(O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14017
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#10411 Messaggio da GeishaBalls »

E poi dicono che Giorgia ha la stampa contro. Tutti questi elogi alla dignitosa postura di Giorgia cozzano con le immagini viste da tutti: Meloni ha cercato un riavvicinamento e riallacciare un rapporto umano, Trump ha fatto squallidamente il bullo sulla legittima richiesta di Meloni di far vedere che c’era un dialogo personale, perché la richiesta di far vedere un rapporto personale c’è stata.

Credo Meloni abbia capito che Trump è una merda d’uomo, come spesso accade lo capisci quando fa ate le stesse cose che faceva ad altri

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14017
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#10412 Messaggio da GeishaBalls »

Ops, l’Italia ha concesso agli USA l’uso delle basi per l’aggressione all’Iran, altro che Trump che ha trattato male Giorgia perché non aiutato. La narrazione del recente incidente con Trump va rivista

https://www.open.online/2026/06/24/mark ... oni-video/

Avatar utente
Azophfaz
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1074
Iscritto il: 31/03/2022, 23:37

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#10413 Messaggio da Azophfaz »

"il governo più longevo" cit
pare che la protezione di zio Sam sia terminata, ora iniziano ad uscire piano piano tutti gli altarini, quelli che fino ieri tenevano sotto al tappeto :-D
mi aspetto anche qualche bella nota rossa da parte delle principali agenzie di rating nei prossimi mesi.. :lol: fino ad ora sempre promossi e conti appostocosì nonostante l'economia che fa cagare :DDD
xxxx

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 9447
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#10414 Messaggio da giorgiograndi »

GeishaBalls ha scritto:
24/06/2026, 13:42
Ops, l’Italia ha concesso agli USA l’uso delle basi per l’aggressione all’Iran, altro che Trump che ha trattato male Giorgia perché non aiutato. La narrazione del recente incidente con Trump va rivista

https://www.open.online/2026/06/24/mark ... oni-video/
Allora, andiamo passo passo, come con i bambini.
Ci sono dei trattati tra usa e italia, per i voli di logistica. Se a volare sono stati voli di logistica (dico "se" perche' non ne ho idea, ma sui giornali si legge di voli logistici e non di aerei che hanno sparato), non e' che la meloni ha dovuto autorizzare un cazzo, perche' ci sono i trattati che SOTTOMETTONO sia il governo che il parlamento.

I trattati tra italia e usa NON sono i trattati tra spagna e usa, dove in spagna Sanchez aveva probabilmente piu' possibilita' di manovra.

Detto questo, da Sigonella partono i veicoli di ricognizione e' spionaggio (cioe' non logistica) e in merito le decisioni spettano al governo.

Almeno cosi' ho letto piu' di 10 giorni addietro mi pare sull'avvenire (che non e proprio un giornale pro-meloni).

Poi "meloni merda" sempre e comunque e pugno sinistro alzato, cantando che siamo tutti anti-fascist... Elli/Bonelli/Fratoianni, con conte, salveranno l'italia dell'ondata nera e da Vannacci.
Siete forti, roba da popcorn e coca-cola

Said that. L'iran va attaccato e distrutto, perche' e' molto piu' pericoloso della russia, sopratutto per noi europei. Infatti l'iran e' un pericolo per tutti i paesi dell'area medio orientale, che preferiscono stare con israele che con i persiani. I persiani con la bomba atomica possono stare bene solo ai simpatizzanti di hamas e hezbollah

P.S. i persiani sono indoeuropeo, come gli italiani per esempio. Per quello la bomba atomica non la possono avere
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

Avatar utente
Azophfaz
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1074
Iscritto il: 31/03/2022, 23:37

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#10415 Messaggio da Azophfaz »

giorgiograndi ha scritto:
24/06/2026, 18:14


Allora, andiamo passo passo, come con i bambini.
Ci sono dei trattati tra usa e italia, per i voli di logistica. Se a volare sono stati voli di logistica (dico "se" perche' non ne ho idea, ma sui giornali si legge di voli logistici e non di aerei che hanno sparato), non e' che la meloni ha dovuto autorizzare un cazzo, perche' ci sono i trattati che SOTTOMETTONO sia il governo che il parlamento.

I trattati tra italia e usa NON sono i trattati tra spagna e usa, dove in spagna Sanchez aveva probabilmente piu' possibilita' di manovra.

Detto questo, da Sigonella partono i veicoli di ricognizione e' spionaggio (cioe' non logistica) e in merito le decisioni spettano al governo.

Almeno cosi' ho letto piu' di 10 giorni addietro mi pare sull'avvenire (che non e proprio un giornale pro-meloni).

Poi "meloni merda" sempre e comunque e pugno sinistro alzato, cantando che siamo tutti anti-fascist... Elli/Bonelli/Fratoianni, con conte, salveranno l'italia dell'ondata nera e da Vannacci.
Siete forti, roba da popcorn e coca-cola

Said that. L'iran va attaccato e distrutto, perche' e' molto piu' pericoloso della russia, sopratutto per noi europei. Infatti l'iran e' un pericolo per tutti i paesi dell'area medio orientale, che preferiscono stare con israele che con i persiani. I persiani con la bomba atomica possono stare bene solo ai simpatizzanti di hamas e hezbollah

P.S. i persiani sono indoeuropeo, come gli italiani per esempio. Per quello la bomba atomica non la possono avere
come ai bambini bisogna spiegare che non serve essere fan di Meloni o di Schlein per chiedere trasparenza su cosa parte dalle basi italiane e con quali autorizzazioni.
Per quanto riguarda l'Iran abbiamo già constatato quanto sia stato idiota il maldestro tentativo di cercare il cambio di regime, e quanto la super potenza globale capitanata dal Trump lo abbia preso in quel posto e lo sta prendendo in quel posto con la sabbia. Quindi non serve aggiungere slogan da bar sul vincere e vinceremo, quando a conti fatti la guerra in medio-oriente è persa e stai a pecora e ti stanno inculando con la sabbia. Non puoi distruggere niente se non hai la forza militare ed economica di reggere uno scontro, come si è dimostrato in questi mesi, e tantomeno decidere chi debba o meno possedere l'arma nucleare in base all'albero genealogico dei popoli.
xxxx

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”