Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#23371 Messaggio da cicciuzzo »

Ma che combinazione il doppio ritorno :-D
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cazzaniga90
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#23372 Messaggio da cazzaniga90 »

Conte tira dritto, aria di una nuova scissione. Quanti sono pronti a votare la fiducia a Draghi: suicidio M5s
https://www.iltempo.it/politica/2022/07 ... -32428224/

Credo che i grillini dopo non aver votato la fiducia a Draghi si siano accorti che stanno per perdere la pensione.
Al via una nuova scissione per campare e tirare avanti.
Altrimenti gli toccherà a loro andare a fare domanda del reddito di cittadinanza (ISSE permettendo)

Questi verranno polverizzati alle prossime elezioni.
Ultima modifica di cazzaniga90 il 17/07/2022, 10:11, modificato 1 volta in totale.
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23373 Messaggio da GeishaBalls »

Da Facebook di Massimo Recalcati

“La scelta di Draghi di dimettersi (che scaturisce dalla valutazione coerente della fine, non numerica ma politica, del governo di unità nazionale) ha imposto all’adolescenza inguaribile del M5S di assumere finalmente le conseguenze delle proprie azioni. Lo ha imposto senza sconti, senza concedere più alcuna possibilità di attribuire ad altri le conseguenze delle proprie improvvide scelte. Spetta, infatti, talvolta, alla vita adulta restituire agli adolescenti, bloccati nella loro libertà astratta, le conseguenze delle loro azioni.
Non a caso di fronte alla risposta di Draghi sono apparsi tra i membri del movimento, sconcerto, smarrimento, angoscia, sorpresa. È quello che accade spesso tra genitori e figli adolescenti quando i genitori, facendo il loro difficile mestiere, non concedono più alibi.

https://www.massimorecalcati.it/images/get_clip.pdf

Al link, "M5S, adolescenti inguaribili": l'articolo di Massimo Recalcati su La Repubblica di ieri.”

Ne parlavamo nei giorni scorsi, la puerilità della sorpresa di essere incolpati di non dare supporto al governo solo perché… non hanno dato la fiducia al governo. Adolescenti, contro il potere costituito ma senza poter fare a meno di un potere costituito a cui andare contro. Lo dice meglio Recalcati, chissà perché :)

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23374 Messaggio da GeishaBalls »

Travaglio teorizza che il governo dovrebbe andare avanti senza i 5 Stelle per consentire a Conte di racimolare qualche guadagno da sei mesi di opposizione.
Oggi ci ricorda che la settimana scorsa ha avuto la fiducia, quei di non è successo niente e se non va avanti ci saranno guai. E lo dice a Draghi, non ai 5 stelle :) fantastico

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... e/6662902/

cazzaniga90
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#23375 Messaggio da cazzaniga90 »

Si ma questi grillini la pensione questi la prendono sulla pelle nostra.
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23376 Messaggio da cicciuzzo »

Ma alla luce dello zoom di oggi, con Conte in giacca e cravatta e parlamentari 5stelle collegati dalla spiaggia, ma veramente chi li ha votati 4 anni e mezzo fa non si vergogna di ciò che hanno votato?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23377 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
16/07/2022, 19:48
Ma che combinazione il doppio ritorno :-D
Ma quindi l'utente vittorio-al-contrario sarebbe la mia matrice originaria? Interessante.
Così come trovo interessante che io devo astenermi dal commentarti, mentre a quanto pare tu sei liberissimo di commentare me.

cazzaniga90
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#23378 Messaggio da cazzaniga90 »

cicciuzzo ha scritto:
17/07/2022, 20:03
Ma alla luce dello zoom di oggi, con Conte in giacca e cravatta e parlamentari 5stelle collegati dalla spiaggia, ma veramente chi li ha votati 4 anni e mezzo fa non si vergogna di ciò che hanno votato?
Ti posso assicurare che nelle mie zone. Tutti quelli che hanno votato 5 stelle e si vantavano.
Adesso se glie lo fai presente si arrabbiamo perché si vergognano nel profondo di loro stessi.
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23379 Messaggio da hermafroditos »

GeishaBalls ha scritto:
16/07/2022, 15:19
hermafroditos ha scritto:
16/07/2022, 13:47
GeishaBalls ha scritto:
16/07/2022, 13:02
16/07/2022, 12:39
[Scopri]Spoiler
Ancora una volta, il rdc non viene elargito automaticamente a qualunque cittadino che non lavori. Investigare un attimino sulle condizioni contrattuali richieste dal fratellodellatuaamica no, eh?
[Scopri]Spoiler
Offriva un contratto a termine stagionale, cosa vuoi che offra?
Pare ci siano persone che preferiscono prendere 800 euro di RdC piuttosto che 500 euro in più al mese per due mesi a farsi il culo in un campeggio, e possono scegliere senza rischio di perdere il sussidio. Ma magari il RdC non c’entra ed è solo sfortunato lui
Sì, ma sai per certo che questa persona percepiva il reddito di cittadinanza? Soprattutto, se lo percepiva, perché avrebbe dovuto rinunciarvi in cambio di un contratto che appunto era stagionale?
rilassati e riparti da capo.
Stavo dicendo che il RdC dovrebbe essere rivisto e riportavo un esempio di una persona che riportava un problema di assumere la lavoratori stagionali. Puglia 2022, non si trovano lavoratori stagionali, persone che andavano gli anni precedenti ora non vanno più. La mia amica non mi faceva il caso di una singola persona. Tutto qui

Poi per me che una persona possa decidere di non lavorare e continuare a prendere il sussidio è un tantinello sbagliato, forse per te sarà una conquista di civiltà, io qualche regolatina al sistema lo darei. Doveva servire a dare un supporto a chi non riesce a lavorare, non per far scegliere se lavorare o stare a casa
Sono rilassatissimo.
Trovo molto interessante che la tua amica abbia una conoscenza così capillare di tutto il comparto stagionale pugliese, mi complimento con tutto me stesso.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23380 Messaggio da GeishaBalls »

18/07/2022, 16:54
GeishaBalls ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
16/07/2022, 13:02
[Scopri]Spoiler
Offriva un contratto a termine stagionale, cosa vuoi che offra?
Pare ci siano persone che preferiscono prendere 800 euro di RdC piuttosto che 500 euro in più al mese per due mesi a farsi il culo in un campeggio, e possono scegliere senza rischio di perdere il sussidio. Ma magari il RdC non c’entra ed è solo sfortunato lui
Sì, ma sai per certo che questa persona percepiva il reddito di cittadinanza? Soprattutto, se lo percepiva, perché avrebbe dovuto rinunciarvi in cambio di un contratto che appunto era stagionale?
Stavo dicendo che il RdC dovrebbe essere rivisto e riportavo un esempio di una persona che riportava un problema di assumere la lavoratori stagionali. Puglia 2022, non si trovano lavoratori stagionali, persone che andavano gli anni precedenti ora non vanno più. La mia amica non mi faceva il caso di una singola persona. Tutto qui
Poi per me che una persona possa decidere di non lavorare e continuare a prendere il sussidio è un tantinello sbagliato, forse per te sarà una conquista di civiltà, io qualche regolatina al sistema lo darei. Doveva servire a dare un supporto a chi non riesce a lavorare, non per far scegliere se lavorare o stare a casa
Sono rilassatissimo.
Trovo molto interessante che la tua amica abbia una conoscenza così capillare di tutto il comparto stagionale pugliese, mi complimento con tutto me stesso.
la conosci anche tu e a te a detto di aver conoscenza capillare del comparto stagionale pugliese? A me si è limitata a dire che il campeggio di famiglia quest anno non trova stagionali, e poi di aver fatto lei un collegamento con il RdC, pur sindacalista e non certo contraria per principio.

PS esagerare le posizioni altrui per poi attaccarle non è un grande metodo, mi pare. Puoi dire che secondo te le opinioni sono sbagliate e che non si trovino stagionali come negli anni precedenti dipende da altro. Senza fare il simpaticone

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23381 Messaggio da hermafroditos »

GeishaBalls ha scritto:
18/07/2022, 23:44
18/07/2022, 16:54
GeishaBalls ha scritto:
[Scopri]Spoiler
[Scopri]Spoiler
Sono rilassatissimo.
[Scopri]Spoiler
la conosci anche tu e a te a detto di aver conoscenza capillare del comparto stagionale pugliese? A me si è limitata a dire che il campeggio di famiglia quest anno non trova stagionali, e poi di aver fatto lei un collegamento con il RdC, pur sindacalista e non certo contraria per principio.

PS esagerare le posizioni altrui per poi attaccarle non è un grande metodo, mi pare. Puoi dire che secondo te le opinioni sono sbagliate e che non si trovino stagionali come negli anni precedenti dipende da altro. Senza fare il simpaticone
Non esagero le posizioni altrui, è che non capisco che utilità possa avere l'opinione di un singolo individuo (la tua amica, nel caso specifico) al fine di stabilire una valutazione globale di un fenomeno vasto e complesso.

Mi pare di capire che sei molto critico nei confronti del qualunquismo e del miocugginismo (com'è giusto che sia), però vedo che va bene utilizzarlo per argomentare circa le criticità del rdc e gli svantaggi dell'assistenzialismo.
Non mi sorprende che ti piaccia Calenda, la sua *visione* è figlia di questa mentalità squisitamente italica.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23382 Messaggio da GeishaBalls »

Hermafroditos, caro, ammorbo il forum teorizzando e filosofeggiando e una volta che riporto una esperienza concreta sul fatto che non si trovano lavori stagionali arrivi tu a dirmi che non se ne può desumere una regola generale. Grazie al cazzo, ma ti pare che sia la prima volta che qualcuno dice che le aziende non trovano lavoratori? Non ne avevi mai sentito parlare ed ho squarciato io questo velo di ignoranza? Non mi pare di avere detto che era una prova irrefutabile.

Riporto una esperienza personale e l’opinione di una amica sindacalista. Non piace l’opinione o non la si condivide, ok per me, e prendo volentieri anche le lezioncine di logica. Grazie

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23383 Messaggio da GeishaBalls »

Completo però dopo aver fatto finta di essere umile.

Teorizzare che “perché uno dovrebbe rinunciare al reddito di cittadinanza per prendere un lavoro stagionale” , che era la tua domanda che a me pare scandalosa, dimostra come mai a te non può piacere Calenda. Perché si difende meglio i diritti se mettiamo anche dei doveri

cazzaniga90
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#23384 Messaggio da cazzaniga90 »

Non è colpa del reddito sé non si trovano lavoratori stagionali

Immagine
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23385 Messaggio da hermafroditos »

GeishaBalls ha scritto:
19/07/2022, 16:50
Hermafroditos, caro, ammorbo il forum teorizzando e filosofeggiando e una volta che riporto una esperienza concreta sul fatto che non si trovano lavori stagionali arrivi tu a dirmi che non se ne può desumere una regola generale. Grazie al cazzo, ma ti pare che sia la prima volta che qualcuno dice che le aziende non trovano lavoratori? Non ne avevi mai sentito parlare ed ho squarciato io questo velo di ignoranza? Non mi pare di avere detto che era una prova irrefutabile.

Riporto una esperienza personale e l’opinione di una amica sindacalista. Non piace l’opinione o non la si condivide, ok per me, e prendo volentieri anche le lezioncine di logica. Grazie
Ma infatti apprezzo quando riporti le teorie e i postulati, ché sono del pensiero che la complessità della vita non può essere esemplificata tramite esperienze di vita e casi specifici, all'interno dei quali entrano in gioco le fortune alternate del caso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”