[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Eh vabbè,che ti devo dire? La realtà è questa...c'abbiamo le pezze al culo e ci accontentiamo di Borriello,Di Gennaro e Bonera. Soldi non ce ne sono,acquisti non ne arrivano,se poi ci levate anche quei pochi che abbiamo...CroCop ha scritto:Questo post è l'emblema dello stato del Milan, le speranze sono ormai riposte in gente come Borriello, Di Gennaro e Bonera... questo fa pensare!Lonewolf ha scritto:a parzialissima scusante,sottolineo parzialissima onde evitare di essere scannato,c'è da dire che ci mancano da circa un mese Thiago Silva (uno dei più positivi) e Borriello (forse il più utile là davanti),senza contare Bonera,che non mi piace ma sarebbe pur sempre meglio di Favalli,e Di Gennaro che forse potrebbe pure essere una mezza sorpresa. Resteremmo una squadra di merda,ma almeno ce la giocheremmo di più...
- CianBellano
- Storico dell'impulso

Ho trovato casualmente nel webbe questa...cosa...fatta immagino da un tifoso napoletano.
Ve l'ho proposta così, un po' per omaggiare il defenestrato dg marino un po' perchè è troppo una minchiata per tenervi all'oscuro della minchiata stessa

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
L'avevo già vista in versione Liverpool,con Gerrard,Torres e non ricordo chi altri...CianBellano ha scritto:
Ho trovato casualmente nel webbe questa...cosa...fatta immagino da un tifoso napoletano.
Ve l'ho proposta così, un po' per omaggiare il defenestrato dg marino un po' perchè è troppo una minchiata per tenervi all'oscuro della minchiata stessa

marino potrebbe essere l'alter ego di benitez...Lonewolf ha scritto:L'avevo già vista in versione Liverpool,con Gerrard,Torres e non ricordo chi altri...CianBellano ha scritto:
spero per lui che quest'ultimo non faccia la stessa fine
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Marino c'ha le ''physique du role'' peró, ammetterai.
Hamsik sembra un macaco
(come al solito daltronde).
Quello in primo piano che brinda con lavezzi non so chi sia ma ha pippato sicuramente.
Hamsik sembra un macaco

Quello in primo piano che brinda con lavezzi non so chi sia ma ha pippato sicuramente.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
infatti, presidente. ma mica vorrai credere che lucky luciano si esponga personalmente e/o ufficialmente... e le ''persone di fiducia'' che ci stanno a fare?Urbano Cairo ha scritto:norrin2007 ha scritto:sembra che de laurentiis stia per affidare il rilancio del progetto napoli a questo signore qua
Alè... ma, tralasciando i ''è colpa sua'' o i ''è innocente come un agnello'', sto elemento non dovrebbe, condizionale d'obbligo, non poter vedere il calcio manco in tv?
Sbaglio o è stato leggerissimamente condannato per illecito?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber