Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sarebbe comunque un gran bel bagno di sangue.manakel ha scritto:dovrebbero chiudere a 30, cioè i 15 di huntelaar più altri 15.theinvoker ha scritto:ok 15...ma poi??? il cartellino quanto cosa?CroCop ha scritto:Intanto sembra che Galliani riesca a chiudere per Ibra al Milan, Huntelaar ha accettato l'offerta dello Shalke 04 e al Milna dovrebbero arrivare circa 15 milioncini che verranno usati per chiudere l'affare col Barca e Ibra sembra disposto a tagliarsi lo stipendi da 12 a 10...
il barcellona risparmia 4 anni di stipendio a 12 mil netti.
pero' anche pagare 12 mil netti, cioè quasi 20 lordi l'anno, per uno che resta in panca, non era saggio.rico ha scritto:cmq.. qualche problemino in testa questo guardiola lo deve avereVai da un'altra parte a far buttare nel cesso 45 milioni di euro in un anno e poi vedi che festa ti fanno
![]()
![]()
ehm..rico ha scritto:cmq.. qualche problemino in testa questo guardiola lo deve avereVai da un'altra parte a far buttare nel cesso 45 milioni di euro in un anno e poi vedi che festa ti fanno
![]()
![]()
Ma così, giusto per sapere, ma che cazzo vuoi?Mr. Viz ha scritto:Razor77 ha scritto:Si, ovviamente non ho mai neanche lontanamente osato pensare che la Juventus fosse storicamente al livello del Napule. Voi siete da sempre di caratura superiore, siete di sangue reale.Mr. Viz ha scritto:AhahahahahahahahaahahahahahahaRazor77 ha scritto: Un 32enne viene pagato 6-7 milioni e va a Torino a fare il sostituto di Diego? Io ribadisco che, secondo me, non si tratta di una grande idea. Mi sembra invece un modo per abdicare definitivamente dallo status di Grande Squadra.
...grazie mi hai fatto tornare il buonumore.
eheheheheehehe..ci ero rimasto male che non mi avevi risposto...menomale che ci hai ripensato
vai "vero gobbo" fagliela vedere a tutti gli altri fottuti bastardi!!
ahahahahahaahah...me fai murì
che poi non ha fatto così cagare.....rico ha scritto:si vabè gerda... a giocare al massacro siamo bravissimi tuttiChe discorso è??
Io dicevo solo che guardiola ha preso un giocatore per una follia e un anno dopo lo sta praticamente regalando! Gli acquisti sbagliati li fanno tutti per carità.. ma di così imponenti non ne ricordo...
rico ha scritto:si vabè gerda... a giocare al massacro siamo bravissimi tuttiChe discorso è??
Io dicevo solo che guardiola ha preso un giocatore per una follia e un anno dopo lo sta praticamente regalando! Gli acquisti sbagliati li fanno tutti per carità.. ma di così imponenti non ne ricordo...