andamento lento ha scritto:dovrebbero vietarle ste schifezze.
parentesi:
Ho notato che anche in altri topic hai attaccato il mondo omosessuale, ma mi sorge spontanea una questione...
Ma se tu continui ad esprimere il tuo aggressivo punto di vista con tale piglio, mi fai pensare che i gay ti abbiano fatto qualcosa.
Cioè tipo, sei stato stuprato da un manipolo di gay?
Ti hanno rubato la merenda a scuola quando eri poco più di un poppante?
O ti è caduta una tegola in testa mentre parlavi con uno di loro?
Hai paura che ti rubino il posto di lavoro?
Hai il classico comportamento del fallito xenofobo... Sfoghi su di una categoria di persone un'astio che non so davvero da cosa possa derivare se non da dei gravi problemi di chiusura mentale e di inter-relazione verso ció che è diverso dal tuo punto di vista, prescindendo dal fatto che quest'ultimo possa essere considerato condivisibile o meno da terzi.
La paura che essi possano ledere la "moralità " della società che ti circonda è infondata, fidati.
Il male maggiore della società è proprio la moralità che soffoca, abbinata al consumismo che impone modelli elevati ed irraggiungibili, portando al complesso d'inferiorità e alla nevrosi.
Impara a pensare a ció che serve davvero alla sanità mentale, con onestà intellettuale massima (ipse dixit), e non all'opinione della vicina di casa o a quella di padre Biagino.
parentesi chiusa
Anxur è verissimo, prendevano in giro bonariamente Caesar per il fatto di passare da letto in letto delle nobildonne di Roma, e anche per la sua calvizie.
Nerone invece era preso in giro con astio, perchè aveva una vita da "gioventù bruciata" con prostitute di basso borgo.