Io sono d'accordo con il buon compianto Brera, tanto che pagine addietro dissi che l'inter aveva fatto bene a cambiare l'ossatura della squadra, Julio Cesar, Lucio, Motta, Snejider e Eto'o. E' una buona ossatura sicuramente.Trez ha scritto:Non capisco sto gioco del farsi piccoli per dire che mancano ancora degli anni per raggiungere l'Inter, che ogni volta che gioca, dite che fa schifo..allora siete messi moolto male.
Husker adesso esageri 11 campioni non li ha nessuno, mi ricordo un vecio allenatore o giornalista,Brera..mah forse, che diceva che la grande squadra la si fa con 1 grande portiere,1 grande difensore,1 grande centrocampista, ed 1 grande attaccante..2 li abbiamo, ma non è che molte altre predententi siano messe meglio, a mio avviso è una incomprensibile mollezza che ci attanaglia..e si che di fame ce ne starebbe...
Ma Lucio non e' Terry o Ferdinand e Motta e Snejider non sono Lampard o Gerrard o Xavi etc. etc. Eto'o invece e' di grandissimo livello.
In quel caso devi avere anche gli altri in squadra di ottimo livello. E l'inter secondo me non li ha.
Zanetti, Cambiasso, Stankovic sono buoni giocatori, dei buoni comprimari, ma che a livello internazionale dicono ben poco (non so il perche' ma e' cosi').
Se guardi alle partite di champions degli ultimi 4-5 anni dell'inter, l'atteggiamento e soprattutto i risultati non sono molto diversi, anzi.
Dire che il problema sta nel manico e' secondo me una semplificazione non corretta, a meno che Mancini non fosse come Mourinho nel caricare la squadra e la cosa non mi pare.