Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7741 Messaggio da ziggy7 »

alternativeone ha scritto:Vorrei affrontare la vita come Oscar affronta questo topic, senza nessun nesso logico ma sempre a cazzo durissimo
gli invidi la logica o il cazz durissimo?
...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7742 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Usa, prof fa sesso con uno studente 13enne: sorpresi dal padre del ragazzino

La passione per quel ragazzino di 13 anni le ha fatto letteralmente perdere la testa, portandola a rischiare oltre ogni limite e a trascurare qualsiasi forma di prudenza: lo ha corteggiato, gli ha inviato messaggi inequivocabili sul cellulare, lo ha sedotto e ha fatto sesso con lui nella propria auto. Rachel Gonzalez, 44enne maestra di una scuola elementare di Bay City, in Texas, si era spinta troppo oltre, ma si sentiva evidentemente così sicura di sé da non immaginare che, prima o poi, tutte le tracce disseminate in giro l'avrebbero tradita. Lo ha capito solo quando ormai era troppo tardi: il 14 dicembre scorso, infatti, il padre del ragazzino l'ha sorpresa in un parcheggio mentre, sui sedili posteriori della sua auto, faceva sesso con il figlio.
A quel punto è scattata inesorabile la denuncia alla polizia, che ha avviato un'indagine: gli agenti hanno ottenuto un mandato di perquisizione e hanno trovato sul cellulare dell'adolescente vari messaggi della donna che non lasciavano adito a dubbi. Rachel, che il giorno dopo essere stata scoperta si era dimessa dalla scuola, è stata arrestata venerdì scorso (e poi rilasciata dietro pagamento di una cauzione) per aver adescato un minorenne e aver fatto sesso con lui: un'accusa aggravata dal suo status di educatrice che non avrebbe dovuto approfittare della propria autorità nei confronti di uno studente. Il presidente del consiglio di fondazione del Bay City Independent School District, Bob Klepac, ha rilasciato una dichiarazione: «In questo momento non posso fornire ulteriori informazioni che potrebbero compromettere le indagini in corso e la sicurezza e la serenità dei nostri studenti, ma voglio assicurare ai nostri genitori e alla comunità che il benessere degli studenti è la nostra priorità assoluta».

http://ilmessaggero.it/primopiano/ester ... 52399.html

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#7743 Messaggio da Barabino »

...e ammazzarsi di seghe lo chiamano benessere dello studente :evil:

ma volete mettere come accresce di piu' la massa muscolare allenarsi cosi':

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7744 Messaggio da Salieri D'Amato »

Barabba, nella foto postata, più che la massa muscolare, mi sembra svuluppata quella adiposa. :)
La via più breve tra due cuori è il pene

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7745 Messaggio da balkan wolf »

Ma cosa avete poi contro le seghe? Soprattutto in adolescenza?

Purtroppo molti sfigati confondono necessità e volontà
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7746 Messaggio da Fuente »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Usa, prof fa sesso con uno studente 13enne: sorpresi dal padre del ragazzino

La passione per quel ragazzino di 13 anni le ha fatto letteralmente perdere la testa, portandola a rischiare oltre ogni limite e a trascurare qualsiasi forma di prudenza: lo ha corteggiato, gli ha inviato messaggi inequivocabili sul cellulare, lo ha sedotto e ha fatto sesso con lui nella propria auto. Rachel Gonzalez, 44enne maestra di una scuola elementare di Bay City, in Texas, si era spinta troppo oltre, ma si sentiva evidentemente così sicura di sé da non immaginare che, prima o poi, tutte le tracce disseminate in giro l'avrebbero tradita. Lo ha capito solo quando ormai era troppo tardi: il 14 dicembre scorso, infatti, il padre del ragazzino l'ha sorpresa in un parcheggio mentre, sui sedili posteriori della sua auto, faceva sesso con il figlio. ...
Meh, onestamente, non il massimo lei.
Per carità non che a 13anni sia da far troppo gli schizzinosi, ma ogni qualvolta appaia una notizia del genere, mi ritornano in mente:

1) Debra Lafave
Immagine Immagine
Florida teacher Debra Lafave had sexual intercourse and oral sex with a student. Charged with two felonies, she served no jail time because the boys mother didn"t want to put her son through the emotional turmoil of seeing the trial.
2) Hope Jacoby
Immagine Immagine
Arrested on the final day of school. She was taken in for having a sexual relationship with a boy 16 to 17 years old. This was confirmed once a picture of her was found on the male students cell phone. The 23 year old physical trainer at Tustin High School went free on bail, but was tried for oral copulation with a minor and unlawful sex.
...

Comunque, a parte altre ovvie considerazioni, mi chiedo:
possibile che se stai a fare cose di questo genere, invece di imboscarti fin alla paranoia, tu ti metta sul sedile posteriore di una macchina in un parcheggio all'aperto (e senza, chiaramente, nemmeno essere andati a Timbuctù)?
Io tale Rachel Gonzalez la licenzierei già solo perché una così stupida ad insegnare ai miei figli non ce la vorrei.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7747 Messaggio da Salieri D'Amato »

Perchè pensi che una sanissima di mente possa andare con il proprio studente tredicenne?

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7748 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Salieri D'Amato ha scritto:Perchè pensi che una sanissima di mente possa andare con il proprio studente tredicenne?
Teorizzi la rilevanza penale e neurologica del rapporto sessuale con minore da parte di femmina adulta ?
Non ho tempo per indignarmi sto portando a termine una battaglia campale con un impianto elettrico

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7749 Messaggio da Fuente »

Salieri D'Amato ha scritto:Perchè pensi che una sanissima di mente possa andare con il proprio studente tredicenne?
Ma difatti il mio commento era da intendere avente un'attitudine "tongue in cheek".
Ultima modifica di Fuente il 29/12/2017, 12:35, modificato 1 volta in totale.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7750 Messaggio da danny_the_dog »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Buon Natale a tutti.
Come lubrificante per inculate cosa consigliate ?
C'e il LUAN che e' un blando anestetico ma non vorrei che quello che da con una mano lo toglie con l'altra. Ci sono poi quegli altri prodotti che vengono usati per lubrificare la patata ma non li compravo
Io e non ricordo il nome.
Essendo timido :oops: mi rompe andare dal farmacista , che poi quando ti servono queste cose trovi sempre
Farmaciste femmine e fighe, e chiedere un prodotto che eviti il grippaggio quando inculi e magari dover fare domande suppletive sulle specifiche del lubrificante
Nuovo Gel durex Natural, lo trovi al supermercato. Poi scegli una cassiera figa e mentre passa l'articolo gli lanci qualche sguardo seducente. :DDD

Immagine
https://www.durex.it/it-it/lubrificanti ... timate-gel
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7751 Messaggio da Salieri D'Amato »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Teorizzi la rilevanza penale e neurologica del rapporto sessuale con minore da parte di femmina adulta ?
Non ho tempo per indignarmi sto portando a termine una battaglia campale con un impianto elettrico
Quella neurologica e deontologica più che altro.
Si parla di minore tredicenne, manco di un diciassettenne, quindi per quanto sviluppato fisicamente, poco più di un bambino. Un donna adulta, già formata, vissuta e con un trascorso esperenziale notevole (quindi non la diciottenne) con tutte le rotelle a posto non va a relazionarsi stabilmente con un ragazzino, con sesso e messaggini. Senza contare che era pure un suo studente.

In bocca al lupo con l'impianto!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7752 Messaggio da balkan wolf »

In effetti c'è la tendenza a sdoganare la pseudo pedofila femminile... Chissà perché?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#7753 Messaggio da Barabino »

mi sembra doveroso... molti adulti trovano eccitante essere colui che fa scoprire il sesso a una ragazzina... e la bambina ha un ego trip a essere cosiderata gia' adulta anche se per lei e' solo un gioco... :amici:

Immagine

ma io da ragazzino isolato & inesperto sentivo il bisogno essere l'alunno e non il docente... :gomma:

e' questo il senso profondo PER ME del mio concetto di fidanza-tata :-? :oops:
Ultima modifica di Barabino il 29/12/2017, 16:00, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7754 Messaggio da danny_the_dog »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Mi voglio scopare una mia amica cicciona, ma poi mi trattengo. Brutta faccenda.
Lei e' d'accordo me l'ha pure detto in un certo senso.
Ma io so per certo che appena ejaculato verrò preso da un irrefrenabile desiderio di essere altrove.
Ho capito , anzi mi ha fatto capire che e' una gran majala. Ma io l'ho anche aiutata disinteressatamente a risolvere una situazione personale non facile e non vorrei fare quello che se la scopa ma solo dopo due birre e tre prosecchi.Non resisterò ancora
a lungo, ma tre birre ci vogliono tutte, infatti la porto sempre in birreria. Bruttissima storia.
Cicciona quanto? Allegare reference fotografica a titolo di esempio, grazie. :DDD
Non e' maxi come quelle che vedi nel topic apposito ma e' comunque una donna che si e' ingrassata rispetto a prima e non e' piu' una bella figa nel senso classico della parola.
Ma il discorso non può essere semplificato a cicciona poco allora faccio uno sforzo, cicciona tanto non se ne parla. Magari la vita fosse così semplice. Un paio di maxi me le
sono fatte pure io, non e' detto che siano il male assoluto. Ma una era una professionista, l'altra era una notte di capodanno fra semi sconosciuti, poi forse pure qualche falsamagra. Magari parto e poi durante l'amplesso in qualche modo si vede che non mi piace, o ci rimane male perché vede che lo faccio tanto per levarmi il pensiero. Pero' come dice Barabino nella sua infinita saggezza non e' da me farmi tutte ste pippe mentali.
Allora non è una questione di grasso e cellulite. :DDD Al netto delle implicazioni che non conosco e dato che vedo la topina con il binocolo me la farei senza nessun problema. Ma proprio nessuno. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7755 Messaggio da Salieri D'Amato »

La fidanzata tata è diversa, quella da noi teorizzata è una professionista pagata per far espletare un percorso esperenziale all'adolescente. Deve essere una persona posata e ben dotata di intelletto da sapere cosa far conoscere del sesso al ragazzo nelle varie fasi dell'adolescenza, e farlo con i dovuti modi, senza traumi per il ragazzo e coinvolgimenti personali, quasi una guida, il Virgilio del Dante-ragazzino alla scoperta dei gironi delle pulsioni sessuali e amorose.
Non è che un ragazzino di 10/12 anni lo fai scopare con una bagasciona, che poi magari gli manda pure il messaggino da casa!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”