Ci sono ragazze ( non fake) ????
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Nuovi Impulsi
Spiego io.Squirto ha scritto:azz... è dura facial...
Bellissima ragazza russa si presenta e non viene creduta essere vera e non un fake.
Intervengo a perorare la sua causa, ma solo dopo lunga diatriba , alfine, lei fornisce la prova inconfutabile del suo essere femmina!
Capitooooooooooooooooooooooooooooo?

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ci provo io facial
allora
arrivano una russa figa e un tipo strano
scatta la caccia al clone
dopo la prova "aldo moro" ( by balkan-squirto ) la russa è scagionata
il primo battaglione morti di fica entra ovv. in azione
la nostra devocka è glaciale e ci prova spudoratamente solo con le donne ( che ovv. non la cagano )
al confronto del tipo strano ( guisepperoma ) tu facial sei speedy gonzales
inoltre pare sia lo zerbino di fiducia della russa
morale della favola
ci siamo imbarcati una slavotta con deliri di onnipotenza da trasferimento in occidente e un superitaGliota che potrebbe diventare il capo zerbino in 10 post ( cercando di parlarne il meglio possibile ovv.
)
a me ovv. sono simpatici ( se erano dei cloni non potevano arrivare a tanto cazzo ) ma soprattutto ci sono tutti gli ingredienti per un grandissimo topic
VENGHINO VENGHINO SIORI E SIORI PIU' GENTE ENTRA PIU' BESTIE SI VEDONO
allora
la nostra devocka è glaciale e ci prova spudoratamente solo con le donne ( che ovv. non la cagano )
al confronto del tipo strano ( guisepperoma ) tu facial sei speedy gonzales

morale della favola
ci siamo imbarcati una slavotta con deliri di onnipotenza da trasferimento in occidente e un superitaGliota che potrebbe diventare il capo zerbino in 10 post ( cercando di parlarne il meglio possibile ovv.

a me ovv. sono simpatici ( se erano dei cloni non potevano arrivare a tanto cazzo ) ma soprattutto ci sono tutti gli ingredienti per un grandissimo topic

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
hai dimenticato una cosa:balkan wolf ha scritto:dopo la prova "aldo moro" ( by balkan-squirto ) la russa è scagionata
la prova "aldo moro" ( by balkan-squirto ) ®

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Tesoro " slavotta con manie di onnipotenza" potevi risparmiartela.balkan wolf ha scritto:ci provo io facial
allora
al confronto del tipo strano ( guisepperoma ) tu facial sei speedy gonzalesinoltre pare sia lo zerbino di fiducia della russa
morale della favola
ci siamo imbarcati una slavotta con deliri di onnipotenza da trasferimento in occidente e un superitaGliota che potrebbe diventare il capo zerbino in 10 post ( cercando di parlarne il meglio possibile ovv.)
a me ovv. sono simpatici ( se erano dei cloni non potevano arrivare a tanto cazzo ) ma soprattutto ci sono tutti gli ingredienti per un grandissimo topic![]()
![]()
Rimaniamo amici , cazzeggiamo, spariamo c@zz@t@ ... ma non offendiamo
Giuseppe , ma chi è quella ragazza carina bionda che hai postato?
-
- Nuovi Impulsi
Ti piace Liu??? Bè poi ti mando altre sue foto in mp.liubovi ha scritto:Tesoro " slavotta con manie di onnipotenza" potevi risparmiartela.balkan wolf ha scritto:ci provo io facial
allora
al confronto del tipo strano ( guisepperoma ) tu facial sei speedy gonzalesinoltre pare sia lo zerbino di fiducia della russa
morale della favola
ci siamo imbarcati una slavotta con deliri di onnipotenza da trasferimento in occidente e un superitaGliota che potrebbe diventare il capo zerbino in 10 post ( cercando di parlarne il meglio possibile ovv.)
a me ovv. sono simpatici ( se erano dei cloni non potevano arrivare a tanto cazzo ) ma soprattutto ci sono tutti gli ingredienti per un grandissimo topic![]()
![]()
Rimaniamo amici , cazzeggiamo, spariamo c@zz@t@ ... ma non offendiamo
Giuseppe , ma chi è quella ragazza carina bionda che hai postato?
E' una che ho conosciuto da un po' con cui chatto .
Chissà che non me la diaaaaaaaa!!!
PS Mandati mp tua casella Vita
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Tesoro " slavotta con manie di onnipotenza" potevi risparmiartela.
Rimaniamo amici , cazzeggiamo, spariamo c@zz@t@ ... ma non offendiamo "
by liubov
hai dimenticato da trasferimanto in occidente il concetto non è completo senza
offendere???
tesoro se dovessi fare un ritrattino realistico ( da quel poco che emerge dai tuoi post ovv. ) sarei offensivo
ovv. non lo faccio perchè sono un signore
mi sembra chiaro che tutto il tono del topic è ironico come in generale lo è tutto super Z ...
se magari uno si approcciasse in un posto nuovo con meno superficialità ( so figa e broccolo tutte ) e cercando di capire come funziona sarebbe meglio non credi?
DASVIDANIA
Rimaniamo amici , cazzeggiamo, spariamo c@zz@t@ ... ma non offendiamo "
by liubov
hai dimenticato da trasferimanto in occidente il concetto non è completo senza

offendere???
tesoro se dovessi fare un ritrattino realistico ( da quel poco che emerge dai tuoi post ovv. ) sarei offensivo

mi sembra chiaro che tutto il tono del topic è ironico come in generale lo è tutto super Z ...
se magari uno si approcciasse in un posto nuovo con meno superficialità ( so figa e broccolo tutte ) e cercando di capire come funziona sarebbe meglio non credi?
DASVIDANIA
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
-
- Nuovi Impulsi
Guarda potrebbe non aver letto , più semplicemente.alby ha scritto:Tick, ma il Tuo avatar è daitarn 3? prima o poi dovró scriverti in privato per un problema di un mio pignoramento presso terzi a Roma..
No Giuseppe, la tua amica è solo maleducata. Si puó ben rispondere ad una domanda sul come si faccia a vivere a Milano e studiare in Romania.
Cmq lei lavora a Milano, ma poi di tanto in tanto per gli esami va a Bucarest dove è iscritta. Semplice no???
ma la prova "aldo moro" ( ® balkan-squirto ) era serissimabalkan wolf ha scritto:mi sembra chiaro che tutto il tono del topic è ironico come in generale lo è tutto super Z ...

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"ma la prova "aldo moro" ( ® balkan-squirto ) era serissima"
squirtone la prova aldo-moro è una figata abbiamo risolto il problema dei cloni
certo c'è l'opzione "raccatto una e la costringo alla foto" ma è cmq. un eventualità diabolica
squirtone la prova aldo-moro è una figata abbiamo risolto il problema dei cloni
certo c'è l'opzione "raccatto una e la costringo alla foto" ma è cmq. un eventualità diabolica
scusa non avevo letto il tuo post..alby ha scritto:Tick, ma il Tuo avatar è daitarn 3? prima o poi dovró scriverti in privato per un problema di un mio pignoramento presso terzi a Roma..
No Giuseppe, la tua amica è solo maleducata. Si puó ben rispondere ad una domanda sul come si faccia a vivere a Milano e studiare in Romania.
vivo a Milano da 1 anno e mezzo e mi mancano 5 esami per laurearmi a Bucarest , dove mi reco a febbraio e a luglio per dare gli esami.
sono in tutto 44 , 34 dati vivendo a bucarest, 5 stando in italia e gli ultimi 5 nei prossimi mesi.
scusa ancora ma non avevo visto.
Ok balkan no problem.
Mutumesc , la revedere pupic
già ... squadriglia anti-clone funziona egregiamente. senza di noi inky e Z dove sarebbero? 
e notare che per dimostrare che è donna ha messo direttamente le tettazze... altrimenti, se fosse stata vestita, qualche briccone qui sul forum avrebbe pensato a un travestimento...

e notare che per dimostrare che è donna ha messo direttamente le tettazze... altrimenti, se fosse stata vestita, qualche briccone qui sul forum avrebbe pensato a un travestimento...

-
- Nuovi Impulsi
liubovi ha scritto:scusa non avevo letto il tuo post..alby ha scritto:Tick, ma il Tuo avatar è daitarn 3? prima o poi dovró scriverti in privato per un problema di un mio pignoramento presso terzi a Roma..
vivo a Milano da 1 anno e mezzo e mi mancano 5 esami per laurearmi a Bucarest , dove mi reco a febbraio e a luglio per dare gli esami.
sono in tutto 44 , 34 dati vivendo a bucarest, 5 stando in italia e gli ultimi 5 nei prossimi mesi.
scusa ancora ma non avevo visto.
Ok balkan no problem.
Mutumesc , la revedere pupic
Hai ricevuto mp sull'altro nick?