[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Aiuto sono in chiara dipendenza di skycalcio, ho visto contemporanemaente, Reggina-Piacenza, Egitto-Paraguay (under 20), MCity-WHAm...aiuto, machissenefregava.
Maledetti mi avete fatto una specie di macumba!!
Secondo me l'Inter/Juve è una squadra bella/di merda colpa/merito dell'ottimo/scarso allenatore. Come del resto Ibra è ovvio/assurdo che giochi per/contro la propria squadra di cui mai/sicuramente è/era l'ago della bilancia.
Secondo me l'Inter/Juve è una squadra bella/di merda colpa/merito dell'ottimo/scarso allenatore. Come del resto Ibra è ovvio/assurdo che giochi per/contro la propria squadra di cui mai/sicuramente è/era l'ago della bilancia.
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Gli egiziani hanno perso, ora incontreranno l'Italia che ha spezzato le reni a Trinidad e Tobago per 2-1 giocando davvero male.Mr. Viz ha scritto:Aiuto sono in chiara dipendenza di skycalcio, ho visto contemporanemaente, Reggina-Piacenza, Egitto-Paraguay (under 20), MCity-WHAm...aiuto, machissenefregava.
Credo che dopo la Confederations Cup gli egiziani (che giocano in casa) festeggeranno un'altra vittoria. Tutta colpa dell'Inter che non ha concesso Balotelli e Santon.

caro tiffany ma quale colmo?tiffany rayne ha scritto:Caro Lone leggendo i tuoi post sembra che l'Inter con Ibra abbia vinto i suoi campionati soffrendo e vincendo le partite con grande difficoltà .
Ma io mi ricordo una squadra ben diversa, non spettacolare ma che in campo italiano dava sempre l'impressione di controllare a piacimento la squadra avversaria, non mi sembrava che per via della presenza di Ibra corresse molti rischi in difesa. Julio Cesar era impegnato poco, quel poco lo faceva benissimo.
Mi sembra il colmo che io da juventino devo riconoscere a quell'Inter quella forza che tu da ''simpatizzante'' interista tendi a minimizzare per via del tuo teorema sul danno che la presenza di Ibra avrebbe fatto all'Inter.
Ormai lo sappiamo che gli indossatori non sanno minimamente aver coscienza del valore delle proprie squadre. Sono almeno 10anni che ad agosto sono i favoriti per lo scudetto. Purtroppo poi negli ultimi lo erano davvero.
-
- Storico dell'impulso
In effetti poi godevano nel perdere quei campionati vinti ad agosto, l'interista aveva un alone di sfigato chic perdente che infatti ha portato Lone a ''simpatizzare'' per i colori interisti.zio ha scritto:caro tiffany ma quale colmo?tiffany rayne ha scritto:Caro Lone leggendo i tuoi post sembra che l'Inter con Ibra abbia vinto i suoi campionati soffrendo e vincendo le partite con grande difficoltà .
Ma io mi ricordo una squadra ben diversa, non spettacolare ma che in campo italiano dava sempre l'impressione di controllare a piacimento la squadra avversaria, non mi sembrava che per via della presenza di Ibra corresse molti rischi in difesa. Julio Cesar era impegnato poco, quel poco lo faceva benissimo.
Mi sembra il colmo che io da juventino devo riconoscere a quell'Inter quella forza che tu da ''simpatizzante'' interista tendi a minimizzare per via del tuo teorema sul danno che la presenza di Ibra avrebbe fatto all'Inter.
Ormai lo sappiamo che gli indossatori non sanno minimamente aver coscienza del valore delle proprie squadre. Sono almeno 10anni che ad agosto sono i favoriti per lo scudetto. Purtroppo poi negli ultimi lo erano davvero.
Non per nulla non sopporta Ibra, simbolo di un'Inter vincente (almeno in Italia). Gli ha tolto tutto il fascino.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Si buona idea ma SB è inflazionato su questo forum, potrei tentare con Braida che dici?tiffany rayne ha scritto:Potresti alternare con l'avatar di Berlusconi che alza la coppa del mondo per club. Non siete sempre la squadra piu' titolata del pianeta?GaiusBaltar ha scritto:Oggi niente bonifici? Inizio a dubitare di Gheddafi.Che palle devo tenermi Fester.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
-
- Storico dell'impulso
Berlusconi e Galliani sono conosciuti da tutti mentre Braida è un personaggio di nicchia (non minchia anche se sospetto che tu lo consideri tale) conosciuto piu' dagli addetti ai lavori.GaiusBaltar ha scritto:Si buona idea ma SB è inflazionato su questo forum, potrei tentare con Braida che dici?tiffany rayne ha scritto:Potresti alternare con l'avatar di Berlusconi che alza la coppa del mondo per club. Non siete sempre la squadra piu' titolata del pianeta?GaiusBaltar ha scritto:Oggi niente bonifici? Inizio a dubitare di Gheddafi.Che palle devo tenermi Fester.
Non so, va dove ti porta il cuore.

- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Magari con lui...GaiusBaltar ha scritto:Si buona idea ma SB è inflazionato su questo forum, potrei tentare con Braida che dici?tiffany rayne ha scritto:Potresti alternare con l'avatar di Berlusconi che alza la coppa del mondo per club. Non siete sempre la squadra piu' titolata del pianeta?GaiusBaltar ha scritto:Oggi niente bonifici? Inizio a dubitare di Gheddafi.Che palle devo tenermi Fester.

Oppure una coppia...

Aho...se scherza....

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
ramaccioni sarebbe molto più indicatoGaiusBaltar ha scritto:Si buona idea ma SB è inflazionato su questo forum, potrei tentare con Braida che dici?tiffany rayne ha scritto:Potresti alternare con l'avatar di Berlusconi che alza la coppa del mondo per club. Non siete sempre la squadra piu' titolata del pianeta?GaiusBaltar ha scritto:Oggi niente bonifici? Inizio a dubitare di Gheddafi.Che palle devo tenermi Fester.

- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Questa mi era sfuggita... tif...mi sa che, oltre al cuore, hai pure la tv in b/n, perchè ti fa vedere solo quello che vuoi...tiffany rayne ha scritto:Sulla ''leggenda'' dei guanti immacolati di Julio Cesar nella partita giocato contro il Barcellona. Vero non ha dovuto compiere miracoli, ma nel primo tempo la difesa interista sbandava in maniera clamorosa rischiando di far prendere un coccolone a Bergomi che commentava la partita.![]()
Il Barcellona ha avuto almeno due occasioni clamorose, con l'uomo solo davanti alla porta solo che hanno tirato fuori. Mentre la difesa del Barcellona, nonostante Ibra, non ha corso pericoli se non con qualche tiro da fuori. Nel secondo tempo l'Inter ha fatto mucchio in area difendendosi anche bene ma sacrificando ogni velleità offensiva.

La difesa interista ha concesso il minimo sindacale al Barca (per inciso, la miglior squadra del pianeta al momento), le cui poche azioni pericolose sono nate quasi tutte da errori di Muntari, davvero un pesce fuor d'acqua in quella partita...mentre se è vero che l'Inter ha creato poco, comunque Valdez ha fatto un mezzo miracolo su Milito al 28°, ed era in area (commento di Caressa: buco della difesa del barca

Comunque qui c'è un link per un utile ripasso, anche se non è in b/n

http://www.youtube.com/watch?v=uQXPdcSd ... re=related
@ zio
mou...mou...mou...mi sa che da ragazzo ne hai fatto indigestione, visto che il pensiero ancor t'offende...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
oddio, ancora a parlare di inter - barcellona?? l'inter ha fatto ridere.. che altro c'è da dire??
aveva di fronte la migliore squadra al mondo, ma l'inter è la seconda migliore squadra al mondo (vedasi rosa) e per di più ha in panchina il migliore allenatore al mondo (come sostiene lui e tutti i tifosi nerazzurri), giocava in casa, era la prima partita del girone.. per di più mr zeru tituli aveva dichiarato che l'inter avrebbe giocato per vincere..
occasioni da gol?? milito nel primo tempo su scivolone a centrocampo di piquè (altro lancio lungo) e tiro da fuori area di stankovic nel secondo tempo, bello, forte, alto di poco ma centrale e nato da altro lancio lungo
8 uomoni arroccati dietro (trapattoni docet), milito solo davanti a stoppare palla ed eto'o ad accorciare a centrocampo e sulle fasce
2 o 3 fuorigioco fischiati all'inter inesistenti, altrettanti (se non di più) fischiati al barcellona inesistenti
maicon (ho detto maicon, mica grygera) che nel secondo tempo non ha mai superato la propria metà campo
la fortuna dei nerazzurri è stata la scarsa vena realizzativa di ibra, ha avuto due grossissime occasioni
per intenderci.. la juve col bourdeaux ha ha giocato veramente male, ha avuto qualche occasione ma il bourdeaux ha ampiamente meritato il pareggio (anche se in netto fuorigioco) e forse poteva ambire anche al colpaccio a torino.. mica mi vergogno di dirlo
come ha detto duck pagine fa.. se ambite al vincere la champins è con squadre come il barcellona, real madrid, manchester, liverpool e chelsea che dovete vincere.. mica rubin kazan e dinamo kiev.. chi pensate di incontrare dai quarti in poi, maccabi e sporting lisbona??
era la prima partita del girone, giocavate in casa, le altre due squadre sono abbordabilissime..
barcellona squadrona per carità ma (zenit docet) non impossibile
era lecito aspettarsi qualcosa di più.. mica tanto, un minimo di ambizione di vittoria.. per lo meno provarci.. sapendo che kazan e kiev non sono sto gran che
a me (ma io sono di parte, gufo, invidioso etc etc) la prestazione dell'inter m'ha lasciato sconcertato.. la migliore squadra italiana, il re degli allenatori in panchina.. e poi mi giochi così?? bah..
comunque, contenti voi.. contenti tutti!!
ma è giusto che sia così..
gli interisti sono contenti del punto guadagnato fregandosene del gioco (ma forse cominciano a rendersi conto - moratti in primis - che in panchina non c'è l'allenatore che speravano ma solamente uno sparacazzate)
i gufi insultano la prestazione dell'inter per invidia del punto guadagnato sul barcellona e, comunque, per andare contro.. coso là .. lo sparacazzate..
alla fine nessuno scontento ma, in fondo in fondo, nessuno neanche troppo contento..
comunque vi faccio i migliori AUGURI per la partita di stasera.. che possiate stracciare lo squadrone kazan che, a quanto pare, dovete temere molto visti i ragionamenti fatti sulla partita col barca..

aveva di fronte la migliore squadra al mondo, ma l'inter è la seconda migliore squadra al mondo (vedasi rosa) e per di più ha in panchina il migliore allenatore al mondo (come sostiene lui e tutti i tifosi nerazzurri), giocava in casa, era la prima partita del girone.. per di più mr zeru tituli aveva dichiarato che l'inter avrebbe giocato per vincere..
occasioni da gol?? milito nel primo tempo su scivolone a centrocampo di piquè (altro lancio lungo) e tiro da fuori area di stankovic nel secondo tempo, bello, forte, alto di poco ma centrale e nato da altro lancio lungo
8 uomoni arroccati dietro (trapattoni docet), milito solo davanti a stoppare palla ed eto'o ad accorciare a centrocampo e sulle fasce
2 o 3 fuorigioco fischiati all'inter inesistenti, altrettanti (se non di più) fischiati al barcellona inesistenti
maicon (ho detto maicon, mica grygera) che nel secondo tempo non ha mai superato la propria metà campo
la fortuna dei nerazzurri è stata la scarsa vena realizzativa di ibra, ha avuto due grossissime occasioni
per intenderci.. la juve col bourdeaux ha ha giocato veramente male, ha avuto qualche occasione ma il bourdeaux ha ampiamente meritato il pareggio (anche se in netto fuorigioco) e forse poteva ambire anche al colpaccio a torino.. mica mi vergogno di dirlo
come ha detto duck pagine fa.. se ambite al vincere la champins è con squadre come il barcellona, real madrid, manchester, liverpool e chelsea che dovete vincere.. mica rubin kazan e dinamo kiev.. chi pensate di incontrare dai quarti in poi, maccabi e sporting lisbona??
era la prima partita del girone, giocavate in casa, le altre due squadre sono abbordabilissime..
barcellona squadrona per carità ma (zenit docet) non impossibile
era lecito aspettarsi qualcosa di più.. mica tanto, un minimo di ambizione di vittoria.. per lo meno provarci.. sapendo che kazan e kiev non sono sto gran che
a me (ma io sono di parte, gufo, invidioso etc etc) la prestazione dell'inter m'ha lasciato sconcertato.. la migliore squadra italiana, il re degli allenatori in panchina.. e poi mi giochi così?? bah..
comunque, contenti voi.. contenti tutti!!
ma è giusto che sia così..
gli interisti sono contenti del punto guadagnato fregandosene del gioco (ma forse cominciano a rendersi conto - moratti in primis - che in panchina non c'è l'allenatore che speravano ma solamente uno sparacazzate)
i gufi insultano la prestazione dell'inter per invidia del punto guadagnato sul barcellona e, comunque, per andare contro.. coso là .. lo sparacazzate..
alla fine nessuno scontento ma, in fondo in fondo, nessuno neanche troppo contento..
comunque vi faccio i migliori AUGURI per la partita di stasera.. che possiate stracciare lo squadrone kazan che, a quanto pare, dovete temere molto visti i ragionamenti fatti sulla partita col barca..

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
fidati, lupetto... fidati: non c'è paragone. e ''ho detto tutto''...Lonewolf ha scritto: Io non so come sia sto Del Grosso,ma dubito sia peggio di Jankulovski terzino o il Favalli di adesso.

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
eppure mou ha detto che se stasera l'inter gioca come contro il barca, vince.Gerda ha scritto:oddio, ancora a parlare di inter - barcellona?? l'inter ha fatto ridere.. che altro c'è da dire??

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)