Elenco Puttanieri Eccellenti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da Scorpio »

donegal ha scritto:Pure Agnelli era notoriamente un grande frequentatore di prostitute, soprattutto in gioventù...
azz... adesso capisco perchè a Torino il "puttan tour" costi tanto !

battute a parte, avete dimenticato Luciano De Crescenzo, che da giovane studente teneva persino la contabilità  di un bordello.

e il grande Indro Montanelli ?

Peró ha ragione quel gran filosofo di Balkan; fino a qualche generazione fà  era normale andare a puttane ed era anomalo il contrario.

ho avuto la fortuna o il piacere di lavorare con arzilli colleghi ma oltre i 50 che a me 20enne pieno di belle speranze come di testorone scaricato dalle innumerevoli pippe pensando ai giornaletti letti dal barbiere....
raccontavano le luminose epopee delle "case chiuse" con annessi epiteti che poco si confacevano ad una vecchia signora come la senatrice Lidia Merlin... istruendomi adeguatamente sul loro funzionamento e tipologia, ed esempio: le "Case" per i generali, i cardinali e quelle per i bancari per terminare con quelle per i manovali e i militari.

NB: a chi rimproveró a Enzo Biagi la frequentazione e la nostalgia, Biagi rispose che non aveva nostalgia dei bordelli ma dei suoi 20anni.
erano i tempi in cui la verginità  era un valore assoluto e vedere la caviglia di una fanciulla era una frustrazione da talebani...
insomma a quei tempi la "Casa" non era un ritrovo dei cazzoni del Grande Fratello.
:x

sandrino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#47 Messaggio da sandrino »

Confermo il grande Indro Montanelli, che durante il regime fascista assieme a Leo Longanesi avevano nascosto la redazione clandestina di Omnibus in un bordello di Roma...

Mussolini venne a conoscenza del fatto (chissà¡ perchè, andava a puttane pure lui?... :lol: ) convocà³ a palazzo Venezia i due giornalisti e dichiarà³ loro l´intenzione di spianare l´intero quartiere per non meglio confermate "questioni urbanistiche".

In questo modo Montanelli e Longanesi riuscirono a salvare la redazione e le ragazze che lavoravano nella casa di piacere, traslocando il tutto in un´altra zona.
non aver paura della gente cattiva, bensà­ della gente ignorante

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48 Messaggio da camminatore »

alby ha scritto:Frena, frena, MAURIZIO MOSCA?????

Cammintore non farmi stare in pena, dimmi di Maurizio, per favore..
beh, io ricordo una puntata del processo di biscardi, subito dopo lo "scandalo " prostitute dei giocatori interisti (mitico lo striscione "che sputtanata, l'inter non è un gruppo ma un'ammucchiata" ).

il grande maurizio intervenne al processo molto paternalmente "suvvia, chi di noi non ci è mai stato? alzi la mano chi... ".
uno degli ospiti la mano l'alzó sul serio, e il mitico maurizio "ma va là  ! non ci credo! possibile che non sei mai stato ? "

ciao maurizione !!
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da zio »

beh.. io mi ricordo la battuta del grande avv. Prisco. alla domanda: che cosa ha detto ai suoi giocatori quando è venuto a sapere che andavano tutti i lunedì in quella casa?" ha risposto: "gli ho fatto sapere che ci sono rimasto male perchè non mi avevano invitato ad andare"......
un grande... se ne sente la mancanza.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da nik978 »

zio ha scritto:beh.. io mi ricordo la battuta del grande avv. Prisco. alla domanda: che cosa ha detto ai suoi giocatori quando è venuto a sapere che andavano tutti i lunedì in quella casa?" ha risposto: "gli ho fatto sapere che ci sono rimasto male perchè non mi avevano invitato ad andare"......
un grande... se ne sente la mancanza.
questa non la sapevo..

ma non fa che accrescere la mia stima x un grande del calcio...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#51 Messaggio da PICCHIO007 »

ZIO MI ASSOCIO ALLA TUA AFFERMAZIONE, CI MANCA UN GRANDE COME LUI! :wink:

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#52 Messaggio da facialmaster »

camminatore ha scritto:
alby ha scritto:Frena, frena, MAURIZIO MOSCA?????

Cammintore non farmi stare in pena, dimmi di Maurizio, per favore..
beh, io ricordo una puntata del processo di biscardi, subito dopo lo "scandalo " prostitute dei giocatori interisti (mitico lo striscione "che sputtanata, l'inter non è un gruppo ma un'ammucchiata" ).

il grande maurizio intervenne al processo molto paternalmente "suvvia, chi di noi non ci è mai stato? alzi la mano chi... ".
uno degli ospiti la mano l'alzó sul serio, e il mitico maurizio "ma va là  ! non ci credo! possibile che non sei mai stato ? "

ciao maurizione !!

non me la ricordavo questa, che spettacolo :DDD :DDD :DDD
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#53 Messaggio da PICCHIO007 »

CONDIVIDO!! CHI E' CHE NON E' MAI STATO CON UNA PUTTANA??!! :P :lol: :wink:

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Romeo »

PICCHIO007 ha scritto:CONDIVIDO!! CHI E' CHE NON E' MAI STATO CON UNA PUTTANA??!! :P :lol: :wink:
Tanti e tante (:D)

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#55 Messaggio da unaltromax »

Georges Simenon.....10.000 donne dichiarate, quasi tutte a pagamento.... sotto con la calcolatrice :x

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56 Messaggio da balkan wolf »

10.000???? sono tante cazzo...

anche a una al giorno 300 giorni all'anno sono più di 30 anni...

2 al giorno sono cmq. 15 anni!!!

diciamo dai 30 ai 45 a fare solo quello!!!!!!!

il tutto senza mai toccare la stessa donna più di una volta che ti sballa la tabella di marcia :-)

sono perplesso e ( se vero ) annichillito da cotanta grandezza...

MAESTRO
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da nik978 »

anche io sono scosso..e turbato

il mio record è stato 4 in 7 gg
ma x trovare 10mila hai voglia a girare..

(discorso economico a aprte..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Paperinik »

ma quei montoni di Califano e Briatore non li cita nessuno?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#59 Messaggio da PICCHIO007 »

IERI SERA IL GRANDE MAESTRO CALIFFO HA DATO IL MEGLIO DI SE DA COSTANZO! UNO SPETTACOLO! UN MITO! UN SIGNORE DEL SESSO! :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da nik978 »

è vero..il califfo..

come ho fatto a dimenticarlo...

:x

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”