[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24856 Messaggio da Mr. Viz »

Aiuto sono in chiara dipendenza di skycalcio, ho visto contemporanemaente, Reggina-Piacenza, Egitto-Paraguay (under 20), MCity-WHAm...aiuto, machissenefregava.

Maledetti mi avete fatto una specie di macumba!!

Secondo me l'Inter/Juve è una squadra bella/di merda colpa/merito dell'ottimo/scarso allenatore. Come del resto Ibra è ovvio/assurdo che giochi per/contro la propria squadra di cui mai/sicuramente è/era l'ago della bilancia.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24857 Messaggio da tiffany rayne »

GaiusBaltar ha scritto:Oggi niente bonifici? Inizio a dubitare di Gheddafi.Che palle devo tenermi Fester.
Potresti alternare con l'avatar di Berlusconi che alza la coppa del mondo per club. Non siete sempre la squadra piu' titolata del pianeta?

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24858 Messaggio da Mr. Viz »

Mi hai scritto sopra, pentiti. :DDD

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24859 Messaggio da tiffany rayne »

Mr. Viz ha scritto:Aiuto sono in chiara dipendenza di skycalcio, ho visto contemporanemaente, Reggina-Piacenza, Egitto-Paraguay (under 20), MCity-WHAm...aiuto, machissenefregava.

Maledetti mi avete fatto una specie di macumba!!

Secondo me l'Inter/Juve è una squadra bella/di merda colpa/merito dell'ottimo/scarso allenatore. Come del resto Ibra è ovvio/assurdo che giochi per/contro la propria squadra di cui mai/sicuramente è/era l'ago della bilancia.
Gli egiziani hanno perso, ora incontreranno l'Italia che ha spezzato le reni a Trinidad e Tobago per 2-1 giocando davvero male.

Credo che dopo la Confederations Cup gli egiziani (che giocano in casa) festeggeranno un'altra vittoria. Tutta colpa dell'Inter che non ha concesso Balotelli e Santon. :-D

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24860 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Caro Lone leggendo i tuoi post sembra che l'Inter con Ibra abbia vinto i suoi campionati soffrendo e vincendo le partite con grande difficoltà .

Ma io mi ricordo una squadra ben diversa, non spettacolare ma che in campo italiano dava sempre l'impressione di controllare a piacimento la squadra avversaria, non mi sembrava che per via della presenza di Ibra corresse molti rischi in difesa. Julio Cesar era impegnato poco, quel poco lo faceva benissimo.

Mi sembra il colmo che io da juventino devo riconoscere a quell'Inter quella forza che tu da ''simpatizzante'' interista tendi a minimizzare per via del tuo teorema sul danno che la presenza di Ibra avrebbe fatto all'Inter.
caro tiffany ma quale colmo?
Ormai lo sappiamo che gli indossatori non sanno minimamente aver coscienza del valore delle proprie squadre. Sono almeno 10anni che ad agosto sono i favoriti per lo scudetto. Purtroppo poi negli ultimi lo erano davvero.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24861 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Caro Lone leggendo i tuoi post sembra che l'Inter con Ibra abbia vinto i suoi campionati soffrendo e vincendo le partite con grande difficoltà .

Ma io mi ricordo una squadra ben diversa, non spettacolare ma che in campo italiano dava sempre l'impressione di controllare a piacimento la squadra avversaria, non mi sembrava che per via della presenza di Ibra corresse molti rischi in difesa. Julio Cesar era impegnato poco, quel poco lo faceva benissimo.

Mi sembra il colmo che io da juventino devo riconoscere a quell'Inter quella forza che tu da ''simpatizzante'' interista tendi a minimizzare per via del tuo teorema sul danno che la presenza di Ibra avrebbe fatto all'Inter.
caro tiffany ma quale colmo?
Ormai lo sappiamo che gli indossatori non sanno minimamente aver coscienza del valore delle proprie squadre. Sono almeno 10anni che ad agosto sono i favoriti per lo scudetto. Purtroppo poi negli ultimi lo erano davvero.
In effetti poi godevano nel perdere quei campionati vinti ad agosto, l'interista aveva un alone di sfigato chic perdente che infatti ha portato Lone a ''simpatizzare'' per i colori interisti.

Non per nulla non sopporta Ibra, simbolo di un'Inter vincente (almeno in Italia). Gli ha tolto tutto il fascino.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24862 Messaggio da GaiusBaltar »

tiffany rayne ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Oggi niente bonifici? Inizio a dubitare di Gheddafi.Che palle devo tenermi Fester.
Potresti alternare con l'avatar di Berlusconi che alza la coppa del mondo per club. Non siete sempre la squadra piu' titolata del pianeta?
Si buona idea ma SB è inflazionato su questo forum, potrei tentare con Braida che dici?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24863 Messaggio da tiffany rayne »

GaiusBaltar ha scritto:
Si buona idea ma SB è inflazionato su questo forum, potrei tentare con Braida che dici?
Berlusconi e Galliani sono conosciuti da tutti mentre Braida è un personaggio di nicchia (non minchia anche se sospetto che tu lo consideri tale) conosciuto piu' dagli addetti ai lavori.

Non so, va dove ti porta il cuore. :-D

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24864 Messaggio da lone wolf »

GaiusBaltar ha scritto:
Magari con lui...

Immagine

Immagine

Oppure una coppia...

Immagine

Aho...se scherza.... :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24865 Messaggio da picchio »

GaiusBaltar ha scritto:
ramaccioni sarebbe molto più indicato :lol: :lol:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24866 Messaggio da zio »

gioco della torre:

mourinho - lippi -----> mou

mourunho - cannavaro -----> mou

mourinho - zaccheroni ------> mou

mourinho - zeman --------> butto giù la torre.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24867 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:Sulla ''leggenda'' dei guanti immacolati di Julio Cesar nella partita giocato contro il Barcellona. Vero non ha dovuto compiere miracoli, ma nel primo tempo la difesa interista sbandava in maniera clamorosa rischiando di far prendere un coccolone a Bergomi che commentava la partita. :lol:

Il Barcellona ha avuto almeno due occasioni clamorose, con l'uomo solo davanti alla porta solo che hanno tirato fuori. Mentre la difesa del Barcellona, nonostante Ibra, non ha corso pericoli se non con qualche tiro da fuori. Nel secondo tempo l'Inter ha fatto mucchio in area difendendosi anche bene ma sacrificando ogni velleità  offensiva.
Questa mi era sfuggita... tif...mi sa che, oltre al cuore, hai pure la tv in b/n, perchè ti fa vedere solo quello che vuoi... :roll:

La difesa interista ha concesso il minimo sindacale al Barca (per inciso, la miglior squadra del pianeta al momento), le cui poche azioni pericolose sono nate quasi tutte da errori di Muntari, davvero un pesce fuor d'acqua in quella partita...mentre se è vero che l'Inter ha creato poco, comunque Valdez ha fatto un mezzo miracolo su Milito al 28°, ed era in area (commento di Caressa: buco della difesa del barca :wink: ), e i tiri da fuori pericolosissimi sono stati almeno due..un tiro a fil di palo di Snejider al 46° (sempre parole di Caressa: roba di centimetri.. :wink: ) e un tiro appena sopra la traversa di Stankovic (sempre Caressa: che grande occasione per Stankovic!). Se a questo si aggiunge che a Milito lanciato in solitaria verso la porta sono stati fischiati 3 fuorigioco, di cui almeno 2 inesistenti, si puó capire come la partita si sarebbe potuto anche vincerla, nonostante il possesso palla quasi totale ma del tutto sterile del Barca nella seconda frazione di gioco...questo è quello che è successo...poi capisco che con l'occhio del gufo si possano vedere altre cose...succede! E questo è uno dei motivi per cui, piuttosto che gufare, mi faccio un piatto di calamari :-D :-D :-D

Comunque qui c'è un link per un utile ripasso, anche se non è in b/n :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=uQXPdcSd ... re=related

@ zio
mou...mou...mou...mi sa che da ragazzo ne hai fatto indigestione, visto che il pensiero ancor t'offende... :P
Immagine
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24868 Messaggio da Gerda »

oddio, ancora a parlare di inter - barcellona?? l'inter ha fatto ridere.. che altro c'è da dire??

aveva di fronte la migliore squadra al mondo, ma l'inter è la seconda migliore squadra al mondo (vedasi rosa) e per di più ha in panchina il migliore allenatore al mondo (come sostiene lui e tutti i tifosi nerazzurri), giocava in casa, era la prima partita del girone.. per di più mr zeru tituli aveva dichiarato che l'inter avrebbe giocato per vincere..

occasioni da gol?? milito nel primo tempo su scivolone a centrocampo di piquè (altro lancio lungo) e tiro da fuori area di stankovic nel secondo tempo, bello, forte, alto di poco ma centrale e nato da altro lancio lungo

8 uomoni arroccati dietro (trapattoni docet), milito solo davanti a stoppare palla ed eto'o ad accorciare a centrocampo e sulle fasce

2 o 3 fuorigioco fischiati all'inter inesistenti, altrettanti (se non di più) fischiati al barcellona inesistenti

maicon (ho detto maicon, mica grygera) che nel secondo tempo non ha mai superato la propria metà  campo

la fortuna dei nerazzurri è stata la scarsa vena realizzativa di ibra, ha avuto due grossissime occasioni

per intenderci.. la juve col bourdeaux ha ha giocato veramente male, ha avuto qualche occasione ma il bourdeaux ha ampiamente meritato il pareggio (anche se in netto fuorigioco) e forse poteva ambire anche al colpaccio a torino.. mica mi vergogno di dirlo

come ha detto duck pagine fa.. se ambite al vincere la champins è con squadre come il barcellona, real madrid, manchester, liverpool e chelsea che dovete vincere.. mica rubin kazan e dinamo kiev.. chi pensate di incontrare dai quarti in poi, maccabi e sporting lisbona??

era la prima partita del girone, giocavate in casa, le altre due squadre sono abbordabilissime..
barcellona squadrona per carità  ma (zenit docet) non impossibile

era lecito aspettarsi qualcosa di più.. mica tanto, un minimo di ambizione di vittoria.. per lo meno provarci.. sapendo che kazan e kiev non sono sto gran che

a me (ma io sono di parte, gufo, invidioso etc etc) la prestazione dell'inter m'ha lasciato sconcertato.. la migliore squadra italiana, il re degli allenatori in panchina.. e poi mi giochi così?? bah..

comunque, contenti voi.. contenti tutti!!

ma è giusto che sia così..
gli interisti sono contenti del punto guadagnato fregandosene del gioco (ma forse cominciano a rendersi conto - moratti in primis - che in panchina non c'è l'allenatore che speravano ma solamente uno sparacazzate)
i gufi insultano la prestazione dell'inter per invidia del punto guadagnato sul barcellona e, comunque, per andare contro.. coso là .. lo sparacazzate..

alla fine nessuno scontento ma, in fondo in fondo, nessuno neanche troppo contento..

comunque vi faccio i migliori AUGURI per la partita di stasera.. che possiate stracciare lo squadrone kazan che, a quanto pare, dovete temere molto visti i ragionamenti fatti sulla partita col barca..

:wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24869 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto: Io non so come sia sto Del Grosso,ma dubito sia peggio di Jankulovski terzino o il Favalli di adesso.
fidati, lupetto... fidati: non c'è paragone. e ''ho detto tutto''... :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24870 Messaggio da norrin2007 »

Gerda ha scritto:oddio, ancora a parlare di inter - barcellona?? l'inter ha fatto ridere.. che altro c'è da dire??
eppure mou ha detto che se stasera l'inter gioca come contro il barca, vince. :blankstare:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”