[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25336 Messaggio da Husker_Du »

Trez ha scritto:Non capisco sto gioco del farsi piccoli per dire che mancano ancora degli anni per raggiungere l'Inter, che ogni volta che gioca, dite che fa schifo..allora siete messi moolto male.
Husker adesso esageri 11 campioni non li ha nessuno, mi ricordo un vecio allenatore o giornalista,Brera..mah forse, che diceva che la grande squadra la si fa con 1 grande portiere,1 grande difensore,1 grande centrocampista, ed 1 grande attaccante..2 li abbiamo, ma non è che molte altre predententi siano messe meglio, a mio avviso è una incomprensibile mollezza che ci attanaglia..e si che di fame ce ne starebbe... :o
Io sono d'accordo con il buon compianto Brera, tanto che pagine addietro dissi che l'inter aveva fatto bene a cambiare l'ossatura della squadra, Julio Cesar, Lucio, Motta, Snejider e Eto'o. E' una buona ossatura sicuramente.
Ma Lucio non e' Terry o Ferdinand e Motta e Snejider non sono Lampard o Gerrard o Xavi etc. etc. Eto'o invece e' di grandissimo livello.
In quel caso devi avere anche gli altri in squadra di ottimo livello. E l'inter secondo me non li ha.
Zanetti, Cambiasso, Stankovic sono buoni giocatori, dei buoni comprimari, ma che a livello internazionale dicono ben poco (non so il perche' ma e' cosi').

Se guardi alle partite di champions degli ultimi 4-5 anni dell'inter, l'atteggiamento e soprattutto i risultati non sono molto diversi, anzi.
Dire che il problema sta nel manico e' secondo me una semplificazione non corretta, a meno che Mancini non fosse come Mourinho nel caricare la squadra e la cosa non mi pare.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25337 Messaggio da Lonewolf »

su Braida e i suoi viaggi in brasile avanzai il dubbio in tempi non sospetti...Dopo la serie Mike In Brazil,vedremo presto Ariedo In Brazil...

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25338 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Scusate, ma voi sapevate che Luciano Moggi ha una rubrica su Libero?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25339 Messaggio da nik978 »

tiffany rayne ha scritto:
Sabato 17 ottobre 2009 ore 20.45 GENOA – INTER (*) SKY MP

Sabato 28 novembre 2009 ore 20.45 GENOA – SAMPDORIA SKY MP

Mercoledì 6 gennaio 2010 ore 20.45 MILAN – GENOA SKY MP
uh che bello..con l'ora che torna solare le ore diventano 7 avanti..
e il bello che i 2 sabati sono pure a beijing dalla fidanzata...

gias' le ho fatto sorbire la repica di atalanta genoa l'altra sera in un bar..
se non ha il satellite a casa ci sara' da ridere il 28 novembre...
(e poi come il 99% dei cinesi e' pure milanista.... :alien: )
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25340 Messaggio da Antonchik »

nik978 ha scritto: (e poi come il 99% dei cinesi e' pure milanista.... :alien: )
dille che nel Milan non gioca più Van Basten.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25341 Messaggio da Antonchik »

Spalletti: non c'è solo lo Zenit. Ma col Milan i tempi non coincidono

12:03 del 08 ottobre

Spalletti (Foto: Jamie McDonald/GettyImages) La vita è fatta di coincidenze, di sliding doors che cambiano il destino, sportivo e non, di ogni uomo. Luciano Spalletti, dopo gli anni d'oro di Roma, è un disoccupato di lusso che fa battere il cuore a tante squadre. Negli ultimi giorni il tecnico di Certaldo sembrava vicinissimo alla panchina dello Zenit San Pietroburgo, ricchissimo club russo con spiccate ambizioni europee.
Una bella occasione, ma anche un cambio di vita radicale da ponderare a fondo, nonostante il profumo dei petroldollari.

Il curriculum parla chiaro, Luciano non è un tecnico che puo' speculare sulle disgrazie altrui. Quindi l'ipotesi Milan, secondo le indiscrezioni raccolte da calciomercato.com, non sta in piedi. Per agganciare il treno rossonero Spalletti dovrebbe stare fermo fino a giugno osservando il lento supplizio di Leonardo e il possibile interregno di Galli. Non è bello, ne' corretto e non è in linea con il comportamento mostrato da Spalletti negli ultimi anni.

C'è da aggiungere che l'ex tecnico giallorosso ha già  ricevuto offerte, piu' o meno formali, da alcuni club iberici e inglesi. Inevitabilmente, nelle prossime settimane, le panchine vacanti saranno sempre di più e quindi potrebbero aprirsi scenari nuovi ed interessanti.

Nella Liga rischia Resino, guida tecnica dell'Atletico Madrid, ma naviga in cattive acque anche il Villareal di Giuseppe Rossi e Nilmar. Il Real Madrid, per ora, non molla il progetto Pellegrini, ma a dicembre bisognerà  misurare il distacco dal Barcellona e i progressi tattici e di gioco dei merengues. Nella Premier l'amore tra Benitez e la dirigenza del Liverpool vive alti e bassi già  da qualche tempo e perfino la panchina del Bayern Monaco, squadra simbolo della Bundesliga, non è cosi' salda ultimamente...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25342 Messaggio da Antonchik »

Ronaldinho percussionista Per l'Equipe è ormai un ex

12:20 del 08 ottobre

Il quotidiano francese critica la vita alternativa del brasiliano del Milan, definito un giocatore in declino. Dopo Bergamo è infatti volato a Parigi per suonare e ballare in un famoso locale.

I locali milanesi ormai gli stanno stretti. Meglio prendere un aereo, magari a partita appena finita, direzione Parigi, dove può ancora divertirsi senza l'assillo di tifosi che gli rimproverino il rendimento in campo. E' la nuova strategia notturna di Ronaldinho, festaiolo irriducibile, e che oggi l'Equipe retrocede nella categoria degli ex giocatori in attività .

Samba - Domenica notte, Ronnie si è presentato nella sala concerti L'Ermitage di Parigi, nel cuore di uno dei quartieri più popolari della capitale francese. L'occasione era irrinunciabile: concerto di samba. E il rossonero non si è limitato a ballare. E' salito sul palco per suonare il suo strumento preferito: le percussioni. Una performance improvvisata a qualche ora dal gol salva Milan contro l'Atalanta (1-1), ripresa dai molti brasiliani che si erano dati appuntamento per la serata organizzata dall'associazione Roda de Cavaco. Uno spettacolo a 7 euro il biglietto. Nel video, Ronnie, che era già stato all'Ermitage nelle scorse settimane, appare scatenato, quasi in trans, felice, travolto dal ritmo della musica brasiliana e forse anche da qualche grado alcolico, visto il numero di bottiglie di birra svuotate che gli stanno davanti.

Perdizione - E proprio per questo suo stile di vita "alternativo" per un giocatore professionista, l'Equipe oggi gli dedica un articolo poco glorioso dal titolo eloquente: Ronaldinho in perdizione. Un articolo che ripercorre il declino dell'ex star, ex Pallone d'oro, ex nazionale del Brasile e ormai anche ex calciatore, abbonato alla panchina, in "sovrappeso" con un "debole per il whisky", e forse totalmente appagato dai titoli vinti e economicamente (incassa, ricorda l'Equipe, 10,5 milioni di euro netti a stagione a Milano fino al 2011, e 3,5 milioni da Nike, fino al 2016). Eric Lovey, un amico parigino, lo descrive così: "Ronnie è ancora profondamente innamorato del calcio, ma c'è da chiedersi se abbia ancora voglia di sacrificarsi". Vista l'ultima nottata parigina, sembra di no.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25343 Messaggio da hellover »

Già  da tempo se ne parla, ma il momento per concretizzare l'idea viene sempre rimandato. Le due grandi del calcio scozzese, i Celtic e i Rangers Glasgow, chiedono con forza l'adesione alla Premier League, considerando la Scottish un campionato troppo stretto per due squadre dal grande bacino d'utenza e strutturate, almeno a livello societario, a livello delle big del calcio d'Oltremanica. Il marchio Premier League ha più volte vagliato delle soluzioni, ma ancora non è arrivato il fatidico momento che permetterà  alle due squadre di Glasgow di attraversare il muro di sportiva mediocrità  del loro campionato

l'idea a me piace molto
everybody needs somebody to love.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25344 Messaggio da Lonewolf »

Cannavaro positivo all'antidoping!!! La Juventus ha detto che è per una puntura di vespa... :lol:

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25345 Messaggio da hellover »

non ho postato la notizia perche' mi sembra una cazzata.
Aveva chiesto la deroga ma la documentazione era incompleta.
Mi sembra una tempesta in un bicchier d'acqua
everybody needs somebody to love.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25346 Messaggio da Antonchik »

Da Los Angeles ordinano: 'Beckham al Milan in due settimane'

18:21 del 08 ottobre

Foto Getty Images/Jamie McDonald I Los Angeles Galaxy vogliono che il tanto sospirato ritorno di David Beckham al Milan, in prestito, venga finalizzato nelle prossime due settimane, così da non distrarre il team ancora in corsa per la MLS Cup.

Beckham ha aiutato i Galaxy a raggiungere i playoffs della Major League Soccer per la prima volta in quattro anni e la voglia di raggiunere la finale, in programma il 22 novembre, è tanta.

Beckham vuole tornare in Europa per riuscire a convincere Fabio Capello, commissario tecnico dell'Inghilterra, a convocarlo per i Mondiali di Sudafrica 2010: "Vogliamo che il tutto venga fatto, per David e per noi. E non voglio altra confusione", ha detto Tim Leiweke, chief executive della Anschutz Entertainment Group, compagnia proprietaria dei Galaxy, come riportato dal sito di Sport Illustrated.
Luca Talotta

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25347 Messaggio da Xisco »

anche secondo me è tanto polverone per nulla
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25348 Messaggio da Lonewolf »

hellover ha scritto:non ho postato la notizia perche' mi sembra una cazzata.
Aveva chiesto la deroga ma la documentazione era incompleta.
Mi sembra una tempesta in un bicchier d'acqua
Bah,probabilmente sarà  una cazzata...ma tant'è che per ora sono in corso interrogatori a Torino.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25349 Messaggio da Lonewolf »

secondo me è colpa di Merdinho e Merdatti...

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25350 Messaggio da Parakarro »

ma hanno beccato CANNAVARO per doping?!?!?!?

CANNAVARO OMMEMMERDA!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”