1 anno e mezzo e mi mancano 5 esami per laurearmi a Bucarest , dove mi reco a febbraio e a luglio per dare gli esami.
sono in tutto 44 , 34 dati vivendo a bucarest, 5 stando in italia e gli ultimi 5 nei prossimi mesi.

scusa ancora ma non avevo visto.

Ok balkan no problem.

Mutumesc , la revedere pupic

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#194 Messaggio da Squirto »

già ... squadriglia anti-clone funziona egregiamente. senza di noi inky e Z dove sarebbero? ;)

e notare che per dimostrare che è donna ha messo direttamente le tettazze... altrimenti, se fosse stata vestita, qualche briccone qui sul forum avrebbe pensato a un travestimento... :DDD

giusepperoma
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#195 Messaggio da giusepperoma »

liubovi ha scritto:

scusa non avevo letto il tuo post..

vivo a Milano da 1 anno e mezzo e mi mancano 5 esami per laurearmi a Bucarest , dove mi reco a febbraio e a luglio per dare gli esami.
sono in tutto 44 , 34 dati vivendo a bucarest, 5 stando in italia e gli ultimi 5 nei prossimi mesi.

scusa ancora ma non avevo visto.

Ok balkan no problem.

Mutumesc , la revedere pupic

Hai ricevuto mp sull'altro nick?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”