[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#37306 Messaggio da rico »

cmq.. qualche problemino in testa questo guardiola lo deve avere :-) Vai da un'altra parte a far buttare nel cesso 45 milioni di euro in un anno e poi vedi che festa ti fanno :-) :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37307 Messaggio da repeat »

manakel ha scritto:
theinvoker ha scritto:
CroCop ha scritto:Intanto sembra che Galliani riesca a chiudere per Ibra al Milan, Huntelaar ha accettato l'offerta dello Shalke 04 e al Milna dovrebbero arrivare circa 15 milioncini che verranno usati per chiudere l'affare col Barca e Ibra sembra disposto a tagliarsi lo stipendi da 12 a 10...
ok 15...ma poi??? il cartellino quanto cosa?
dovrebbero chiudere a 30, cioè i 15 di huntelaar più altri 15.
il barcellona risparmia 4 anni di stipendio a 12 mil netti.
Sarebbe comunque un gran bel bagno di sangue.
30 milioni (o 25) per il cartellino + 80 milioni lordi al giocatori in 4 anni. Fanno un'operazione complessiva da 105/110 milioni di euro in uscita...
Niente male, soprattutto se si considera il clima di "austerità" più volte auspicato e praticato dalla dirigenza rossonera.

E' comunque un investimento sicuro. Se arriva Ibra - anche a quelle cifre - il Milan fa comunque un gran colpo. Per conto mio, Ibra non ha controindicazioni. Dove lo metti gioca, segna e vince. Lui ha bisogno di sentirsi la stella della squadra. Al Milan lo sarà, come lo era all'Inter. Al Barça era solo uno dei tanti... l'ultimo arrivato, dopo che gli altri avevano già vinto tutto.

Gli auguri li aggiungerò quando la notizia del passaggio al Milan sarà ufficiale.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#37308 Messaggio da manakel »

rico ha scritto:cmq.. qualche problemino in testa questo guardiola lo deve avere :-) Vai da un'altra parte a far buttare nel cesso 45 milioni di euro in un anno e poi vedi che festa ti fanno :-) :-) :-)
pero' anche pagare 12 mil netti, cioè quasi 20 lordi l'anno, per uno che resta in panca, non era saggio.
facendo due conti, con anche le revenue dal merchandising e sfruttamento dei diritti di immagine, tutto sommato il barca ci ha smenato ma meno di quello che sembra.
si è tolta un impiccio molto costoso.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37309 Messaggio da Gerda »

rico ha scritto:cmq.. qualche problemino in testa questo guardiola lo deve avere :-) Vai da un'altra parte a far buttare nel cesso 45 milioni di euro in un anno e poi vedi che festa ti fanno :-) :-) :-)
ehm.. :008

estate 2008..

amantino mancini = circa 13 milioni di euro + 1,5 di bonus

ricardo quaresma = 18,6 milioni di euro + il cartellino di pelé, valutato 6 milioni

totale 39,1 milioni di euro

non mi ricordo, chi li ha voluti fortemente all'inter????

8)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#37310 Messaggio da Razor77 »

Mr. Viz ha scritto:
Razor77 ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:
Razor77 ha scritto: Un 32enne viene pagato 6-7 milioni e va a Torino a fare il sostituto di Diego? Io ribadisco che, secondo me, non si tratta di una grande idea. Mi sembra invece un modo per abdicare definitivamente dallo status di Grande Squadra.
Ahahahahahahahahaahahahahahaha

...grazie mi hai fatto tornare il buonumore. :amici:
Si, ovviamente non ho mai neanche lontanamente osato pensare che la Juventus fosse storicamente al livello del Napule. Voi siete da sempre di caratura superiore, siete di sangue reale.

eheheheheehehe..ci ero rimasto male che non mi avevi risposto...menomale che ci hai ripensato

vai "vero gobbo" fagliela vedere a tutti gli altri fottuti bastardi!!

ahahahahahaahah...me fai murì :amici:
Ma così, giusto per sapere, ma che cazzo vuoi?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37311 Messaggio da rico »

si vabè gerda... a giocare al massacro siamo bravissimi tutti :-) Che discorso è??
Io dicevo solo che guardiola ha preso un giocatore per una follia e un anno dopo lo sta praticamente regalando! Gli acquisti sbagliati li fanno tutti per carità.. ma di così imponenti non ne ricordo...
Rico

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37312 Messaggio da theinvoker »

rico ha scritto:si vabè gerda... a giocare al massacro siamo bravissimi tutti :-) Che discorso è??
Io dicevo solo che guardiola ha preso un giocatore per una follia e un anno dopo lo sta praticamente regalando! Gli acquisti sbagliati li fanno tutti per carità.. ma di così imponenti non ne ricordo...
che poi non ha fatto così cagare.....

Sempre meglio di quello che ha fatto Kaka al Real e pure loro lo hanno pagato molto

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#37313 Messaggio da Razor77 »

rico ha scritto:si vabè gerda... a giocare al massacro siamo bravissimi tutti :-) Che discorso è??

Beh ma Guardiola è un allenatore, non credo che l'acquisto di Ibrahimovic sia stata tutta una sua scelta. C'erano forse anche questioni legate al marketing. Probabilmente è riuscito a convincere la dirigenza che Ibra non fosse funzionale alla squadra e sarebbe deleterio confermarlo in rosa.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37314 Messaggio da Capitanvideo »

Incredibile: Bernacci smette di giocare!

Abbandona per una forma depressiva. Rescisso il contratto

A Torino accadono cose oltre i confini della realtà. L'ultima in ordine di tempo, risale a pochi minuti fa: il neoacquisto granata, Marco Bernacci, che ha avuto appena il tempo di esordire alla prima giornata di campionato contro il Varese, lascia già la squadra di Lerda. In realtà, posa la maglia del Toro ma non ne indossa un'altra: il suo è infatti un abbandono del calcio giocato.

Bernacci lascia per ragioni di salute ancora da chiarire, ma evidentemente gravi a sufficienza da prendere una decisione tanto drastica. Il giocatore rinuncia agli emolumenti che gli spettavano dal Torino FC, che da parte sua si sta riservando ora di valutare i vari aspetti legali di una vicenda davvero ai limiti dell'incredibile, ma soprattutto del doloroso; in primo luogo, ovviamente, per il calciatore stesso, che deve abbandonare per motivi di salute (pur se non fisica, ovvero non inerenti "direttamente" l'attività sportiva).

Foss'anche solo per fugare voci incontrollate sulle cause di tale decisione, rendiamo noto che Bernacci deve lasciare l'attività agonistica a causa di una forma depressiva. La Redazione di TN, e con noi -ne siamo certi- tutta la grande famiglia granata, è vicina a Marco.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37315 Messaggio da Capitanvideo »

"Burdisso non andrà alla Juve"

Ufficiale: Diego al Wolfsburg

Il procuratore dell'argentino: "La Roma ha pareggiato l'offerta dei bianconeri. Ora spero che Moratti lo lasci andare". Cerci alla Fiorentina a titolo definitivo dalla Roma per 3 milioni, con un quadriennale da 800 mila euro a stagione. Oggi pomeriggio sarà già al Franchi. Per Diego al Wolfsburg è pronto un quadriennale da 6 milioni a stagione :o . Per la Juve 15 milioni più altri due in caso di qualificazione alla Champions

Notizia fresca fresca: Juve vicina a Quagliarella, prestito oneroso a 4,5 milioni, riscatto a 10,5
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37316 Messaggio da rico »

:-) e uno... il grande giulione miglior portiere :-)
azz.. ci vuole un computer per seguire questo sorteggio :-)
Rico

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37317 Messaggio da rico »

alla fine la curiosità è quasi tutta nel vedere dove finirà il real..
grande.. in questo momento entra andreas bremhe :-)
e due.. maicon miglior difensore :-)
Rico

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37318 Messaggio da rico »

momento topico..
Rico

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37319 Messaggio da rico »

real con il milan.... e ajax... nemmeno al milan tocca una passeggiata di salute eh.. in ultimo auxerre
Ultima modifica di rico il 26/08/2010, 18:55, modificato 2 volte in totale.
Rico

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37320 Messaggio da rico »

roma bayern monaco.. basilea..
Ultima modifica di rico il 26/08/2010, 18:44, modificato 1 volta in totale.
Rico

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”