[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25261 Messaggio da GaiusBaltar »

Certo che potevate commentare il mio post sulla nuova ripartizione dei diritti tv, na volta tanto che si parlava di soldi veri!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25262 Messaggio da tiffany rayne »

Torino-Ancona 0-1 a due minuti dalla fine. Gol di Schiattarella da 50 metri (un nome un programma).

Non dico nulla per rispetto di Donegal e Urbano. :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25263 Messaggio da tiffany rayne »

Pari del Toro all'ultimo minuto con Bianchi, sarebbe stato troppo anche per il Toro perdere in questa maniera. :lol:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25264 Messaggio da GaiusBaltar »

Ammetti di aver provato a gufare i granata! :)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25265 Messaggio da tiffany rayne »

GaiusBaltar ha scritto:Ammetti di aver provato a gufare i granata! :)
Ma io voglio il Toro in serie A.

La serie A senza il Toro perde fascino e la sua assenza fa perdere punti anche alla Juve che cosi aveva una gara casalinga in piu'.

Padoa Schioppa non sarà  molto d'accordo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25266 Messaggio da Lonewolf »

CroCop ha scritto:
Lonewolf ha scritto:a parzialissima scusante,sottolineo parzialissima onde evitare di essere scannato,c'è da dire che ci mancano da circa un mese Thiago Silva (uno dei più positivi) e Borriello (forse il più utile là  davanti),senza contare Bonera,che non mi piace ma sarebbe pur sempre meglio di Favalli,e Di Gennaro che forse potrebbe pure essere una mezza sorpresa. Resteremmo una squadra di merda,ma almeno ce la giocheremmo di più...
Questo post è l'emblema dello stato del Milan, le speranze sono ormai riposte in gente come Borriello, Di Gennaro e Bonera... questo fa pensare!
Eh vabbè,che ti devo dire? La realtà  è questa...c'abbiamo le pezze al culo e ci accontentiamo di Borriello,Di Gennaro e Bonera. Soldi non ce ne sono,acquisti non ne arrivano,se poi ci levate anche quei pochi che abbiamo...

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25267 Messaggio da CianBellano »

Immagine

Ho trovato casualmente nel webbe questa...cosa...fatta immagino da un tifoso napoletano.
Ve l'ho proposta così, un po' per omaggiare il defenestrato dg marino un po' perchè è troppo una minchiata per tenervi all'oscuro della minchiata stessa :D
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25268 Messaggio da Lonewolf »

CianBellano ha scritto:Immagine

Ho trovato casualmente nel webbe questa...cosa...fatta immagino da un tifoso napoletano.
Ve l'ho proposta così, un po' per omaggiare il defenestrato dg marino un po' perchè è troppo una minchiata per tenervi all'oscuro della minchiata stessa :D
L'avevo già  vista in versione Liverpool,con Gerrard,Torres e non ricordo chi altri... 8)

vitruvio
Primi impulsi
Primi impulsi

#25269 Messaggio da vitruvio »

Lonewolf ha scritto:
CianBellano ha scritto:Immagine

L'avevo già  vista in versione Liverpool,con Gerrard,Torres e non ricordo chi altri... 8)
marino potrebbe essere l'alter ego di benitez...
spero per lui che quest'ultimo non faccia la stessa fine

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25270 Messaggio da CianBellano »

Marino c'ha le ''physique du role'' peró, ammetterai.
Hamsik sembra un macaco :) (come al solito daltronde).

Quello in primo piano che brinda con lavezzi non so chi sia ma ha pippato sicuramente.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

vitruvio
Primi impulsi
Primi impulsi

#25271 Messaggio da vitruvio »

CianBellano ha scritto:Quello in primo piano che brinda con lavezzi non so chi sia ma ha pippato sicuramente.
trattasi di tale German Gustavo Denis, detto El Tanque... pare che sia attaccante (ahimè) del Napoli...

cioè... pare che sia attaccante...

cioè... pare.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25272 Messaggio da tiffany rayne »

Ci vuole una versione milanista con Galliani, Berlusconi, Ronaldinho e Gattuso.

Possibile avatar per Gaius.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25273 Messaggio da Mr. Viz »

A proposito dei soldi dei diritti, fatemi capire bene...se il Milan va in B...noi altri becchiamo più soldi il prossimo anno??? ....gh :DDD....

...doppio triplo Gaio(us)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25274 Messaggio da rico »

Milan albanese?? :-) almeno.. sulla gazzetta si ipotizzava una cosa simile.. Il paventato acquirente è lo stesso petroliere che tiró pacco al bologna :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25275 Messaggio da norrin2007 »

Urbano Cairo ha scritto:
norrin2007 ha scritto:sembra che de laurentiis stia per affidare il rilancio del progetto napoli a questo signore qua

Alè... ma, tralasciando i ''è colpa sua'' o i ''è innocente come un agnello'', sto elemento non dovrebbe, condizionale d'obbligo, non poter vedere il calcio manco in tv?

Sbaglio o è stato leggerissimamente condannato per illecito?
infatti, presidente. ma mica vorrai credere che lucky luciano si esponga personalmente e/o ufficialmente... e le ''persone di fiducia'' che ci stanno a fare?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”