[O.T.] Helmut Prodi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ginko
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31 Messaggio da Ginko »

bellavista ha scritto:
nik978 ha scritto:il governo di B. non era un governo liberale..

era un governo di ...
era un governo di pagliacci, ladri e mafiosi.

è ha fatto ne più ne meno quello che ogni governo di pagliacci, ladri e mafiosi poteva fare ;)

Riina, Provenzano, Sbirulino, Diabolik e Valanzasca e' risaputo che siano tutti di destra....
La differenza tra genio e follia si misura con il successo

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da bellavista »

Ginko ha scritto:
bellavista ha scritto:

era un governo di ...

è ha fatto ne più ne meno quello che ogni governo di pagliacci, ladri e mafiosi poteva fare ;)

Riina, Provenzano, Sbirulino, Diabolik e Valanzasca e' risaputo che siano tutti di destra....
Non possono mettere la mano sul fuoco per Diabolik, gli altri sono sicuri ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Ginko
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da Ginko »

bellavista ha scritto:
Ginko ha scritto:
bellavista ha scritto:

era un governo di ...

Non possono mettere la mano sul fuoco per Diabolik, gli altri sono sicuri ;)

Per diabolik garantisco io...... :DDD

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da toroloco1972 »

Ginko ha scritto:
bellavista ha scritto:

era un governo di ...

se hai letto i consigli elettorali ritrovati nel covo di provenzano .....
a meno che infami comunisti siano penetrati nel covo per buttare fango sullo schieramento opposto...e questo si sa è tipico dei comunisti...per cui è andata davvero così... :-D :-D :-D
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35 Messaggio da Piantadinoci »

Ginko ha scritto: Riina, Provenzano, Sbirulino, Diabolik e Valanzasca e' risaputo che siano tutti di destra....
Riina quando nei primi processi gli chiedevano se fosse mafioso dichiarava che erano tutte montature di Caselli e dei comunisti.

Provenzano aveva nel covo manifestini di Cuffaro, oltre a ció tutti i politici accusati di associazione mafiosa nella sicilia occidentale sono dell'Udc o di Forza Italia.

Sbirulino è interpretato da Sandra Mondaini che assieme al marito ogni qual volta ci sono le elezioni non perde occasione per proclamare che Silvio Berlusconi è tanto una brava persona.

Diabolik è tutto vestito di nero.

Vallanzasca in effetti è l'unico incerto.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

ioz
Bannato
Bannato

#36 Messaggio da ioz »

dunque...
il vero diabolik qui degnamente rappresentato credo abbia votato unione.

inoltre è interessante sapere quanto siete acculturati rispetto alle opinioni di voto di un delinquente. credo che in questo momento dopo le dichiarazioni di bertinotti sull'indulto e sull'amnistia la maggioranza dei carcerati ed ergastolani italiani stia pensando di votare rifondazione comunista.
ma forse sono tutti innocenti incastrati....
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Squirto »

ioz ha scritto:liberalizzazioni....no quelle no. sono troppo di dx.
spingi prodi spingi.
L'ex ministro sul dectreto delle liberalizzazioni
Martino: la direzione è quella giusta
«Lo leggeró bene, potrei votarlo». «Noi del centrodestra abbiamo fatto meno di quello che avremmo voluto e potuto fare»

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Poli ... tino.shtml

ioz
Bannato
Bannato

#38 Messaggio da ioz »

guarda squirto che io ho scritto: spingi prodi spingi.
cioè fai forza nel tuo schieramento per andare verso quelle direzioni.
poi ho anche scritto:
le liberalizzazioni in italia non riescono nè ad un governo di destra nè ad uno di sinistra.
infatti credo che queste misure siano solo poche. e che vadano a colpire interessi principalmente di destra. con ció ribadisco il mio incondizionato si alle liberalizzazioni dei privilegi mai messi in competizione. se avranno il coraggio di modificare i criteri di merito universitari, allora si potrà  dire che l'italia sta cambiando davvero.
perció, pur non essendo un elettore dell'unione, dico:
spingi prodi spingi.

p.s. se ti riferisci ad un post non è corretto astrarre solo una frase. ma perchè perdo tempo a dirti cosa è corretto e cosa no.......

Groucho Marx

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Squirto »

ioz ha scritto:le liberalizzazioni in italia non riescono nè ad un governo di destra nè ad uno di sinistra.
ma infatti sono d'accordo con te. non fraintendere sempre e comunque.

martino manda segnali di apertura intelligente da destra... quantomeno è interessante. no?

ioz
Bannato
Bannato

#40 Messaggio da ioz »

Squirto ha scritto:
ioz ha scritto:le liberalizzazioni in italia non riescono nè ad un governo di destra nè ad uno di sinistra.

martino manda segnali di apertura intelligente da destra... quantomeno è interessante. no?
ti diró di più: misura assolutamente sacrosanta. e soprattutto in linea con ció che vige negli altri paesi.
fa paura spesso il nuovo, e soprattutto sembra un salto nel vuoto.
ma occorre andare verso la liberalizzazione di tutto. compresa l'educazione.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Squirto »

ioz ha scritto:
Squirto ha scritto:

ti diró di più: misura assolutamente sacrosanta. e soprattutto in linea con ció che vige negli altri paesi.
fa paura spesso il nuovo, e soprattutto sembra un salto nel vuoto.
ma occorre andare verso la liberalizzazione di tutto. compresa l'educazione.
lì sarei un po' più cauto, non vedo l'insegnamento come una corsa in taxi. io sarei per la valorizzazione dell'istruzione pubblica (i privati si mettano pure sul mercato ma senza aiuti statali... i pochi soldi che ci sono servono per la scuola pubblica)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da donegal »

Vallanzasca di destra non fu.
Diciamo un anarco individualista che se ne fregava della politica...

Riporto le sue parole in merito a quella volta che sarebbe stato contattato da alcuni neo-fascisti vicini ai servizi segreti...

[i:9cb8af5e80] Passa un paio di giorni in cui mi strafaccio di bucatini e morfina e viene a trovarmi questo avvocato.
Fascista, come l'amico da cui stavo nascosto. Comincia a magnificare le mie doti di combattente, per poi farmi sapere che la patria aveva bisogno di ragazzi come me.
Avrei dovuto semplicemente essere il braccio violento della "Strategia della Tensione", qualche attentato qua e là , un po' di sangue innocente versato.
Insomma avrei dovuto, parole sue, "dare la spallata definitiva che avrebbe scardinato le istituzioni". In compenso avrei ottenuto quanti soldi volevo.
Io gli dico che ho bisogno di tempo per pensarci. Poi lo chiamo e lo invito, diciamo così, a trovarsi qualcun altro che faccia quelle porcate, perché Renato Vallanzasca è un bandito, non un boia travestito da politicante.
Mentre stiamo parlando tiro fuori tutto quello che i suoi amici neri vogliono combinare.
Lo registro.
E glielo faccio sapere.
Ancora oggi, l'idea di tenerlo per le palle mi piace assai. Anche più di allora, visto che quello che per me era un illustre sconosciuto non lo è certo più... Anche se da tempo ha indossato i panni del francescano.
Anni dopo, a San Vittore, finisco in cella con Concutelli, il fondatore di Ordine Nuovo. Beh, allora più neri di lui non ce n'erano.
Era uno con le palle, non aveva paura di nessuno.
E sai che mi racconta sull'avvocato?
"è un boia dei Servizi" dice "amico di quei bastardi di Delle Chiaie e Nardi, di quelli che fanno comunella con la sbirraglia più infame".
Allora l'Italia era questa roba qui, anche se a scuola non ve l'insegnano, le stragi fasciste erano stragi di Stato.[/i:9cb8af5e80]

Questa è la sua intervista autobiografica
http://www.isral.it/web/web/storiedel90 ... cimila.htm

Ginko
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#43 Messaggio da Ginko »

Piantadinoci ha scritto:
Ginko ha scritto: Riina, Provenzano, Sbirulino, Diabolik e Valanzasca e' risaputo che siano tutti di destra....
Riina quando nei primi processi gli chiedevano se fosse mafioso dichiarava che erano tutte montature di Caselli e dei comunisti.

Provenzano aveva nel covo manifestini di Cuffaro, oltre a ció tutti i politici accusati di associazione mafiosa nella sicilia occidentale sono dell'Udc o di Forza Italia.

Sbirulino è interpretato da Sandra Mondaini che assieme al marito ogni qual volta ci sono le elezioni non perde occasione per proclamare che Silvio Berlusconi è tanto una brava persona.

Evidentemente non avete colto il mio spunto.......dire che a ds sono tutti mafiosi pagliacci e ladri e sx tutti bravi belli e buoni lascia un po' il tempo che trova non credete ?

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44 Messaggio da toroloco1972 »

Ginko ha scritto:
Piantadinoci ha scritto:

Evidentemente non avete colto il mio spunto.......dire che a ds sono tutti mafiosi pagliacci e ladri e sx tutti bravi belli e buoni lascia un po' il tempo che trova non credete ?

guarda...dopo il 61-0 delle scorse politiche e la rielezione di cuffaro qualche dubbio ti viene.... :-D :-D :-D :-D

a parte tutto condivido l'ultimo post..
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

ioz
Bannato
Bannato

#45 Messaggio da ioz »

e dopo l'80% di NO all'ultimo referendum in provincia di Enna? :D

Groucho Marx

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”