Antonchik ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Spagna?
Si ha buone probabilità di vincere imho, io voto per la Spagna, ma tifo Fabio Capello.
Mavco non ti chiedo per quale club tifi perchè ho troppa paura che tu possa tifare inter, e allora sì, dovrei odiarti (seppur solo in ambito calcistico)
A me dispiace sinceramente di non poter fare a botte con qualcuno qui dentro, calcisticamente parlando.
Non seguo il calcio, non ne capisco un H, ma mi piace (fino all'esaltazione) seguire la nazionale, specie da quando sono all'estero.

E' un sentimento molto infantile che peró mi piace permettermi, magari proprio perchè è un ambito, quello del calcio, che mi è totalmente estraneo.
Quindi non tifo per nessuna squadra. 5 minuti fa ho scoperto per caso che Cassano gioca nella Sampdoria, non so dove gioca Buffon, non so da quali squadre vengono i giocatori che vedo in nazionale.
Ah, so anche che Toni sta al Bayern di Monaco.
Cosa più importante: sono circondato da gente che si insulta per il suo essere interista o juventino. Il milan non c'è mai, in questi discorsi. Non ho la minima idea del perchè ''interista'' o ''juventino'' siano diventati insulti, da un po' di tempo a questa parte. Ma dal tuo timore per una mia possibile interitudine suppongo che per te sia meglio un ignorante che un interista, ed io non sono interista.