[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25786 Messaggio da Shirley »

Mavco Pizellonio ha scritto:Domanda del cazzo di chi segue il calcio alla cazzo. Domanda originalissima, ne converrete.

Anzi, domande:

Cassano è un buon giocatore?
Meriterebbe di giocare in nazionale?
Se lo merita, perchè non gioca?
Nel caso, quante probabilità  ci sono che Lippi lo convochi?
E' vero che Cassano ha pestato il figlio di Lippi?
Secondo voi Lippi fa bene a non convocarlo?
O non lo fa solo per sfregio?
Eh?

Si insomma, avete capito.
Si
Si
Perchè è inviso al CT
0%
Non lo so
No
Esatto
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25787 Messaggio da tiffany rayne »

Mavco Pizellonio ha scritto:Domanda del cazzo di chi segue il calcio alla cazzo. Domanda originalissima, ne converrete.

Anzi, domande:

Cassano è un buon giocatore?
Meriterebbe di giocare in nazionale?
Se lo merita, perchè non gioca?
Nel caso, quante probabilità  ci sono che Lippi lo convochi?
E' vero che Cassano ha pestato il figlio di Lippi?
Secondo voi Lippi fa bene a non convocarlo?
O non lo fa solo per sfregio?
Eh?

Cassano è un buon giocatore? Si
Meriterebbe di giocare in nazionale? Si
Se lo merita, perchè non gioca? Un pó perchè è una testa di cazzo e un pó perchè Lippi ha le sue cose in questo periodo.
Nel caso, quante probabilità  ci sono che Lippi lo convochi? Zero
E' vero che Cassano ha pestato il figlio di Lippi? Quando si dice picchiare l'uomo sbagliato, sarà  una leggenda metropolitana come le 600 donne avute da Cassano.
Secondo voi Lippi fa bene a non convocarlo? Io al suo posto lo convocherei, cosi se si perde avrà  un comodo capro espiatorio
O non lo fa solo per sfregio? Non lo convoca perchè evidentemente gli sta sul cazzo, un Cassano sul cazzo non è una cosa piacevole.
Eh? Che devo ricominciare da capo?

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25788 Messaggio da appulos »

Anzi, domande:

1 Cassano è un buon giocatore?
2 Meriterebbe di giocare in nazionale?
3 Se lo merita, perchè non gioca?
4 Nel caso, quante probabilità  ci sono che Lippi lo convochi?
5 E' vero che Cassano ha pestato il figlio di Lippi?
6 Secondo voi Lippi fa bene a non convocarlo?
7 O non lo fa solo per sfregio?
Eh?

1 Cassano e' forse il piu' grande talento italiano,comunque su un ipotetico podio (2) quindi e' ovvio che meriti di indossare la casacca azzurra.
3 Il problema fondamentale e' che piu' i giornalisti fanno notare la questione,piu' Lippi fa il bastian contrario non convocandolo.
4 Visto che e' un fottutissimo cocciuto e orgoglioso,non penso Lippi cambi idea dandola vinta alla stampa e alla nazione intera.Quindi c'e' massimo un 10% di probabilita',non credo ci si possa spingere oltre.
5 Molti dicono che sia quella la reale motivazione della sua esclusione.Gli inquirenti non escludono 'cassanate' maggiori,tipo sfregio alla Q7 di Lippi da parte di due ragazzi con accento barese......io propenderei per il ciulamento del talento di Bari vecchia perpetrato sulla moglie del commissario tecnico.La prima ipotesi resta la piu' plausibile.
6 Lippi fa malissimo a non convocarlo perche' e' l'unico che puo' accendere la luce in un gioco assolutamente prevedibile e involuto e l'unico in grado di saltare l'uomo li' davanti.
7 Ovviamente se si scartano le ipotesi sub 5) lo fa per sfregio nei confronti della stampa.Della serie 'piu' mi dite di convocarlo e piu' ve la metto nel culo tanto mi frego un sacco di soldi per allenare quattro vecchi derelitti'

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25789 Messaggio da GaiusBaltar »

Cassano è sicuramente un ottimo giocatore, con una personalità  cazzuta che fa prima a spaccare lo spogliatoio che a fare gruppo. Un esuberante, in competizioni dove conta la compattezza del gruppo puó essere una scelta dolorosa rinunciare ad un talento naturale come il barese, ma a volte è una scelta necessaria. E comunque resta una cosa da fissarsi nella testa:
Finchè vince Marcello ha ragione. Punto e a capo. Questo per ora vince porta a casa i risultati richiesti, pretendere che convochi questo o quello quando ci sono i risultati è una forzatura, sa di gente mai contenta. Cosa si vuole di più da una nazionale? Ti ha vinto i MONDIALI DEL 2006, si è qualificato per quelli successivi con una giornata di anticipo. Giochiamo male? Lo so ma si vince e conta quello, in tornei brevi ed intensi come mondiali ed europei conta il gruppo ed il risultato, il bel gioco non serve se non ad esaltare i telespettatori, ma in queste competizioni raramente chi giocava bene ha portato a casa il risultato più ambito.
Mi spiace per i "Cassanesi" ma per me, ripeto, finchè ci sono i risultati è un elemento di cui si puó fare a meno.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25790 Messaggio da Lonewolf »

Ai mondiali usciamo alla prima fase.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25791 Messaggio da lone wolf »

Mah...io sono meno "aulico" è più ''malizioso"...il mondiale è un'occasione irripetibile per ricche sponsorizzazioni, visto la grande visibilità  che la rassegna planetaria fornisce...ergo un Cassano convocato per i mondiali, di gran lunga tra i potenziali azzurri il più popolare e appetibilte come testimonial, rischierebbe di prendere per sè la fetta più grossa della torta, lasciando a bocca asciutta i vari Cannavaro, Gattuso e co...se penso a questo posso dare una spiegazione all'evidente ostracismo dei capibranco e di Lippi verso Cassano...altrimenti non c'è logica... mi sbaglieró...ma a pensar male spesso ci si azzecca! :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25792 Messaggio da GaiusBaltar »

Favorite ai mondiali?
1- England
2- Brazil
3- Deutschland

Altro?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25793 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Spagna?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25794 Messaggio da lone wolf »

Le mie percentuali
Brasile 45%
Inghilterra 35%
Argentina (a condizione che mandino via Maradona) 15%
Altre 5%

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25795 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:Spagna?
Si ha buone probabilità  di vincere imho, io voto per la Spagna, ma tifo Fabio Capello.

Mavco non ti chiedo per quale club tifi perchè ho troppa paura che tu possa tifare inter, e allora sì, dovrei odiarti (seppur solo in ambito calcistico).

Sono paure infondate perchè in te non colgo nessun sintomo di interismo, ma sai, quel 0.000000001% affidato al caso è pur sempre una possibilità .
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25796 Messaggio da tiffany rayne »

Il Capello degli ultimi anni ha fallito sempre nelle competizioni dove si è giocato con l'eliminazione diretta, sia con la Roma che con la Juventus. Inghilterra tra le favorite ma non la favorita.

Dipenderà  dalle condizioni di forma in cui arriveranno le squadre, gli inglesi giocano moltissimo e a gran ritmo durante l'anno e potrebbero arrivare spompati in Sudafrica anche se il clima fresco sarà  d'aiuto.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25797 Messaggio da lone wolf »

Meglio tardi che mai...

30 aprile 2007: Massimo De Santis, uno degli arbitri maggiormente coinvolti nello scandalo Calciopoli, durante un intervento telefonico ad Antenna Tre dichiara: "Ave­vo rapporti telefonici con Facchetti (ai tempi già deceduto, ndr) per­ché avevo un ottimo rapporto con lui. Si parlava, si telefonava, mi chiedeva deter­minate cose. Forse in qualche occasione si è andato oltre il lecito".

La famiglia dell'ex presidente interista querelò l'arbitro.

Ieri De Santis, con una lettera aperta al Corriere dello Sport, ha chiesto scusa: "Og­gi non ripeterei quelle parole che non cor­rispondono per nulla al vero; con Fac­chetti avevo solo ed esclusivamente rap­porti istituzionali. Quelle frasi, di cui mi dolgo, sono false e gravi per l'offesa che ho arrecato alla sua memoria, ovve­ro una persona che non era coinvolta in qualsivoglia pratica illecita e che neppu­re era adusa a tenere comportamenti non corretti".

I Facchetti hanno ritirato la querela.

Un'altro omm' e merda, che per salvarsi il culo (se tutti siamo marci, allora io non sono peggio degli altri...) ha usato una persona deceduta che non poteva difendersi, nè contraddirlo...mi auguro che personaggi del genere non possano mai più rientrare nel mondo del calcio...anche se non ci credo..

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25798 Messaggio da tiffany rayne »

De Santis ha una brutta faccia, senza parlare del carattere. Non puó mica essere creduto in tutto quello che dice.

A pensare male si commette peccato ma spesso ci si azzecca.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25799 Messaggio da Antonchik »

Calciopoli - udienza Nucini e i rapporti con Facchetti:

http://www.youtube.com/watch?v=YlvQUD4AN4A

http://www.youtube.com/watch?v=1zxfsgF1 ... re=related

p.s. questo è un post senza fine polemico.

p.p.s. non ero sarcastico nel precedente p.s.

p.p.p.s. nel p.s. precedente a questo non ero polemico.

p.p.p.p.s. e così via...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25800 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Antonchik ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Spagna?
Si ha buone probabilità  di vincere imho, io voto per la Spagna, ma tifo Fabio Capello.

Mavco non ti chiedo per quale club tifi perchè ho troppa paura che tu possa tifare inter, e allora sì, dovrei odiarti (seppur solo in ambito calcistico)
A me dispiace sinceramente di non poter fare a botte con qualcuno qui dentro, calcisticamente parlando. :)

Non seguo il calcio, non ne capisco un H, ma mi piace (fino all'esaltazione) seguire la nazionale, specie da quando sono all'estero. :-D E' un sentimento molto infantile che peró mi piace permettermi, magari proprio perchè è un ambito, quello del calcio, che mi è totalmente estraneo.

Quindi non tifo per nessuna squadra. 5 minuti fa ho scoperto per caso che Cassano gioca nella Sampdoria, non so dove gioca Buffon, non so da quali squadre vengono i giocatori che vedo in nazionale.

Ah, so anche che Toni sta al Bayern di Monaco. :)

Cosa più importante: sono circondato da gente che si insulta per il suo essere interista o juventino. Il milan non c'è mai, in questi discorsi. Non ho la minima idea del perchè ''interista'' o ''juventino'' siano diventati insulti, da un po' di tempo a questa parte. Ma dal tuo timore per una mia possibile interitudine suppongo che per te sia meglio un ignorante che un interista, ed io non sono interista.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”