GeishaBalls ha scritto: ↑19/08/2025, 17:23Beh, in effetti Trump ha dichiarato “so cosa sto facendo”, perché dubitarne? Perché domandarsi quale obiettivi dovrebbe avere un presidente, e se li sta ottenendo?
Dopo due vertici internazionali non solo Sottodinove ma anche persone meno dotate non sanno descrivere quali vantaggi avrebbe America o “alleati” e tutti sanno descrivere il vantaggio per la Russia. Ma Trump “sa cosa sta facendo”, ed è una notizia
e niente vuoi sempre l'ultima parola. Anche stavolta siamo partiti da Geisha che dava per assodato che Trump non ha raggiunto nessun risultato, anzi ha solo riabilitato Putin (fino ad arrivare a scrivere "la netta vittoria di Putin") al prendere per il culo Sottodinove che non sa ancora quali vantaggi può avere l'America da questo negoziato. (che praticamente deve ancora entrare nel vivo)
Io mi tengo sul chi va la, immagino solo che Trump sappia già come uscirne in caso non vada bene (e dato che secondo te gli elettori bue si accontenteranno delle sue giustificazioni non fai che confermare quello che immagino io) e non pretendo di sapere quali obiettivi cerchi di raggiungere dato che sul tavolo ci sono molti dossier, a noi sconosciuti, che si potrebbero sbloccare con un accordo in Ucraina. (alla faccia dell'Ucraina e della Ue)
Accordo sull'Ucraina che appunto va oltre il semplice termine delle ostilità.
Quindi cosa cazzo non capisci che sei TE quello con la verità in tasca sui mancati obiettivi degli USA?
Sei ridicolo.
Dai rispondi ancora.