Festival Cinema gay Mix Milano 2008

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

andamento lento ha scritto:cazzo siete simpaticissimi,
quasi quasi mi faccio na' risata anch'io
:DDD

cmq. cannellabruneri,
tra i pilastri della nostra civiltà  secondo me ti sei scordato Eraldo Moretto per gli amici "la Cesira" http://www.lacesira.it/
Immagine
ecco,il plurale del riso non me lo spiego invece :(
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da CanellaBruneri »

Uppino per ricordare l'appuntamento a Milano
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

CanellaBruneri ha scritto:Uppino per ricordare l'appuntamento a Milano
canella smettila coi cazzi
schifoso!
:-D
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da CanellaBruneri »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Uppino per ricordare l'appuntamento a Milano
canella smettila coi cazzi
schifoso!
:-D

:oops:

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da anxxur »

Urbano Cairo ha scritto: Non sapevo che Cesare fosse gaio... sul serio
"Angolo di Quark"
Pare che i suoi legionari, per prenderlo in giro (all'epoca si usava canzonare il comandante) cantassero "Cesare marito di tutte le mogli e moglie di tutti i mariti".
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Antonchik »

andamento lento ha scritto:dovrebbero vietarle ste schifezze.

parentesi:

Ho notato che anche in altri topic hai attaccato il mondo omosessuale, ma mi sorge spontanea una questione...

Ma se tu continui ad esprimere il tuo aggressivo punto di vista con tale piglio, mi fai pensare che i gay ti abbiano fatto qualcosa.

Cioè tipo, sei stato stuprato da un manipolo di gay?

Ti hanno rubato la merenda a scuola quando eri poco più di un poppante?

O ti è caduta una tegola in testa mentre parlavi con uno di loro?

Hai paura che ti rubino il posto di lavoro?

Hai il classico comportamento del fallito xenofobo... Sfoghi su di una categoria di persone un'astio che non so davvero da cosa possa derivare se non da dei gravi problemi di chiusura mentale e di inter-relazione verso ció che è diverso dal tuo punto di vista, prescindendo dal fatto che quest'ultimo possa essere considerato condivisibile o meno da terzi.

La paura che essi possano ledere la "moralità " della società  che ti circonda è infondata, fidati.

Il male maggiore della società  è proprio la moralità  che soffoca, abbinata al consumismo che impone modelli elevati ed irraggiungibili, portando al complesso d'inferiorità  e alla nevrosi.

Impara a pensare a ció che serve davvero alla sanità  mentale, con onestà  intellettuale massima (ipse dixit), e non all'opinione della vicina di casa o a quella di padre Biagino.

parentesi chiusa

Anxur è verissimo, prendevano in giro bonariamente Caesar per il fatto di passare da letto in letto delle nobildonne di Roma, e anche per la sua calvizie.

Nerone invece era preso in giro con astio, perchè aveva una vita da "gioventù bruciata" con prostitute di basso borgo.
Ultima modifica di Antonchik il 06/06/2008, 13:44, modificato 1 volta in totale.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da CanellaBruneri »

anxxur ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto: Non sapevo che Cesare fosse gaio... sul serio
"Angolo di Quark"
Pare che i suoi legionari, per prenderlo in giro (all'epoca si usava canzonare il comandante) cantassero "Cesare marito di tutte le mogli e moglie di tutti i mariti".
"Riangolo di Quark"

Durante i trionfi vi era licenza da parte dei veterani di farsi pubblicamente beffe del proprio comandante. Oltre alla già  citata canzoncina dal prode anxxur, ricordo che Cesare era soprannominato "Mentula calva" approssimativamente traducibile con "cazzone" o " faccia di cazzo"

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da jhonnybuccia »

il revisionismo storico omosessuale mi lascia perplesso. molto perplesso.
incerto al 76%.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da nik978 »

Urbano Cairo ha scritto:Anche lui è stato un pilastro...

Immagine

Non sapevo che Cesare fosse gaio... sul serio
beh era un mangiamerda...qualcosina doveva farlo pure lui..
su cesare e' storia vecchia..per fare carriera pare abbia usato bene le sue armi...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da CanellaBruneri »

jhonnybuccia ha scritto:il revisionismo storico omosessuale mi lascia perplesso. molto perplesso.
Nessun revisionismo, Jhonny

Ho affermato solo che l'omosessualità , antropologicamente e culturalmente, rappresenta una delle tante ricchezze della cultura Occidentale.

Poi è arrivato il trucidume, ma questa è un altra storia

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da zio »

ma il trucidume sarebbe quello che ha permesso a michelangiolo di fare varie opere?
o a raffaello idem?

oppure per trucidume identifichi il moralismo neoborghese?
quello intriso in dosi minime di cattolicesimo e in dosi forti di capitalismo o intellettualmente fascista?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:ma il trucidume sarebbe quello che ha permesso a michelangiolo di fare varie opere?
o a raffaello idem?

quello intriso in dosi minime di cattolicesimo e in dosi forti di capitalismo o intellettualmente fascista?
Nel caso specifico il trucidume ha un nick: Andamentolento.
Mi spiego meglio: questo topic poteva aprire una discussione sulla cultura omosessuale, sui suoi influssi e suggestioni nella cultura di massa etc etc.
Al decimo post siam partiti con la solita danza dei frocioni, che ha determinato l'inerzia del topic, rovinandolo irrimediabilmente.
Resta solo, per chi è interessato, il post di apertura del Fede che informa su un evento

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da zio »

CanellaBruneri ha scritto:
zio ha scritto:ma il trucidume sarebbe quello che ha permesso a michelangiolo di fare varie opere?
o a raffaello idem?

Mi spiego meglio: questo topic poteva aprire una discussione sulla cultura omosessuale, sui suoi influssi e suggestioni nella cultura di massa etc etc.
Al decimo post siam partiti con la solita danza dei frocioni, che ha determinato l'inerzia del topic, rovinandolo irrimediabilmente.
Resta solo, per chi è interessato, il post di apertura del Fede che informa su un evento
ok. leggendo la tua risposta non capivo.
si. espresso così (danza dei frocioni) anche io lo definirei trucidume. senza alcun dubbio.
sugli influssi dell'omosessualità  sulla cultura mi piacerebbe leggere qualcosa. ma non credo nella cultura omosessuale, bensì appunto nell'apporto dell'omosessualità  alla cultura.
del resto basta guardarsi in giro per vedere che molte variazioni di gusto sono intuite in primis da persone che sono spesso omosessuali.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
o a raffaello idem?

ok. leggendo la tua risposta non capivo.
si. espresso così (danza dei frocioni) anche io lo definirei trucidume. senza alcun dubbio.
sugli influssi dell'omosessualità  sulla cultura mi piacerebbe leggere qualcosa. ma non credo nella cultura omosessuale, bensì appunto nell'apporto dell'omosessualità  alla cultura.
del resto basta guardarsi in giro per vedere che molte variazioni di gusto sono intuite in primis da persone che sono spesso omosessuali.
Concordo, soprattutto nel definire " l'apporto dell'omosessualità  alla cultura"

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da dada »

CanellaBruneri ha scritto:questo topic poteva aprire una discussione sulla cultura omosessuale, sui suoi influssi e suggestioni nella cultura di massa etc etc.

Io, comunque, altri due nomi alla tua lista (di "grandi") li voglio aggiungere (anche se, giustamente, avevi scritto che si trattava di un pourparler):

Garcia Lorca
Andy Wharol

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”