gli invidi la logica o il cazz durissimo?alternativeone ha scritto:Vorrei affrontare la vita come Oscar affronta questo topic, senza nessun nesso logico ma sempre a cazzo durissimo
...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
gli invidi la logica o il cazz durissimo?alternativeone ha scritto:Vorrei affrontare la vita come Oscar affronta questo topic, senza nessun nesso logico ma sempre a cazzo durissimo
Meh, onestamente, non il massimo lei.OSCAR VENEZIA ha scritto:Usa, prof fa sesso con uno studente 13enne: sorpresi dal padre del ragazzino
La passione per quel ragazzino di 13 anni le ha fatto letteralmente perdere la testa, portandola a rischiare oltre ogni limite e a trascurare qualsiasi forma di prudenza: lo ha corteggiato, gli ha inviato messaggi inequivocabili sul cellulare, lo ha sedotto e ha fatto sesso con lui nella propria auto. Rachel Gonzalez, 44enne maestra di una scuola elementare di Bay City, in Texas, si era spinta troppo oltre, ma si sentiva evidentemente così sicura di sé da non immaginare che, prima o poi, tutte le tracce disseminate in giro l'avrebbero tradita. Lo ha capito solo quando ormai era troppo tardi: il 14 dicembre scorso, infatti, il padre del ragazzino l'ha sorpresa in un parcheggio mentre, sui sedili posteriori della sua auto, faceva sesso con il figlio. ...
2) Hope JacobyFlorida teacher Debra Lafave had sexual intercourse and oral sex with a student. Charged with two felonies, she served no jail time because the boys mother didn"t want to put her son through the emotional turmoil of seeing the trial.
...Arrested on the final day of school. She was taken in for having a sexual relationship with a boy 16 to 17 years old. This was confirmed once a picture of her was found on the male students cell phone. The 23 year old physical trainer at Tustin High School went free on bail, but was tried for oral copulation with a minor and unlawful sex.
Teorizzi la rilevanza penale e neurologica del rapporto sessuale con minore da parte di femmina adulta ?Salieri D'Amato ha scritto:Perchè pensi che una sanissima di mente possa andare con il proprio studente tredicenne?
Ma difatti il mio commento era da intendere avente un'attitudine "tongue in cheek".Salieri D'Amato ha scritto:Perchè pensi che una sanissima di mente possa andare con il proprio studente tredicenne?
Nuovo Gel durex Natural, lo trovi al supermercato. Poi scegli una cassiera figa e mentre passa l'articolo gli lanci qualche sguardo seducente.OSCAR VENEZIA ha scritto:Buon Natale a tutti.
Come lubrificante per inculate cosa consigliate ?
C'e il LUAN che e' un blando anestetico ma non vorrei che quello che da con una mano lo toglie con l'altra. Ci sono poi quegli altri prodotti che vengono usati per lubrificare la patata ma non li compravo
Io e non ricordo il nome.
Essendo timidomi rompe andare dal farmacista , che poi quando ti servono queste cose trovi sempre
Farmaciste femmine e fighe, e chiedere un prodotto che eviti il grippaggio quando inculi e magari dover fare domande suppletive sulle specifiche del lubrificante
Quella neurologica e deontologica più che altro.OSCAR VENEZIA ha scritto:Teorizzi la rilevanza penale e neurologica del rapporto sessuale con minore da parte di femmina adulta ?Salieri D'Amato ha scritto:Perchè pensi che una sanissima di mente possa andare con il proprio studente tredicenne?
Non ho tempo per indignarmi sto portando a termine una battaglia campale con un impianto elettrico
Allora non è una questione di grasso e cellulite.OSCAR VENEZIA ha scritto:Non e' maxi come quelle che vedi nel topic apposito ma e' comunque una donna che si e' ingrassata rispetto a prima e non e' piu' una bella figa nel senso classico della parola.danny_the_dog ha scritto:Cicciona quanto? Allegare reference fotografica a titolo di esempio, grazie.OSCAR VENEZIA ha scritto:Mi voglio scopare una mia amica cicciona, ma poi mi trattengo. Brutta faccenda.
Lei e' d'accordo me l'ha pure detto in un certo senso.
Ma io so per certo che appena ejaculato verrò preso da un irrefrenabile desiderio di essere altrove.
Ho capito , anzi mi ha fatto capire che e' una gran majala. Ma io l'ho anche aiutata disinteressatamente a risolvere una situazione personale non facile e non vorrei fare quello che se la scopa ma solo dopo due birre e tre prosecchi.Non resisterò ancora
a lungo, ma tre birre ci vogliono tutte, infatti la porto sempre in birreria. Bruttissima storia.
Ma il discorso non può essere semplificato a cicciona poco allora faccio uno sforzo, cicciona tanto non se ne parla. Magari la vita fosse così semplice. Un paio di maxi me le
sono fatte pure io, non e' detto che siano il male assoluto. Ma una era una professionista, l'altra era una notte di capodanno fra semi sconosciuti, poi forse pure qualche falsamagra. Magari parto e poi durante l'amplesso in qualche modo si vede che non mi piace, o ci rimane male perché vede che lo faccio tanto per levarmi il pensiero. Pero' come dice Barabino nella sua infinita saggezza non e' da me farmi tutte ste pippe mentali.